• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i diritti li ha comprati Fox International Channels a Marzo e sono validi sicuramente per questa e la prossima stagione (non ricordo se poi è inclusa anche la 2016/2017, ma mi pare di sì)...

i "cugini" Olandesi, infatti, hanno iniziato a trasmettere in quel periodo (5 partite a settimana circa), mentre noi, come al solito, siamo rimasti al buio fino ad ora...

Ok perfetto, quindi mi viene spontaneo chiedere: se i diritti FINALMENTE li hanno in tasca, perchè non trasmettere già da ottobre la prossima stagione?

Magari questa l'hanno skippata per mancanza di spazio o problemi organizzativi interni..... boh! :eusa_think:

edit/dimenticanza: phelps ce la fai la tua solita mini-presentazione vero? ;) :D nostalgia...
 
Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg


Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 01 a domenica 07 Giugno 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

p9kf3Be.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Giovedi 04
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 1 [Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors] (Repliche: venerdi 05 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 06 alle 12.00)

Domenica 07
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 2 [Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors]

> Tutte le dirette NBA Finals sono commentate in italiano diretta.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Stanley Cup Final]
Mercoledi 03
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Stanley Cup Final - Game 1 [Chicago Blackhawks @ Tampa Bay Lightnings] (Repliche: giovedi 04 alle 12.00 e alle 22.00)

Sabato 06
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Stanley Cup Final - Game 2 [Chicago Blackhawks @ Tampa Bay Lightnings] (Repliche: domenica 07 alle 11.00 e alle 22.00)

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 01
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Milwaukee Brewers @ Saint Louis Cardinals (Repliche: martedi 02 alle 08.30)

Martedi 02
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies (Repliche: mercoledi 03 alle 08.30 e alle 14.00)

Giovedi 04
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Oakland Athletics @ Detroit Tigers (Repliche: venerdi 05 alle 08.30 e alle 16.00)

Venerdi 05
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ Washington Nationals

Domenica 07
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ Atlanta Braves (partita del giorno precedente)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Los Angeles Dodgers

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Si però le battute sulla mosconi cup iniziano a stancare visto che da due anni che non va in onda

beh, puoi sempre sostituirla con Venator e Formula E (o qualche altra immondezza che passa da quelle parti)...il concetto rimane sempre, comunque e tragicamente lo stesso...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
E ovviamente le 2 finali di conference entrambe a gara7 con entrambe vittorie della squadre in trasferta:5eek::5eek::5eek:
Diciamo che i playoff NHL sono stati un attimino più combattuti di quelli NBA e del tutto imprevedibili:laughing7::D

Adesso in in finale è dura scegliere chi tifare:5eek:
Adoro Kane ed in generale Chicago è città assai simpatica sportivamente parlando ma hanno vinto tanto forse troppo in questi anni...dall'altra parte Tampa che con l'Hockey a mio modo di vedere c'entra poco:5eek:
Mal che vada la coppa rimane sulla costa giusta:icon_cool:
O quantomeno nel midwest ( sperando che LBJ porti il tanto agognato lieto fine allo stato dell'Ohio:laughing7::laughing7:)
 
Ok perfetto, quindi mi viene spontaneo chiedere: se i diritti FINALMENTE li hanno in tasca, perchè non trasmettere già da ottobre la prossima stagione?

se avessero un cervello nel pieno delle funzionalità, lo farebbero senz'altro...
ma la domanda chiave è: "ce l'hanno 'sto cranio ripieno ben funzionante?" io non ne sono più così sicuro da tempo immemore, ormai...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Magari questa l'hanno skippata per mancanza di spazio o problemi organizzativi interni..... boh! :eusa_think:

sì, interni sempre al famoso "cranio ripieno, ma non si sa di cosa"...:eusa_whistle:

edit/dimenticanza: phelps ce la fai la tua solita mini-presentazione vero? ;) :D nostalgia...

boh...vedremo...nel caso, solo mercoledì, però, non prima (per la serie, voglia di "lavorare" saltami addosso :lol:)...;)
 
E ovviamente le 2 finali di conference entrambe a gara7 con entrambe vittorie della squadre in trasferta:5eek::5eek::5eek:
Diciamo che i playoff NHL sono stati un attimino più combattuti di quelli NBA e del tutto imprevedibili:laughing7::D

Adesso in in finale è dura scegliere chi tifare:5eek:

io ho già scelto...e senza fare fatica...tiferò solo ed esclusivamente per il "giuoco dell'Hockey" :D spero solo di divertirmi fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e che sia uno spettacolo non solo agonisticamente (come le finali di conference), ma anche tecnicamente di alto livello (anche se temo sarà difficile, viste le caratteristiche delle 2 squadre)...

Adoro Kane ed in generale Chicago è città assai simpatica sportivamente parlando ma hanno vinto tanto forse troppo in questi anni...dall'altra parte Tampa che con l'Hockey a mio modo di vedere c'entra poco:5eek:
Mal che vada la coppa rimane sulla costa giusta:icon_cool:

:eusa_naughty: la coppa quest'anno va proprio dove non dovrebbe andare...la sua sede naturale ormai è lo Staples Center...deve rimanere esposta lì vitanaturaldurante...:evil5: :eusa_whistle:
quindi, possiamo proprio parlare di "stagione inutile"...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

O quantomeno nel midwest ( sperando che LBJ porti il tanto agognato lieto fine allo stato dell'Ohio:laughing7::laughing7:)

questo mai...in questo caso si dovrebbe parlare proprio di tragedia globale, di sconfitta dello sport...ci vorrebbe una fatwa come quella dell'Ayatollah Khomeini quando prese il potere in Iran e dichiarò lo sport (soprattutto il calcio, ma esclusa la lotta) lascivo e corrotto e pertanto lo proibì (salvo poi fare marcia indietro qualche anno dopo)...:5eek: :badgrin: :laughing7:
 
Phelps sei d'accordo con la classifica degli amici canadesi di Sportsnet per la prossima free agency NHL?:eusa_think:

http://www.sportsnet.ca/hockey/nhl/...-antoine-vermette-mike-green-justin-williams/

beh, in linea di massima ci può stare...io non metterei Ribeiro (già 35 anni) così in alto, ma con un peso sul salary cap così basso e la buona stagione appena conclusa capisco che sia considerato molto appetibile, specie per certe squadre che necessitano di un giocatore con le sue caratteristiche...
e anche St. Louis secondo me è più un rischio che un affare, vista l'età e, soprattutto, quanto pesa sul salary cap (che è uno dei fattori più importanti da valutare)...
ad esempio, su questo piano, un Soderberg, accettando un ruolo da terzo centro in un top team, a quell'età e a quel salario avrebbe una fila sterminata di GM davanti alla porta...
e anche Vermette per me è un po' sopravvalutato...
sul resto direi che non c'è molto da dire...in fondo sono le necessità tecniche delle singole squadre che riscrivono la lista secondo criteri del tutto personali...
 
Per i Caps si prospetta un estate importante...tanti giocatori da rifirmare...io gli unici su cui non ho dubbi sono Holtby ( mi ci sono affezionato )Kuznetsov ( nuova potenziale stella a tuo parere? ) per non parlare di Ward e Beagle. Su Johansson e Green non saprei:eusa_think:

Chiedo a MassimoMarcello: si apre topic apposito almeno per la Stanley Cup come per i playoff NBA & NFL?:eusa_think:
 
Eccomi...dopo gara-5 ero furibondo...un approccio indegno...per fortuna gara-6 è andata bene e gara-7 è stata approcciata nella maniera giusta, andando sul 4-0 nel secondo periodo...ma che stress, la mia salute ne risente parecchio...altre due settimane (ma spero anche meno va la) e speriamo di chiudere in bellezza la stagione. Let's Go Hawks
 
beh, in linea di massima ci può stare...io non metterei Ribeiro (già 35 anni) così in alto, ma con un peso sul salary cap così basso e la buona stagione appena conclusa capisco che sia considerato molto appetibile, specie per certe squadre che necessitano di un giocatore con le sue caratteristiche...
e anche St. Louis secondo me è più un rischio che un affare, vista l'età e, soprattutto, quanto pesa sul salary cap (che è uno dei fattori più importanti da valutare)...
ad esempio, su questo piano, un Soderberg, accettando un ruolo da terzo centro in un top team, a quell'età e a quel salario avrebbe una fila sterminata di GM davanti alla porta...
e anche Vermette per me è un po' sopravvalutato...
sul resto direi che non c'è molto da dire...in fondo sono le necessità tecniche delle singole squadre che riscrivono la lista secondo criteri del tutto personali...
Vermette da far giocare in terza linea per noi va benissimo, visti i problemi di salary cap che abbiamo se accetta uno stipendio inferiore proverei a tenerlo, molto dipenderà anche da come andrà la finale
 
Eccomi...dopo gara-5 ero furibondo...un approccio indegno...per fortuna gara-6 è andata bene e gara-7 è stata approcciata nella maniera giusta, andando sul 4-0 nel secondo periodo...ma che stress, la mia salute ne risente parecchio...altre due settimane (ma spero anche meno va la) e speriamo di chiudere in bellezza la stagione. Let's Go Hawks

Oh, meno male che ti si rivede su questi lidi...stavo davvero cominciando a preoccuparmi per la tua salute...:lol: :laughing7: ;)

direi che Boudreau e Andersen comunque vi hanno dato una bella mano...ma contro Tampa, se non registrate un bel po' il reparto arretrato, la vedo molto dura...Bishop avrà anche i suoi (evidenti) difetti, ma certi regali non ve li farà mai...e le prime 2 linee dei Bolts a mio giudizio sono molto più talentuose e pericolose in fase realizzativa di quelle di Anaheim, nonostante la vecchia volpe Perry e un Beleskey per certi versi sorprendente (ecco, per tornare al tema dei free agents della prossima estate, il buon Beleskey credo che vedrà il suo stipendio aumentare notevolmente dopo i PO che ha giocato)...
su Vermette, ci credo che sia perfetto per voi...spesso giocate già con 4 attaccanti (perchè per come stanno interpretando queste partite Keith e Seabrook più che dei terzini sembrano davvero un quarto attaccante sul ghiaccio) e quindi un centro difensivo come lui vi aiuta non poco...:lol:


@Villans
sì, Kutznetsov è una potenziale superstar per i prossimi anni, ma con i Russi non è mai un investimento sicuro al 100%...caratterialmente non hanno quasi mai quel qualcosa in più che permetta loro di prendersi la squadra sulle spalle e portarla al trionfo, sono più adatti come "secondo violino" (rarissime eccezioni - vedi Ovechkin e pochissimi altri nella storia della NHL - a parte)...
Johansson, se non dovesse richiedere un aumento esagerato, io cercherei di tenerlo con convinzione (così come Ward)...Greene, invece, lo terrei solo se si dimezzasse l'attuale carico salariale (magari spalmando la cifra su più anni di contratto)...6 milioni e rotti all'anno per un difensore che non sia Doughty, Weber o Keith (e al limite Josi, per cui io però non faccio testo, dato che stravedo oltre il ragionevole per lui) non li spenderei...non lo farei (più) nemmeno per l'immenso Zdeno, figuriamoci un Greene qualsiasi...
 
Si però le battute sulla mosconi cup iniziano a stancare visto che da due anni che non va in onda

c'e' una discussione in questo forum dove molti utenti piangono per la perdita dei diritti di archivio della serie A, volevo ricordare che fox sports 2 avrebbe i diritti di archivio della mlb, quindi se volessero potrebbero "tappare i buchi" con moltissimo materiale di livello rispetto agli sport in replica che usano per tale funzione.


criticare costruttivamente il palinsesto di fox sports 2 non serve a nulla, e cmq chiunque abbia vissuto l'epopea mosconi cup su fox sports 2 non potrá mai dimenticarsela:laughing7:
 
Oh, meno male che ti si rivede su questi lidi...stavo davvero cominciando a preoccuparmi per la tua salute...:lol: :laughing7: ;)

direi che Boudreau e Andersen comunque vi hanno dato una bella mano...ma contro Tampa, se non registrate un bel po' il reparto arretrato, la vedo molto dura...Bishop avrà anche i suoi (evidenti) difetti, ma certi regali non ve li farà mai...e le prime 2 linee dei Bolts a mio giudizio sono molto più talentuose e pericolose in fase realizzativa di quelle di Anaheim, nonostante la vecchia volpe Perry e un Beleskey per certi versi sorprendente (ecco, per tornare al tema dei free agents della prossima estate, il buon Beleskey credo che vedrà il suo stipendio aumentare notevolmente dopo i PO che ha giocato)...
su Vermette, ci credo che sia perfetto per voi...spesso giocate già con 4 attaccanti (perchè per come stanno interpretando queste partite Keith e Seabrook più che dei terzini sembrano davvero un quarto attaccante sul ghiaccio) e quindi un centro difensivo come lui vi aiuta non poco...:lol:
Anche io temo per la mia salute :lol:
concordo che le prime due linee di attacco di Tampa abbiano una gran fantasia e sono pericolosissime e bisognerà stare attentissimi...c'è però da dire che spesso Tampa ha preso delle imbarcate paurose (altrettanto vero che le ha restituite in altre partite). E secondo me è qui che sta la grande differenza nelle serie ad ovest e a est...nonostante qualche sbandata (e Chicago ne ha prese parecchie di 2-3 gol in pochi minuti, se non addirittura 37 secondi) le serie a ovest si sono mantenute equilibratissime anche nelle singole partite, cosa che non è assolutamente avvenuta a est con svariate "goleade"...e questo secondo me in una serie al meglio delle 7 fra un team dell'est e uno dell'ovest può influire (non vale solo per questo accoppiamento, è un discorso più generale).
Per quanto concerne le due finaliste.
Tampa ha due linee offensive spettacolari e velocissime, ma Chicago oltre a due linee di livello assoluto, ha una terza linea che sarebbe una secondo in moltissime squadre e presi singolarmente anche da prima (Sharp in primis), e una quarta linea che potrebbe essere tranquillamente una terza. Nel complesso la maggior profondità di Chicago potrebbe farsi sentire alla lunga.
Difensivamente Chicago può pagare l'alto minutaggio dei top 4, viceversa se non sentiranno la stanchezza potrebbe perfino rivelarsi un plus avere (quasi) sempre i migliori sul ghiaccio.
Goalies, Bishop alterna SO a imbarcate, Crawford nonostante qualche passaggio a vuoto appare più continuo dal secondo turno...se Crawford si setta in "versione Stanley 2013" Chicago avrà possibilità elevate di portare a casa la coppa.
PP e PK. Sebbene fra alti e bassi (striscia di 0/23 in PP, seguita da un 5/8 a Montreal mi pare), Tampa mi sembra messa decisamente meglio soprattutto in PP (anche se poi è stato grazie al PP che abbiamo dato il la a gara-7 e poi chiusa).
Il pronostico non lo faccio nemmeno sotto tortura.
 
Con l'IP UK non saranno visibili le partite che andranno su skysports vero?
 
Con l'IP UK non saranno visibili le partite che andranno su skysports vero?

centra l'ip da dove ti colleghi per vedere, non dove compri l'abbonamento, se hai l'abbonamento comprato ovunque e sei in italia non hai blackout, se compri l'abbo regolare in italia e poi vai in UK hai tutti i blackout di skyUK.

quindi comprare UK fa solo risparmiare i soldi.

rimane che per 18 partite sono davvero tanti soldi bioparco.
 
Grazie tyler :D invece Il pacchetto completo che include pure i playoffs, a quanto è venduto?
 
centra l'ip da dove ti colleghi per vedere, non dove compri l'abbonamento, se hai l'abbonamento comprato ovunque e sei in italia non hai blackout, se compri l'abbo regolare in italia e poi vai in UK hai tutti i blackout di skyUK.

quindi comprare UK fa solo risparmiare i soldi.

rimane che per 18 partite sono davvero tanti soldi bioparco.
:eusa_think:

Dai eh... :laughing7:
 
NFL Gamepass

RS+WildCard 179,99€ con IP Italiano
RS+WildCard 144,99€ con IP UK

Troppi, troppi...
Se vinco 200,00€ con qualche scommesse alla snai lo faccio, altrimenti mi accontento di quello che passa (e come passa...) su Sky/fox
Ho già l'abbonamento della MLB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso