[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi intrometto nella discussione solo per dire che leggere questi tuoi messaggi divulgativi sullo sport in televisione è davvero un piacere, sia per come sono scritti che per la conoscenza a livello di storia sportiva che trasuda da ciascuna parola.

Scusate per l'intromissione, ma a me sembra doveroso farlo notare e ringraziare Phelps per queste perle :)

Mi intrometto nella discussione solo per dire che leggere questi tuoi messaggi divulgativi sullo sport in televisione è davvero un piacere, sia per come sono scritti che per la conoscenza a livello di storia sportiva che trasuda da ciascuna parola.

Scusate per l'intromissione, ma a me sembra doveroso farlo notare e ringraziare Phelps per queste perle :)

grazie...ma così mi fai arrossire...:icon_redface:

oh sto via 2 settimane, e quando torno trovo subito una perla! auguri di buon 2015 a tutti.

volevo sapere avete già fatto i pronostici sulle wild card di nfl? si possono fare?

oh sto via 2 settimane, e quando torno trovo subito una perla! auguri di buon 2015 a tutti.

volevo sapere avete già fatto i pronostici sulle wild card di nfl? si possono fare?

Ciao Tyler, per quel che riguarda la NFL su questo thread ci limitiamo a parlare della sola programmazione, in quanto è stato aperto un thread specifico per parlare e commentare live tutte le partite e lo trovi qui, come già anticipato:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?174178-NFL-Playoffs-Discussione-Ufficiale-Programmazione-e-Commenti

Mettiamo un pò di ordine sui prossimi appuntamenti col CBB

domenica 4 ore 10.00(differita) Fox Sports 2 Purdue-Michigan
domenica 4 ore 17.00(differita) Sky Sport 2 Ohio State-Ilinois

giovedì 8 ore 03.00(diretta) Sky Sport 2 Baylor-Kansas
domenica 11 ore 12.00(differita) Fox Sports 2 Creighton-Seton Hall

Se non ho capito male quanto detto da Bonfardeci durante Louisville-Kentucky dovrebbe poi esserci sabato 17 Duke-Louisville in diretta su Sky alle 18.00 ora italiana, qualcun'altro ha sentito la stessa cosa?

novità per quanto riguarda la nhl? Ieri ho visto la partita di capodanno all'aperto in un campo di baseball fra washington e chicago...emozione unica....possibilità di rivedere l'nhl su sky?

Ma i mondiali di freccette che fanno su Eurosport2 sono le stesse che fanno su Foxsports2?
Sarebbe il colmo dei colmi se fosse lo stesso evento e la NFL andasse a mezzanotte

Gli appassionati di football si augurano che siano due semifinali belle rapide :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso