Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica alle 19.00 su Sky Sport 3 Falcons-Saints
Comunque per quel discorso sulla bontà dei feeds, io voglio solo dire che quelli di CBS sono semplicemente imbattibili.
Giornata fenomenale o no a San Diego (io sto guardando quella), la definizione è splendida; mentre per quel che riguarda la precedente partita di Cleveland, sia su Sky che su altri lidi satellitari si vedeva alla stessa maniera, e rispetto a quello che sto vedendo ora non si avvicina nemmeno di striscio: prima sembrava esserci un foglio di carta velina davanti allo schermo, mentre ora le immagini sono di una nitidezza imbarazzante...
Possibilissimo ma, non conoscendo ancora tutti i risultati per via del fatto che ancora devo vedere delle partite, penso possa essere papabile anche Bengals @ Steelers.Dopo le partite di ieri avremo all'ultima giornata come match clou Detroit@Green Bay che, indipendentemente dai risultati di settimana prossima, si giocheranno il titolo della NFC North. Sicuramente sposteranno la partita dalle 19 alle 02.30 come Sunday Night
AFC Championship: DEN@NE
NFC Championship: GB@SEA
Ma spero proprio di no Seattle![]()
Miami Beach Bowl(BYU vs Memphis) in diretta lunedi 22 alle 20 su Sky Sport 2
E' la prima edizione e si giocherà al Marlins Park, da segnalare che Brigham Young tornerà a giocare un bowl in Florida dopo quasi 30 anni(l'ultima volta fu nel 1985)
OT alle 11.30 su deejay c'è ospite Federico Buffa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
peccato abbia parlato solo di calcio... ormai lo abbiamo perso! ma e' sempre un piacere ascoltarlo.
Sono in lutto...