[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessero voluto potevano accontentare tutti. Su skysport3 alle 19 non hanno fatto niente, mettevano la nfl li e le freccette su Fox in diretta e tutti felici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A costo di andare controcorrente ma .....

..... con tutto il rispetto per le buone intenzioni, i buoni propositi e tutto quello che volete .... ma per quale motivo levare tutte le immagini live (colori, tifosi, giocatori, a volte inno, a volte breve intervista o breve introduzione dei commentatori americani, al limite anche la sigla d'introduzione .... ecc.) del pre-partita per sostituirle con quelle di due "capoccioni" (due teste) con le cuffie chiusi dentro un "ripostiglio" ....???
.... anche solo come scelta scenografica mi sembra a dir poco discutibile
..... ma poi (sempre con tutto il rispetto) per sentire dire cosa ? che detroit ha una difesa forte, che T.Romo ha tanta pressione sulle spalle ... e per rispondere a Pippo piuttosto che a Pluto che chiedono un pronostico sulla partita ..... ?

Ma perchè complicarsi e soprattutto complicarci "la vita" a tutti i costi?

A costo di andare controcorrente ma .....

..... con tutto il rispetto per le buone intenzioni, i buoni propositi e tutto quello che volete .... ma per quale motivo levare tutte le immagini live (colori, tifosi, giocatori, a volte inno, a volte breve intervista o breve introduzione dei commentatori americani, al limite anche la sigla d'introduzione .... ecc.) del pre-partita per sostituirle con quelle di due "capoccioni" (due teste) con le cuffie chiusi dentro un "ripostiglio" ....???
.... anche solo come scelta scenografica mi sembra a dir poco discutibile
..... ma poi (sempre con tutto il rispetto) per sentire dire cosa ? che detroit ha una difesa forte, che T.Romo ha tanta pressione sulle spalle ... e per rispondere a Pippo piuttosto che a Pluto che chiedono un pronostico sulla partita ..... ?

Ma perchè complicarsi e soprattutto complicarci "la vita" a tutti i costi?

altre TV fanno lo stesso, ma hanno uno studio vero e proprio. io non ho visto nulla di fox2 quindi non posso giudicare, spero sia solo l'inizio. non so tu da quanto segui gli sport usa, ma ti posso dire, e credo che molti concorderanno, che anche lo schermo blu è meglio che sentire e risentire tutta la notte gli stessi 4 spot che passano a ripetizione infinita.

http://m.mlb.com/video/topic/7417714/v37113417/darling-speaks-with-2015-hof-class-pitchers

se vi avanzano 6 minuti andate a vedere questo video, ci sono randy johnson, pedro martinez e john smoltz, per chi non lo sapesse 3 dei 4 inseriti quest'anno nella hall of fame!

spiegano i punti di forza dei loro lanci migliori, quelli che gli hanno permesso di mettere k più di 3000 battitori

tral le chicche segnalo smoltz che dice di non ave mai imparatoa tirare il cambio, nonostante gravine e maddux abbiano provato ad insegnarglielo! e le dita di pedro che si piegano all'inverosimile, o almeno io ci ho provato e non ci riesco...

davvero sono secondo me 6 minuti di storia da ascoltare e apprezzare.

anche perchè il primo marzo ricomincia lo spring training!!

Nicolodi e Gotta hanno finito ieri sera di commentare Creighton-Seton Hall dieci minuti prima di entrare in diretta per l'NFL :D

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 12 A Domenica 18 Gennaio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

p0sfQ9h.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PLAYOFFS [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 12
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
AFC Divisional Sunday [Indianapolis Colts @ Denver Broncos] (anche mercoledi 14 alle 23.00 e giovedi 15 alle 17.30)
17.30 Replica Fox Sports 2 HD:[/COLOR] NFC Divisional Saturday [Carolina Panthers @ Seattle Seahawks] (anche martedi 13 alle 08.30)
22.00 Replica Fox Sports 2 HD:[/COLOR] AFC Divisional Saturday [Baltimore Ravens @ New England Patriots] (anche mercoledi 14 alle 08.30)

Martedi 13
23.00 Replica Fox Sports 2 HD:
[/COLOR] NFC Divisional Sunday [Dallas Cowboys @ Green Bay Packers] (anche mercoledi 14 alle 17.30 e giovedi 15 alle 08.30)

Domenica 18
21.05 Diretta Fox Sports 2 HD:
NFC Championship Game [Green Bay Packers @ Seattle Seahawks]
00.40 Diretta Fox Sports 2 HD: AFC Championship Game [Indianapolis Colts @ New England Patriots]

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 12
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Miami Heat @ Los Angeles Clippers (NBA Sundays, anche alle 19.00 su Sky Sport 2 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 13
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
San Antonio Spurs @ Washington Wizards (Repliche: mercoledi 14 alle 14.00, alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 15
21.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
New York Knicks @ Milwaukee Bucks (Repliche: venerdi 16 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 16
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriros (Repliche: sabato 17 alle 12.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; domenica 18 alle 14.00 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 18
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Toronto Raptors @ New Orleans Pelicans

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 12
10.00 Replica Sky Sport 2 HD:
College Football Playoffs Semifinals [Game 1] - ROSE BOWL GAME @ Pasadena, California [[2] Oregon VS [3] Florida State University] (partita del 01 gennaio)
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: College Football Playoffs Championship Game @ Arlington, Texas [[2] Oregon VS [4] Ohio State] (Repliche: martedi 13 alle 14.00 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 14 alle 10.30 su Sky Sport 2 HD; giovedi 15 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)

> Il Championship Game sarà commentato in diretta in italiano.

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Martedi 13
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
[13] Kansas @ [22] Baylor (partita del 07 gennaio, anche venerdi 16 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 16
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
[19] Seton Hall @ Creighton (partita del 10 gennaio)

Sabato 17
18.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
[2] Duke @ [5] Louisville

Domenica 18
11.45 Differita Fox Sports 2 HD:
Butler @ Georgetown (partita del giorno precedente, anche alle 19.00)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Domenica a mezzogiorno con replica alle ore 19.00 Georgetown-Butler.

A proposito, weekend-terremoto nel CBB: perdono Duke, Louisville, Wisconsin, Arizona e Texas, e ha rischiato anche Kentucky(vittoria dopo 2 OT contro Texas A&M)

Qualcuno mi spieghi il senso di trasmettere parte di gara 2 delle World Series al posto dell'half time show di Indy @ Denver domenica notte

Qualcuno mi spieghi il senso di trasmettere parte di gara 2 delle World Series al posto dell'half time show di Indy @ Denver domenica notte
Perchè sono allergici al commento originale che però sono costretti a trasmettere durante le partite perchè non hanno preso i diritti in italiano.
Ora che c'è il commento fuori partita in italiano cercano quanto più possibile di eliminare ogni forma di fastidio della lingua inglese :D

La cosa strana è che più di una volta l'half time show è stato annunciato da chi era in studio e poi non trasmesso.

Palinsesto aggiornato al 25/26 gennaio

Credo che nessuno resterà sveglio per vedere il Pro Bowl :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso