[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Federico e come voi tutti sono un addicted di sport americani. Seguo questa discussione più o meno da quando uscì l'annuncio della scomparsa di ESPN America ed innanzitutto vi ringrazio tantissimo per tutti gli aggiornamenti ed i palinsesti postati, che sono stati preziosissimi per potermi organizzare al meglio e perdere il meno possibile.
Ora.. io frequento l'università e purtroppo non ho la possibilità di vedere tutto live, quindi faccio spesso affidamento al MySky, che però da ieri ha qualche problema con FoxSports2 (strano eh?!): qualsiasi cosa registri viene messa in scadenza (e poi effettivamente cancellata, ho provato) alle 00:59 del giorno successivo. Ho provato a registrare programmi anche da altri canali, ma il problema non sussiste. Avete riscontrato anche voi questa cosa? E un problema solo mio? Proteggendo la registrazione dite che si può fare qualcosa?

:icon_rolleyes: bella questa... che servizio poi per gli sport USA Fox Sports 2 è il numero 1 :5eek:... un consiglio lascia stare quelli di Fox/Sky o chicchessia e vai di Gamepass ... io che sono appassionato NHL poi...
10 volte meglio il servizio e pago anche di meno...

Grazie a tutti, sia per il benvenuto che per le risposte. Il fatto che non sia un problema solo mio mi "tranquillizza", nonostante sia abbastanza agghiacciante. Speriamo risolvano al più presto!
Non avevo pensato all'opzione della registrazione manuale, farò un tentativo più tardi.. di solito la uso solo per i live, non per differite o quant'altro, ma potrei rivedere le mie abitudini (Y)

@Anaheim Ducks: ci sto pensando da un po' a spostarmi sui Gamepass, ma sono frenato, tra le altre cose, dall'orrenda connessione ad internet che ho, essendo in una zona non proprio coperta bene.. per rendere l'idea, nelle prove dell'NBA League Pass ringraziavo il cielo quando stavo stabilmente sui 1600 Kb/s...

Se lo faccio io, lei mi cancella qualcos'altro... E non dal MySky... :evil5: :eusa_whistle: :5bomb:

Comunque visto che neanche pagando mi danno il nuovo decoder e a me serve un Hard-Disk più grande, nel pomeriggio mi arriva un nuovo HDD da 1TB e lo metto su sperando che funzioni...
E se non funziona spero che vada a fuoco il decoder :evil:
Per la cronaca, esperimento andato a buon fine :badgrin:

The Packers-Patriots game on CBS last Sunday drew 30.9 million viewers, most-watched Sunday regular-season game in six years.

A volte leggo che parlate di double headers.... Cosa significa? A me sa di "scontro al vertice" , ma non so se ci ho preso :)

No... significa 2 partite di fila una dopo l'altra ;)

Doubleheader CBS sono 2 partite di fila che vanno sulla CBS, ad esempio

I doubleheader sono le due partite una dopo l'altra delle 19 e 22.25, il tripleheader ci aggiungi quella delle 2.30 di notte. Questo per la NFL, ovviamente è un termine usato per qualsiasi disciplina di qualsiasi sport dove vengono trasmesse live due partite di fila o anche tre.
La Rai con la coppa Italia di calcio ha fatto un tripleheader con partite alle 15, alle 18, e alle 21. Spero di essermi spiegato bene per definire la parola :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

attenzione, il doubleheader non è solo televisivo, nel baseball il doubleheader è due partite giocate dalle stesse due squadre nella stessa location davanti allo stesso pubblico.

fino a poco tempo fa, i doubleheader erano molto comuni nella mlb, oggi invece, no. oggi si giocano molto spesso, per non dire sempre, dei day-night doubleheader, la differenza sostanziale tra un doubleheader classico e il day-night è che il pubblico cambia. per esigenze di cassa le due partite del doubleheader sono considerate singole e quindi al pubblico servono due biglietti per vederle tutte e due, ciò va contro la definizione di doubleheader quindi a tutti gli effetti non sono doubleheader, infatti si chiamano day-night doubleheader.

insomma il day-night doubleheader è diverso dal classic doubleheader, il day-night doubleheader NON è doubleheader per definizione. i doubleheader non sono così comuni, 2 nel 2014, 1 nel 2013 1 nel 2011, e 1 nel 2003. poi per comodità si chiamano doubleheader anche quelli perchè sono 2 partite nella stessa giornata tra le stesse due squadre, ma non con lo stesso pubblico quindi non sono doubleheader ma qualcosa di altro.

per la precisione!

ciao.

GIBBYS.

sabato prossimo se non avete nulla da fare, su mlb.com, (suppongo gratis) si terranno i 2014 GIBBYS Awards. alle 9 et quindi da noi saranno le 3 del mattino di domenica. giusto l'orario di quando tornate da ballare, per voi ggggiovani che ancora ci andate, io semplicemente mi sveglio prima, vado a dormire con le galline ormai...

i GIBBYS sono i Greatness In Baseball Yearly Awards http://mlb.mlb.com/mlb/awards/y2014/gibbys/ e sono belli e divertenti. sul sito che ho segnalato ci sono i video per ogni categoria, tra cui segnalo la categoria outfield throw come una delle mie favorite. e quindi se uno ha 5 minuti e vuole vedere un video e ha già contribuito a far andare in overflow youtube con il video di gam gam style, troverà di sicuro qualcosa di bello da vedere. io naturalmente tutte le clip riguardanti i giants le conosco ormai a memoria...

quindi se volete la diretta alle 3 di domenica mattina fate voi, le clip valgono da sole 10 minuti per vederle, soprattutto chi cerca di capire il baseball troverà clip di azioni particolari. poi se avete bisogno di spiegazioni sempre disponibile:happy3:

Anche ESPN si piega alla fine:D:D:D

ESPN3 to show Mosconi Cup

Fonte: Tv Sports Markets

Anche ESPN si piega alla fine:D:D:D

ESPN3 to show Mosconi Cup

Fonte: Tv Sports Markets

espn3 non è un canale TV e un canale internet, è come dire eurosport ed eurosport player, sono due cose diverse. da loro giustamente la mosconi cup ha lo spazio che si merita, un canale internet. che tra l'altro è visibile in molte parti di europa tranne che in italia. da noi invece va in replica al posto di eventi live...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso