beh dai Phelps, aspettavo che tornasse almeno lo spring training...
scherzer ha 210 milioni per 7 anni, ma lo pagheranno in 14 anni! tra l'altro con un contratto a crescere quindi il prossimo anno guardagnerá
solo 10 milioni...

mi fa molto piacere per lui perché se li merita.
altre perle al momento non ci sono, siamo tutti in trepidazione per shields che non si sa ancora dove giocherá. ormai aspettiamo tutti lo spring training per vedere palle e mazze in movimento.
é nato il premier 12 una competizione tra nazionali che sostituisce la baseball world cup(BWC), che a sua volta era stata sostituita dal world baseball classic(WBC). per capirci, il campione del mondo esce dal WBC (prima usciva dal BWC) il premier 12 si giocherá al posto der BWC ogni 4 anni a partire dal 2015 in taiwan, invitate le 12 migliori nazionali (l'italia é undicesima quindi ci stiamo dentro per stavolta) e se il baseball tornerá alle olimpiadi nel 2020 l'edizione del 2019 del premier 12 sará il torneo di qualificazione. la cosa piú importante, non si sa ancora se i giocatori MLB parteciperanno al premier 12, anche perché la MLB, a differenza del WBC, non centra nulla con l'organizzazione, quindi é molto probabile secondo me la non presenza delle stelle MLB. Peró giocando a novembre e quindi dopo le WS magari riescono ad organizzarsi tra di loro.