marquero
Digital-Forum Junior Plus
Peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi manca la NFL![]()
Mi manca la NFL![]()
Giocatela con Madden![]()
Facciamo rigiocare il superbowlMi manca la NFL![]()
Facciamo rigiocare il superbowl![]()
Ottima idea.Rigiochiamo dall'NFC Championship... dal Fake FG o dall'Onside Kick senza Bostick.
Nessuno mi toglie l'idea che quest'anno potevamo vincere il Super Bowl con Aaron Rodgers anche in sedia a rotelle.
E invece grazie a Bostick e agli Special Teams adesso siamo qui senza titolo e sperando che Cobb rimanga per vincere l'anno prossimo a San Francisco...
E in Regular Season si giocherà ancora Seahawks vs. Packers... ma stavolta a Lambeau.
È free agentperché cobb se ne va? ci sono voci?
È free agent
A me ha rotto le scatole sta storia di accorciare tutto per andare incontro ai pallosi Est Coaster del cavolo...
Saranno quei dieci minuti che gli cambiano la vita, così riescono ad andare ai servizi igenici un po prima che inizi l'altro programma...
Più gli eventi sono lunghi, più c'è spettacolo, è matematica... A parte le veramente forzate Yankees - Red Sox...
Idem in NASCAR: vogliono provare a ridurre le gare ulteriormente: già da un po hanno ""stuprato"" Pocono segando via 100 miglia, idem all'AutoClub al quale hanno pure segato una gara; via le Night Races in West Coast... Ora le proposte per ridurre ancora più le gare...
Tra un po inviteranno direttamente tutti a guardare la Formula Uno...
@Tyler: appena ho tempo in serata, devo mandarti un pm![]()
il PM riguarda i tergicristalli sulle vetture nascar?![]()