[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulle Canadesi hai incontestabilmente ragione (ma si sa...in matematica sono sempre stato una capra...in 3a liceo mi hanno pure rimandato...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
su Dallas, fermo restando la tua perfetta analisi della situazione, direi che in fondo è anche una questione di aspettattive, di punti di vista...per cui di fatto la mia è solo un'opinione personale (anche se condivisa da molti, addetti ai lavori inclusi) e di conseguenza fallace per definizione...
sui tuoi Blackhawks, ribadisco, per me, al completo, sono ancora i più forti...però, come dici giustamente, ora lo devono dimostrare sul ghiaccio (e non sarà facile)...
sui Senators, anche per me non arriveranno proprio in fondo...però credo che Montreal e Tampa (che vedo vincente nella serie vs Detroit) "ci lasceranno lo zampino" contro di loro (poi i NYR sono troppo forti per il resto dell'Est, IMHO)...

p.s. tanto sui pronostici non ci prendo mai...:badgrin: :eusa_doh: ;)

p.p.s. comunque quel che conta davvero è farci una gran scorpacciata di Hockey ai massimi livelli...e per quello sono pronto, anzi "fremo"...:D

anche io ho scritto una fesserie...Ottawa è ovviamente a Est hahahaha.
Sui Blackhawks concordo, soprattutto senza di voi fra le scatole, più completi e "profondi" di tutte le altre...come vedi il derby canadese dell'ovest? Quasi quasi 2 cents sui Flames ce li metto

anche io ho scritto una fesserie...Ottawa è ovviamente a Est hahahaha.
Sui Blackhawks concordo, soprattutto senza di voi fra le scatole, più completi e "profondi" di tutte le altre...come vedi il derby canadese dell'ovest? Quasi quasi 2 cents sui Flames ce li metto

tra Flames e Canucks è indubbiamente una bella sfida (e una rivalità "naturale" molto accesa)...
anch'io penso possa scapparci la sorpresa (relativa)...mi piacciono i Flames...hanno Hiller tra i pali che secondo me è una garanzia (se Boudreau avesse avuto più fiducia in lui durante i PO dell'anno scorso, invece che affidarsi ad Andersen e ad un ancora troppo inesperto Gibson, probabilmente la serie contro LA sarebbe finita diversamente...:eusa_think:), una difesa non straordinaria ma affidabile e, soprattutto, una prima linea d'attacco con il trio Monahan, Gaudreau-Hudler che può risolvere da sola quasi ogni partita...
i miei centesimi, però, non ce li scommetterei...è pur sempre un derby molto equilibrato che finirà per essere decisa solo da qualche episodio favorevole all'una o all'altra...meglio scommettere su sfide con meno incognite...;)

@Tyler
temo proprio che, nonostante Halak e Tavares, sarai destinato a soffrire...e il "pippone" sarà uno di quelli che infierirà di più (sarò anche filo-Occidentale fino al midollo, ma Ovi è Ovi...merita di essere venerato)...:eusa_whistle:

tra Flames e Canucks è indubbiamente una bella sfida (e una rivalità "naturale" molto accesa)...
anch'io penso possa scapparci la sorpresa (relativa)...mi piacciono i Flames...hanno Hiller tra i pali che secondo me è una garanzia (se Boudreau avesse avuto più fiducia in lui durante i PO dell'anno scorso, invece che affidarsi ad Andersen e ad un ancora troppo inesperto Gibson, probabilmente la serie contro LA sarebbe finita diversamente...:eusa_think:), una difesa non straordinaria ma affidabile e, soprattutto, una prima linea d'attacco con il trio Monahan, Gaudreau-Hudler che può risolvere da sola quasi ogni partita...
i miei centesimi, però, non ce li scommetterei...è pur sempre un derby molto equilibrato che finirà per essere decisa solo da qualche episodio favorevole all'una o all'altra...meglio scommettere su sfide con meno incognite...;)

@Tyler
temo proprio che, nonostante Halak e Tavares, sarai destinato a soffrire...e il "pippone" sarà uno di quelli che infierirà di più (sarò anche filo-Occidentale fino al midollo, ma Ovi è Ovi...merita di essere venerato)...:eusa_whistle:

ehehe lo so bene purtroppo!

ma sará divertente la serie, peccato che il chromecast non sia supportato dal gamecentre... mi dovró affidare esclusivamente ad xbox e pc per vedere le partite e un po mi rompe.

Tra i Pelicans di Anthony Davis e i Thunder "disdurantizzati" (anche se con Westbrook), meglio i primi;)

NBA ha comunicato gli orari delle partite. Se sky vuole trasmettere la doppia prima serata avremo sabato Warriors v pellicans e domenica Cavs v Celtics

NOP@GSW Sky Sport 2 Sat, 04/18/2015 9:30 PM
BOS@CLE Sky Sport 2 Sun, 04/19/2015 9:00 PM
MIL@CHI Sky Sport 2 Tue, 04/21/2015 2:00 AM
SAS@LAC Sky Sport 2 Thu, 04/23/2015 4:30 AM
GSW@NOP Sky Sport 2 Fri, 04/24/2015 3:30 AM
HOU@DAL Sky Sport 2 Sat, 04/25/2015 1:00 AM
LAC@SAS Sky Sport 2 Sun, 04/26/2015 9:30 PM

La replica di Spurs-Pelicans di domani mattina andrà alle 11 su Sky Sport 3, questo perché su Sky Sport 2 alle 11.30 c'è la finale del doppio del torneo di Montecarlo(Bolelli/Fognini - Bryan/Bryan)

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 20 a Domenica 26 Aprile 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 20
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
East Round 1 - Game 1 [Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers] (anche alle 19.00 e alle 23.00
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: East Round 1 - Game 2 [Milwaukee Bucks @ Chicago Bulls] (Repliche: martedi 21 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 22
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 2 [San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers] (Repliche: giovedi 23 alle 14.00, alle 19.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 23
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 3 [Golden State Warriors @ New Orleans Pelicans] (Repliche: venerdi 24 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 19.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 24
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 3 [Houston Rockets @ Dallas Mavericks] (Repliche: sabato 25 alle 12.00, alle 17.15 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 26
21.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 4 [San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 20
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)

Martedi 21
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
New York Yankees @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

Mercoledi 22
Saint Louis Cardinals @ Washington Nationals (partita del giorno precedente)

Giovedi 23
Saint Louis Cardinals @ Washington Nationals (partita del giorno precedente)
23.00 Differita Fox Sports 2 HD: Atlanta Braves @ New York Mets (partita delle 19.00, anche venerdi 24 alle 08.30 e alle 19.00)

Sabato 25
Boston Red Sox @ Baltimore Orioles (partita del giorno precedente)

Domenica 26
Cleveland Indians @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Che bel giocatore è diventato Tarasenko in riferimento alla gara2 tra Wild e Blues:)
Lo ricordo,se la memoria non m'inganna,in KHL quando veniva trasmessa su SI. Nonostante ciò simpatizzo decisamente per i Wild in questa sera fosse solo per la presenza di Suter e Parise:D
Comunque devono ringraziare Backes per quel miracoloso salvataggio

Che bel giocatore è diventato Tarasenko in riferimento alla gara2 tra Wild e Blues:)
Lo ricordo,se la memoria non m'inganna,in KHL quando veniva trasmessa su SI. Nonostante ciò simpatizzo decisamente per i Wild in questa sera fosse solo per la presenza di Suter e Parise:D
Comunque devono ringraziare Backes per quel miracoloso salvataggio

finalmente il suo immenso talento è esploso...
ricordi bene, era allo SKA (anche se si notava poco, vista la giovanissima età) nel 2012...ma, soprattutto, io ricordo il suo impatto devastante ai mondiali Juniores di Buffalo (Gennaio 2011...i penultimi trasmessi da Eurosport 2), quando la Russia sorprese il Canada in una finalissima spettacolare come poche altre...

p.s. a proposito di KHL...finalmente i soldi di Gazprom sono riusciti a portare la coppa a San Pietroburgo...:crybaby2: :eusa_doh:

p.p.s. vedo, al netto di gara #3, che i tuoi Caps stanno tentando con successo un nuovo prematuro suicidio...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso