[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mi piace ce li mettono solo i calciofili se noti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questi gli orari delle partite con le repliche

4 gennaio Carolina-Arizona ore 00.00 circa JIP(inizio ore 22.20)

repliche 4 gennaio ore 12.00, 6 gennaio ore 08.30, 7 gennaio ore 16.30

4 gennaio Pittsburgh-Baltimore ore 02.15

repliche 4 gennaio ore 14.30, 5 gennaio ore 16.30, 8 gennaio ore 08.30

4 gennaio Indianapolis-Cincinnati ore 19.05

Repliche martedi 6 gennaio ore 22.15, mercoledi 7 gennaio ore 08.30, giovedi 8 gennaio ore 16.30

4 gennaio Dallas-Detroit ore 22.40

repliche 5 gennaio ore 08.30 e 19.00, 6 gennaio ore 16.30

Negli USA le partite saranno trasmesse rispettivamente da ESPN, NBC, CBS e FOX

Ultima modifica:
Dovresti cambiare dicembre con gennaio :D

Beh una cosa è certa, questi diritti in scadenza Fox Italia non li rinnova sicuramente. O se li ritrovano gratis come Fox Europe o prendono quelli in italiano
D'accordo con te, la prossima stagione prendono i diritti locali e mandano le partite con il commento

Non faccio pronostici sulla prossima stagione..... Mi godo questi playoff.... Metti il caso poi va a finire tipo nhl.... Chi vivrà vedrà

viste le ultime pagine del forum dai vari post mi pare di capire quanto segue (correggetemi se sbaglio):

1. il prossimo sarà una sorta di anno 0 in quanto tanto i diritti original che quelli in local language saranno per così dire "vacanti"
2. stando alle considerazioni di molti di voi (rapporto costi/audience, ecc.) è plausibile che per la prossima stagione Sky? Fox? si "concentrino" soltanto sui diritti in lingua italiana

se così fosse presumo che quelli original rimangano invenduti (a parte Sky non vedo chi se li possa prendere in Italia) e soprattutto se così fosse questo come andrebbe ad incidere sulla programmazione? ..... in soldoni la differenza sarebbe data soltanto dal commento in lingua italiana o come temo avremmo una drastica riduzione del numero di partite trasmesse ??

...in soldoni la differenza sarebbe data soltanto dal commento in lingua italiana o come temo avremmo una drastica riduzione del numero di partite trasmesse ??
Eh... Bisogna stare attenti a ciò che si desidera...
Cosa che credo valga ovunque tranne che qui...

Per accontentare non so quale numero di non meterati sui Social che si interessano a certe cose solo quando non ce le hanno, rischiano di rimetterci gli appassionati più Hard-Core...

C'è il fortissimo rischio di tornare a sole 2 partite a settimana più tutti i playoffs, è inutile girarci intorno.
E non è neanche da escludere che questi diritti li riprenda Sky e non Fox.
Comunque è presto per parlarne.
Io personalmente farò game pass a vita, è una vera e propria droga, poi con la post season mi appoggio alla tv :)

Sinceramente se Fox dovesse andare per i diritti in italiano io sarei d'accordo, anche a costo di sacrificare la quantità di incontri. So che gli appassionati più accesi saranno contrari, ma secondo me investire in un prodotto complesso e culturalmente difficile da vendere sul mercato italiano come l'NFL in lingua inglese è una scelta controproducente. Questo sport per essere apprezzato deve essere capito fino in fondo e se non c'è un commento che spiega bene certe cose è come non trasmetterlo affatto, non può avere successo e rimarrà esclusivamente appanaggio di pochi appasionati. Io prenderei l'eventuale taglio del numero di incontri come un investimento che potrebbe portare il football americano ad avere più successo e divenire (nel tempo) una presenza fissa dell'offerta sportiva dei canali italiani.

Sinceramente se Fox dovesse andare per i diritti in italiano io sarei d'accordo, anche a costo di sacrificare la quantità di incontri. So che gli appassionati più accesi saranno contrari, ma secondo me investire in un prodotto complesso e culturalmente difficile da vendere sul mercato italiano come l'NFL in lingua inglese è una scelta controproducente. Questo sport per essere apprezzato deve essere capito fino in fondo e se non c'è un commento che spiega bene certe cose è come non trasmetterlo affatto, non può avere successo e rimarrà esclusivamente appanaggio di pochi appasionati. Io prenderei l'eventuale taglio del numero di incontri come un investimento che potrebbe portare il football americano ad avere più successo e divenire (nel tempo) una presenza fissa dell'offerta sportiva dei canali italiani.
Come basket pallavolo pallamano hockey???? Gli sport minori in Italia sempre minori resteranno.

In realtà il football è andato per anni su sky con il commento in italiano, e questo non ha portato ad una crescita di interesse. Quindi, a questo punto, tanto vale puntare sui diritti in inglese e trasmettere più partite, per tenersi buono quello zoccolo duro di appassionati.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Purtroppo devo dare ragione a GPP. Gli italiani non si metteranno mai a guardare un evento commentato in inglese e se si vuole cercare di far appassionare la gente al football l'unica è trasmetterlo col commento in italiano.
Tanto noi appassionati oramai siamo abituati ad integrare col game pass, poi andando in giro per l'Europa col VPN si trova il game pass con ottime promozioni ;)

Confermato dall'EPG: da domenica commenti in studio durante i break pubblicitari e intervallo dei Playoffs NFL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso