[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica alle 19.00 su Sky Sport 3 Falcons-Saints

E sabato alle 20.20 su Sky Sport 2 New Mexico Bowl

Ecco cosa trasmise Sky l'anno scorso(tra parentesi le squadre impegnate quest'anno, data e ora italiane)

New Mexico Bowl(Utah State vs Utep, 20/12 ore 20.20)
Poinsettia Bowl(Navy vs. San Diego State, 24/12 ore 03.30)
St.Petersburg Bowl(North Carolina State vs. UCF, 27/12 ore 02.00)
Fiesta Bowl(No. 20 Boise State vs. No. 10 Arizona, 31/12 ore 22.00)
Orange Bowl(No. 7 Mississippi State vs. No. 12 Georgia Tech, 01/01 ore 02.00)
Rose Bowl(No. 2 Oregon vs. No. 3 Florida State, 01/01 ore 23.00)
Sugar Bowl(No. 1 Alabama vs. No. 4 Ohio State, 02/01 ore 02.30)
Championship Game(12/01 ore 02.30)

Da quest'anno ESPN ha i diritti anche del Cotton Bowl(No. 8 Michigan State vs. No. 5 Baylor, 01/01 ore 18.30), che lo scorso anno fu trasmesso da Fox. E' molto probabile che lo vedremo su Sky.

Ricordo che Rose Bowl e Sugar Bowl avranno anche il valore di semifinali playoff, con le vincenti che poi giocheranno il Championship Game

Ultima modifica:
Comunque per quel discorso sulla bontà dei feeds, io voglio solo dire che quelli di CBS sono semplicemente imbattibili.

Giornata fenomenale o no a San Diego (io sto guardando quella), la definizione è splendida; mentre per quel che riguarda la precedente partita di Cleveland, sia su Sky che su altri lidi satellitari si vedeva alla stessa maniera, e rispetto a quello che sto vedendo ora non si avvicina nemmeno di striscio: prima sembrava esserci un foglio di carta velina davanti allo schermo, mentre ora le immagini sono di una nitidezza imbarazzante...

CBS non è il nr 1 per caso.

Dopo le partite di ieri avremo all'ultima giornata come match clou Detroit@Green Bay che, indipendentemente dai risultati di settimana prossima, si giocheranno il titolo della NFC North. Sicuramente sposteranno la partita dalle 19 alle 02.30 come Sunday Night

Dopo le partite di ieri avremo all'ultima giornata come match clou Detroit@Green Bay che, indipendentemente dai risultati di settimana prossima, si giocheranno il titolo della NFC North. Sicuramente sposteranno la partita dalle 19 alle 02.30 come Sunday Night
Possibilissimo ma, non conoscendo ancora tutti i risultati per via del fatto che ancora devo vedere delle partite, penso possa essere papabile anche Bengals @ Steelers.

Si potrebbe anche spostare una di queste alle 4.25ET ma pure questo slot rischia di essere affollato dato che se muovi Rams @ Seahawks senz'altro andrà pure quella alle 4.25ET :D

Penso comunque di poter dire che fortunatamente quest'anno non si chiude la NFC East :laughing7:

Quest'anno 3 squadre su 4 per me sono già in finale di Conference. AFC sicurissime Denver@New England e NFC Green Bay (che stritolerà i poveri Lions all'ultima) probabilmente contro Dallas.
Quest'anno con i pronostici sono stato un totale disastro, ma mi sento di metterci la mano (sinistra :lol: ) sul fuoco

:lol: :lol: :lol: :laughing7:

p.s. quando ci vuole, ci vuole...e nel "caso Manziel" ci voleva proprio...:eusa_whistle:

p.p.s. parlando di CFB, @mensor, l'anno scorso fu trasmesso anche il Capital One Bowl (che quest'anno torna a chiamarsi, come storia comanda, Citrus Bowl, anche se con l'aggiunta dello sponsor Buffalo Wild Wings...in campo Missouri vs Minnesota il giorno di Capodanno alle 19 Italiane)...:evil5: ;)

rispetto alla lista dello scorso anno, comunque, io farei almeno 2/3 cambiamenti per quanto riguarda i Bowls pre-Natalizi, visto che alcuni hanno cambiato la tradizionale collocazione (che negli anni scorsi era nel nostro prime-time, St. Petersburg Bowl, ad esempio...) e altri quest'anno sono davvero "scarsi" (Poinsettia Bowl...molto meglio l'Holiday Bowl, ad esempio e per restare a San Diego)...
ma dubito che a sky lascino decidere queste cose a chi se ne intende (Molla e/o Nori, che poi questi match li commentano)...piuttosto sarà qualche burocrate palinsestaro che non sa nemmeno cos'è il Football ad occuparsene...:doubt: :eusa_doh:

Miami Beach Bowl(BYU vs Memphis) in diretta lunedi 22 alle 20 su Sky Sport 2

E' la prima edizione e si giocherà al Marlins Park, da segnalare che Brigham Young tornerà a giocare un bowl in Florida dopo quasi 30 anni(l'ultima volta fu nel 1985)

Ultima modifica:
OT alle 11.30 su deejay c'è ospite Federico Buffa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miami Beach Bowl(BYU vs Memphis) in diretta lunedi 22 alle 20 su Sky Sport 2

E' la prima edizione e si giocherà al Marlins Park, da segnalare che Brigham Young tornerà a giocare un bowl in Florida dopo quasi 30 anni(l'ultima volta fu nel 1985)

come collocazione direi che va a sostituire (anche su skysport) il St. Petersburg Bowl degli anni scorsi, ora spostato in altra data e orario (in piena notte per noi)...

peccato abbia parlato solo di calcio... ormai lo abbiamo perso! ma e' sempre un piacere ascoltarlo.

Ma sì infatti! Ci sono rimasto male!
Nel fuori onda all'inizio ha detto che l'NBA ovviamente la continua a seguire, ma non essendo più il suo lavoro (sottolineando che non è mai stato un lavoro ma un piacere)la guarda in modo diverso rispetto a prima.
Anche Linus qualche domanda in più sugli sport americani e che diamine si è sprecato proprio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso