[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è quello che ho letto su endzone, poi sulle modalità boh...aspettiamo e vediamo

Mi ha confermato Gotta su Twitter che ci sarà uno studio nelle pause pubblicitarie USA, stile NBA Xmas su Sky Sport

Della serie "vorremmo commentare le partite ma il nostro editore non sgancia la grana e non possiamo" :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto dura una pausa pubblicitaria negli USA?

Speriamo sia il preludio al commento in italiano per la stagione 2015/2016

Hanno 2 minuti di tempo in totale, esclusi i Time out quelli corti da 30 secondi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Gotta(sempre gentilissimo)ha scritto su Twitter che ci sarà anche un hashtag per interagire col pubblico a casa.

Spero non sia #FoxNfl che è lo stesso degli americani, si accettano proposte :D

Eppure qualcosa si muove...ottimo. Sono d'accordo, andiamo su fb e mettiamo un bel "mi piace", non lo faccio mai ma questa volta è per una buona causa, la nostra causa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanto dura una pausa pubblicitaria negli USA?

Speriamo sia il preludio al commento in italiano per la stagione 2015/2016

A patto che il numero di partite rimanga lo stesso di queste 2 stagioni e che vi sia l'opzione del commento originale. Sarebbe deludente IMHO avere il commento in italiano e poi ritrovarsi 3 misere partite settimanali

Ci sono tante cose per cui accusiamo Fox Sports 2, ma è anche giusto sottolineare quando per una volta prendono una buona iniziativa, quindi ben vengano questi commenti in studio; se il tutto verrà ben gestito come negli gli studi NBA, con i giusti tempi, allora sarà davvero un'ottima integrazione.

Ci sono tante cose per cui accusiamo Fox Sports 2, ma è anche giusto sottolineare quando per una volta prendono una buona iniziativa, quindi ben vengano questi commenti in studio; se il tutto verrà ben gestito come negli gli studi NBA, con i giusti tempi, allora sarà davvero un'ottima integrazione.

concordo

Pensavo fossero più lunghe, per l'NBA si fermano anche 3-4 minuti

saranno pause un po' più corte, ma nel football sono molte di più...

per l'hashtag, direi che #NFLItalia è il più scontato e prevedibile (sempre che qualcun altro non l'abbia già usato/bloccato)...naturalmente io, invece, gli appiopperei volentieri un meritato #NFLskyfoxITA...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:

sul commento in Italiano per il futuro...intanto teniamo conto che a fine stagione scadono i diritti di Fox anche per l'Original Language (= fino a pochissimi giorni, se non ore, prima dell'inizio della stagione 2015/2016 staremo qui a disperare se ci sarà proprio una copertura in Italia - una qualsiasi su qualsiasi TV)...:evil5: :eusa_whistle:

intanto teniamo conto che a fine stagione scadono i diritti di Fox anche per l'Original Language (= fino a pochissimi giorni, se non ore, prima dell'inizio della stagione 2015/2016 staremo qui a disperare se ci sarà proprio una copertura in Italia - una qualsiasi su qualsiasi TV)...:evil5: :eusa_whistle:
A Fox scade proprio il contratto a fine stagione sia con Sky che con Mediaset, non può ciurlare nel manico chiedendo gli stessi soldi di due anni fa senza diritti sicuri. Deve anticipare gli acquisti.

saranno pause un po' più corte, ma nel football sono molte di più...

per l'hashtag, direi che #NFLItalia è il più scontato e prevedibile (sempre che qualcun altro non l'abbia già usato/bloccato)...naturalmente io, invece, gli appiopperei volentieri un meritato #NFLskyfoxITA...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:

sul commento in Italiano per il futuro...intanto teniamo conto che a fine stagione scadono i diritti di Fox anche per l'Original Language (= fino a pochissimi giorni, se non ore, prima dell'inizio della stagione 2015/2016 staremo qui a disperare se ci sarà proprio una copertura in Italia - una qualsiasi su qualsiasi TV)...:evil5: :eusa_whistle:

Dici sul serio? Ma mi ricordo che la defunta ESPN America aveva i diritti fino alla fine dei tempi (mi pare fino al 2021 o giù di li)
Allora sono pronto a metterci la mano sul fuoco che prenderanno i diritti local language abbandonando quelli in lingua originale dove portano per i più solo fastidio per la lingua inglese.
2 partite a settimana + tutti i playoffs

A Fox scade proprio il contratto a fine stagione sia con Sky che con Mediaset, non può ciurlare nel manico chiedendo gli stessi soldi di due anni fa senza diritti sicuri. Deve anticipare gli acquisti.

no, Fox su sky ci sarà (a meno di abbandoni anticipati) anche l'anno prossimo (era triennale il primo contratto), è solo su mediaset che dovranno decidere a fine giugno se rinnovare o meno...

@noel77
sì, fox international aveva acquistato i diritti ex-EA solo per 2 stagioni (la scorsa e questa)...
vedremo cosa accadrà...:eusa_think:

no, Fox su sky ci sarà (a meno di abbandoni anticipati) anche l'anno prossimo (era triennale il primo contratto), è solo su mediaset che dovranno decidere a fine giugno se rinnovare o meno...

@noel77
sì, fox international aveva acquistato i diritti ex-EA solo per 2 stagioni (la scorsa e questa)...
vedremo cosa accadrà...:eusa_think:

Io avevo sentito a settembre voci su commenti in italiano per i playoffs e dalla stagione prossima anche per la regular season, ora esce questa cosa del commento durante l'intervallo e vengo a sapere dei diritti che scadono a fine stagione. Troppi indizi fanno una prova.
Ci sarà tempo per parlarne, ora è inutile (meglio 2 partite in italiano o tutte per modo di dire visti i disastri che hanno fatto in inglese?)

Beh una cosa è certa, questi diritti in scadenza Fox Italia non li rinnova sicuramente. O se li ritrovano gratis come Fox Europe o prendono quelli in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso