[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermato dall'EPG: da domenica commenti in studio durante i break pubblicitari e intervallo dei Playoffs NFL

Se non sbaglio è anche confermato che tutte le partite dei Playoffs andranno in Live :icon_bounce:

Piccolo OT, ma come si fa a mandare ai PO Carolina che ha vinto 3 partite in meno di Philadelphia ??? :eusa_naughty: Mah!

E' la regola della NFL. Vanno ai Playoffs i vincitori di Division + 2 squadre con miglior record tra le non vincitrici di Division.

Comunque, paradossalmente, hanno più possibilità di far strada i Panthers che i Cardinals o gli Eagles.

La ESPN ha cambiato le grafiche del CFB.
IMHO, molto belle :icon_bounce:

Speriamo abbiano cambiato anche quelle NFL...

Ultima modifica:
Cmq che bella serata in prospettiva, 3 bowls di seguito e che bowls!
Ne guardo 2 e il terzo va sul my Sky (domani si lavora )

Anche la NBC ha cambiato grafiche... hanno debuttato oggi con il Winter Classic di NHL e proseguono con gli altri sport

E' un po' un pugno all'occhio quella mega scritta in basso a destra, e pure alta perchè su ESPN c'è sempre fissa la bottom line

Anche la NBC ha cambiato grafiche... hanno debuttato oggi con il Winter Classic di NHL e proseguono con gli altri sport

Ecco, questa grafica mi piace di più, in alto a sinistra ci può stare. Anche NBC ha messo il pavone colorato fisso in alto a destra.

A proposito di Winter Classic, ma trasmetterlo anche in Italia pare così brutto? :eusa_wall:
Mi ero deciso a guardare anche l'Hockey ma non me lo vogliono proprio far vedere :D

E' un po' un pugno all'occhio quella mega scritta in basso a destra, e pure alta perchè su ESPN c'è sempre fissa la bottom line

trovo le nuove grafiche orripilanti...specie quella di ESPN (ma anche per NBC preferivo di gran lunga la precedente)...

a proposito di Bowls...oggi pomeriggio ho recuperato il Bahamas Bowl della vigilia di Natale (sì, lo so...sono un po' indietro con il programma...ma l'hockey in questi giorni ha la precedenza e occupa quasi tutto il mio tempo libero)...:icon_cool:
qualcuno di voi l'ha visto? a chi non lo avesse fatto, consiglio di ripescare almeno gli highlights...;)
finale spettacolare e delirante al tempo stesso...:5eek: :badgrin: :D

La prossima settimana faranno vedere in differita alcuni bowls giocati nei giorni scorsi

Quella della NBC mi sembra molto minimal e per questo ha il suo fascino.
Però non vedendolo in TV mi riesce difficile...

La prossima settimana faranno vedere in differita alcuni bowls giocati nei giorni scorsi

secondo le mie fonti :badgrin: :lol: il 5, 6 e 7 gennaio dovrebbero mostrare i 3 bowls di ieri (Peach, Fiesta e Orange)...;)

spero per gli spettatori di skysport che non vengano spoilerati i risultati in questione durante le telecronache di oggi...:eusa_whistle:

ESPN non ha cambiato la grafica nel Bowl in onda ora su ABC tra Missouri e Minnesota, li è rimasta la grafica vecchia

ESPN non ha cambiato la grafica nel Bowl in onda ora su ABC tra Missouri e Minnesota, li è rimasta la grafica vecchia

quella "nuova" dovrebbe essere utilizzata solo per i 6 bowls di ieri e oggi (quelli ribattezzati "New Year Six") e per la finale del 12/1...
speriamo sia davvero così, perchè proprio non mi piace (e negli altri sport - penso alla NBA, ad esempio - potrebbe rendere anche peggio)...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso