marcobremb
Digital-Forum Friend
I Cardinals stanno cadendo a pezzi con gli infortunati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Federico e come voi tutti sono un addicted di sport americani. Seguo questa discussione più o meno da quando uscì l'annuncio della scomparsa di ESPN America ed innanzitutto vi ringrazio tantissimo per tutti gli aggiornamenti ed i palinsesti postati, che sono stati preziosissimi per potermi organizzare al meglio e perdere il meno possibile.
Ora.. io frequento l'università e purtroppo non ho la possibilità di vedere tutto live, quindi faccio spesso affidamento al MySky, che però da ieri ha qualche problema con FoxSports2 (strano eh?!): qualsiasi cosa registri viene messa in scadenza (e poi effettivamente cancellata, ho provato) alle 00:59 del giorno successivo. Ho provato a registrare programmi anche da altri canali, ma il problema non sussiste. Avete riscontrato anche voi questa cosa? E un problema solo mio? Proteggendo la registrazione dite che si può fare qualcosa?
Con la mia vecchia ADSL io ringraziavo il cielo quando andavo a 75Kbps...per rendere l'idea, nelle prove dell'NBA League Pass ringraziavo il cielo quando stavo stabilmente sui 1600 Kb/s...
Per la cronaca, esperimento andato a buon fineSe lo faccio io, lei mi cancella qualcos'altro... E non dal MySky...![]()
:5bomb:
Comunque visto che neanche pagando mi danno il nuovo decoder e a me serve un Hard-Disk più grande, nel pomeriggio mi arriva un nuovo HDD da 1TB e lo metto su sperando che funzioni...
E se non funziona spero che vada a fuoco il decoder :evil:
Se volete scommettere... i Packers è da 3 anni e 1 mese che non vincono un match che va in onda su ESPN.
Se volete scommettere... i Packers è da 3 anni e 1 mese che non vincono un match che va in onda su ESPN.
Anche ESPN si piega alla fine
ESPN3 to show Mosconi Cup
Fonte: Tv Sports Markets
Anche ESPN si piega alla fine
ESPN3 to show Mosconi Cup
Fonte: Tv Sports Markets