Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di sìma io che tiferó islanders sono destinato a soffrire?
Spero di sì
P.S.: tifo Capitals, se non si fosse capito![]()
sulle Canadesi hai incontestabilmente ragione (ma si sa...in matematica sono sempre stato una capra...in 3a liceo mi hanno pure rimandato...![]()
![]()
![]()
)...
su Dallas, fermo restando la tua perfetta analisi della situazione, direi che in fondo è anche una questione di aspettattive, di punti di vista...per cui di fatto la mia è solo un'opinione personale (anche se condivisa da molti, addetti ai lavori inclusi) e di conseguenza fallace per definizione...
sui tuoi Blackhawks, ribadisco, per me, al completo, sono ancora i più forti...però, come dici giustamente, ora lo devono dimostrare sul ghiaccio (e non sarà facile)...
sui Senators, anche per me non arriveranno proprio in fondo...però credo che Montreal e Tampa (che vedo vincente nella serie vs Detroit) "ci lasceranno lo zampino" contro di loro (poi i NYR sono troppo forti per il resto dell'Est, IMHO)...
p.s. tanto sui pronostici non ci prendo mai...![]()
![]()
p.p.s. comunque quel che conta davvero è farci una gran scorpacciata di Hockey ai massimi livelli...e per quello sono pronto, anzi "fremo"...![]()
anche io ho scritto una fesserie...Ottawa è ovviamente a Est hahahaha.
Sui Blackhawks concordo, soprattutto senza di voi fra le scatole, più completi e "profondi" di tutte le altre...come vedi il derby canadese dell'ovest? Quasi quasi 2 cents sui Flames ce li metto
tra Flames e Canucks è indubbiamente una bella sfida (e una rivalità "naturale" molto accesa)...
anch'io penso possa scapparci la sorpresa (relativa)...mi piacciono i Flames...hanno Hiller tra i pali che secondo me è una garanzia (se Boudreau avesse avuto più fiducia in lui durante i PO dell'anno scorso, invece che affidarsi ad Andersen e ad un ancora troppo inesperto Gibson, probabilmente la serie contro LA sarebbe finita diversamente...), una difesa non straordinaria ma affidabile e, soprattutto, una prima linea d'attacco con il trio Monahan, Gaudreau-Hudler che può risolvere da sola quasi ogni partita...
i miei centesimi, però, non ce li scommetterei...è pur sempre un derby molto equilibrato che finirà per essere decisa solo da qualche episodio favorevole all'una o all'altra...meglio scommettere su sfide con meno incognite...
@Tyler
temo proprio che, nonostante Halak e Tavares, sarai destinato a soffrire...e il "pippone" sarà uno di quelli che infierirà di più (sarò anche filo-Occidentale fino al midollo, ma Ovi è Ovi...merita di essere venerato)...![]()
NBA ha comunicato gli orari delle partite. Se sky vuole trasmettere la doppia prima serata avremo sabato Warriors v pellicans e domenica Cavs v Celtics
Ora come verranno gestiti i playoff?
E' la prima volta che li vedo su sky. Sempre 4 partita a settimana?
Dalle 5 alle 6, diciamo che avremo "quasi" (se no mi massacrano) una partita al giorno
Che bel giocatore è diventato Tarasenko in riferimento alla gara2 tra Wild e Blues
Lo ricordo,se la memoria non m'inganna,in KHL quando veniva trasmessa su SI. Nonostante ciò simpatizzo decisamente per i Wild in questa sera fosse solo per la presenza di Suter e Parise
Comunque devono ringraziare Backes per quel miracoloso salvataggio