[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto, per la March Madness, Mamoli ha detto che seguiranno una partita di First Round, una di Third Round e dalle Finale di Regional in poi...

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

La march madness :D
Ho ancora vivo il ricordo dei bar a Miami a marzo presi d'assalto, birre a litri e tutti in piedi a guardare le partite in tv.
Scusate il piccolo off topic :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno mi toglie l'idea che quest'anno potevamo vincere il Super Bowl con Aaron Rodgers anche in sedia a rotelle.
E invece grazie a Bostick e agli Special Teams adesso siamo qui senza titolo e sperando che Cobb rimanga per vincere l'anno prossimo a San Francisco...

E in Regular Season si giocherà ancora Seahawks vs. Packers... ma stavolta a Lambeau.

Secondo me no. Finché su quella panchina ci sarà io non prendo rischi McCarthy contro squadre meglio allenate nei PO i Packers saranno destinati sempre a faticare.

Nessuno mi toglie l'idea che quest'anno potevamo vincere il Super Bowl con Aaron Rodgers anche in sedia a rotelle.
E invece grazie a Bostick e agli Special Teams adesso siamo qui senza titolo e sperando che Cobb rimanga per vincere l'anno prossimo a San Francisco...

E in Regular Season si giocherà ancora Seahawks vs. Packers... ma stavolta a Lambeau.

perché cobb se ne va? ci sono voci?

la mlb ha apportato 3 modifiche alle regole per velocizzare il gioco, per portare la durata media di 3.14 ore ai livelli del 2009 di meno di 3 ore per partita.

questi i punti
- i manager useranno il challenge da dentro il doughout, quindi non devono piú uscire e fare il teartrino dell'anno scorso, questo puó salvare qualcosina in termini di tempo ma sinceramente il tempo che ci metteranno gli addetti a guardare e capire se é caso chiamare il challange rimane invariato, bisogna solo vedere che modo troveranno i manager di guadagnare questo tempo ora che non possono piú farsi una passeggiatina...
-- i battitori devono tenere un piede dentro il box sempre. se si limano 5 secondi a lancio questo potrebbe essere un buon modo di recuperare tempo, ma anche qui nessuno vieta loro di: mettersi a posto i guantini, togliere e rimettere l'elmetto, toccarsi il pacco, guardare la mazza, sputare, prendere i segnali, fare le loro mossettine pre swing. quindi vediamo se effettivamente si guadagna qualche secondo anche un solo secondo per lancio porterebbe a risparmiare 240 secondi = 4 minuti, wow...
--- al rientro dagli spot pubblicitari si giocherá subito a baseball!!! mi fa troppo ridere! prima invece il catcher e il battitore giocavano a briscola... e paradossalmente potrebbe essere questa la modifica che fa recuperare un po di tempo...

ma nessuno da nessuna parte ha mai contato quanti spot passano le TV durante le pause, se questi sono aumentati dal 2009 ad oggi, anche perché con uno spot in meno per pausa si risparmierebbero 1 minuto ad inning quindi 9 sicuri, piú altri 30 secondi per ogni pitching change. ma non andiamo a dirlo alle TV sia mai...

io penso che alla fine ogni guadagno in termini di velocitá di gioco sia mirato ad inserire piú spot nelle pause piú lunghe, io rimango dell'idea che se una partita dura 2 ore e 55 la guardo, ma la guardo anche se dura 3 ore e 5 sono sono quei 10 minuti rispoarmiati che mi cambiano la vita.

il baseball é uno sport lento, non c'é nulla da fare, e queste modifiche non servono ad una sega, dovrei dire mazza.

tutto nell'attesa del famigerato pitching clock che sará testatto in doppio e triplo A.

ah cosa mi tocca sentire.

invece una cosa intelligente che vorrebbero fare é ridurre l'area di strike. ultimamente ci sono punteggi bassi, e questo é dovuto in parte al fatto che moltissime palle basse vengono chiamate strike dagli arbitri, questo porta il battitore a tendere a girare le basse, che come tutti sapete le basse generano grounders, e quindi out e quindi meno punti. quindi la mlb sta pensando di midificare l'area di strike.

il che sembra un eresia, ma se pensiamo che oggi sono chimati strike lanci bassi che nel 2009 erano dei ball, be non c'é nulla di male a farlo.

e poi se una partita di 3 ore finisce 8 a 6 é meglio di una partita di 2 ore e 55 che finisce 2 a 1 con il 85% di inutili grounder in diamante.

A me ha rotto le scatole sta storia di accorciare tutto per andare incontro ai pallosi Est Coaster del cavolo...
Saranno quei dieci minuti che gli cambiano la vita, così riescono ad andare ai servizi igenici un po prima che inizi l'altro programma...
Più gli eventi sono lunghi, più c'è spettacolo, è matematica... A parte le veramente forzate Yankees - Red Sox...

Idem in NASCAR: vogliono provare a ridurre le gare ulteriormente: già da un po hanno ""stuprato"" Pocono segando via 100 miglia, idem all'AutoClub al quale hanno pure segato una gara; via le Night Races in West Coast... Ora le proposte per ridurre ancora più le gare...

Tra un po inviteranno direttamente tutti a guardare la Formula Uno... :doubt:

@Tyler: appena ho tempo in serata, devo mandarti un pm ;)

A me ha rotto le scatole sta storia di accorciare tutto per andare incontro ai pallosi Est Coaster del cavolo...
Saranno quei dieci minuti che gli cambiano la vita, così riescono ad andare ai servizi igenici un po prima che inizi l'altro programma...
Più gli eventi sono lunghi, più c'è spettacolo, è matematica... A parte le veramente forzate Yankees - Red Sox...

Idem in NASCAR: vogliono provare a ridurre le gare ulteriormente: già da un po hanno ""stuprato"" Pocono segando via 100 miglia, idem all'AutoClub al quale hanno pure segato una gara; via le Night Races in West Coast... Ora le proposte per ridurre ancora più le gare...

Tra un po inviteranno direttamente tutti a guardare la Formula Uno... :doubt:

@Tyler: appena ho tempo in serata, devo mandarti un pm ;)

il PM riguarda i tergicristalli sulle vetture nascar? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso