[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che uno che vince l'Heisman sia soddisfatto di rimanere a quello e basta... e non credo neppure che gli resti la gloria infinita.

Vedasi RGIII ;)

Eh sapevo che la battuta su RGIII prima o poi l'avresti fatta;):D
Comunque sono 2 discorsi diversi e non paragonabili...il nostro QB ha ampiamente dimostrato nella sua prima stagione di essere un QB che in NFL poteva fare la differenza...poi l'infortunio e la malaugurata gestione post gli hanno negato per adesso la carriera NFL che meritava
Johnny F. deve ancora dimostrarlo e spero possa farlo già da stasera...
Sul discorso gloria...sappiamo come gli americani trattano i loro eroi dello sport collegiale...idem per lo stesso Tebow...indipendentemente dalla loro carriera professionistica hanno gloria e fama per sempre.

P.S: Abbasso il nasone e le teste di formaggio:laughing7::D

intanto, è ufficiale che il primo Bowl della stagione trasmesso sui canali Sky sarà, come da tradizione, il Gildan New Mexico Bowl, in programma sabato prossimo, 20/12, alle h.20.20 Italiane ad Albuquerque (NM) e che vedrà di fronte Utah State vs University of Texas El Paso (UTEP)...
Appuntamento su Skysport 2 HD per la Diretta con Moreno Molla e Bebo Nori...

p.s. personalmente, avrei scelto il Las Vegas Bowl (Utah vs Colorado State)...ma la cosa non mi riguarda in prima persona, per cui...

p.s. personalmente, avrei scelto il Las Vegas Bowl (Utah vs Colorado State)...ma la cosa non mi riguarda in prima persona, per cui...

Anch'io...anche perchè c'è appena 1 ora di differenza tra le 2 partite ed entrambe erano nel PT italiano. Vediamo le prossime scelte sperando di vederne il più possibile oltre alle sfide per il titolo...Molla ha assicurato una buona copertura ma vediamo cosa ne pensano i suoi dirigenti

sì, lo so...io ho solo scritto che Red Zone (come canale TV a sè stante) e NFL Network, invece, li offrono anche altri carriers e non sono più esclusiva del Sunday Ticket (che, a sua volta, invece rimane solo su DirectTV)...

che poi in realtà NFL Net. è già da tempo distribuito un po' ovunque...è solo RZ "standalone" la novità di quest'anno...

Red zone e nfl network non sono mai stati in esclusiva su directv. Addirittura red zone non è distribuito su directv.

Ci son due versioni di Redzone. Quella prodotta da NFL Network (disponibile sul Gamepass, NFL Now e sugli altri provider cavo e sat americani) e quella esclusiva di Directv (che è prodotta da loro).

saranno anche 2 produzioni diverse...ma il nome è lo stesso e, soprattutto, i contenuti (quel che conta davvero) sono sempre quelli...non è che su DirecTv i Raiders sono diventati il miglior team della NFL e Green Bay la barzelletta della lega solo perchè la "voce" che racconta i TD è differente...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

La stessa differenza che c'è tra diretta gol e diretta premium. Stessi contenuti ma confezionati in modo diverso. Non cambia solo la voce ma anche cosa va in onda in un determinato momento.

non sapevo di queste differenze tra vari red zone, non volevo attivare un polverone.

@phelps non ho guardato la lista dei canali per non fare del male a me stesso... ormai mi sono reso conto che anche se volessi, sono abbonato a cosi' tanti canali che non riesco a vederli tutti. e finisco per guardare brooklyn 99...

cmq oggi ho iniziato il test su ustvnow, ad ora sono 2 ore che guardo espn con nfl countdown, la qualita' sembra ottima quando sono in studio e le grafiche sono stupende, ma quando fanno vedere le azioni di gioco le immagini peggiorano, ma solo le immagini di gioco, mi spiego la grafica sempre perfetta ma le azioni si vedono tipo spixellate. tra due ore controllo la qualita' delle partite, ma per ora in mio primo giudizio e' buono, mai un freeze in 2 ore ma un problema di linea. quindi spettacolo, addirittura prima ho fatto una videochiamata con quel mangiabanda di skype e funzionava tutto alla perfezione.

su manziel, io dico solo che guardo johnny football e non le teste di formaggio...

Domanda per chi ha il gamepass:
Redzone funziona? Io con nfl Now ho messo redzone ma mi fa vedere solo new england Miami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso