• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL Gamepass

RS+WildCard 179,99€ con IP Italiano
RS+WildCard 144,99€ con IP UK

OMG! Tanti! Troppi! Provato a fare un giretto in Grecia o a Malta? Appena posso mi metto a girare il mondo a cercare promozioni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, situazione Game Pass. Spulciando il forum di Endzone sono venuto a capo di quello che è successo.
Quelli della NFL mica sono scemi, hanno capito del raggiro dell'IP e spiace dirlo, ma con IP preso gratuitamente non se ne viene a capo.
Ho provato col mio IP a pagamento (lo uso quotidianamente e pago una trentina di euri l'anno) dalla Repubblica Ceca il prezzo del Season è sceso a 120€ mentre il plus da 250 è sceso a 180€.
Per ora di meglio non c'è.
Che poi è da capire se qualche TV Italiana si degnerà di prendere o no i diritti perchè altrimenti il plus diventa obbligatorio.
 
io ci penso un po su, ma poi alla fine mi sa che il gamepass mi tocca.

ho guardato e appunto da qui (uk) mi da 149 per il season e 179 per il full, beh a questo punto se devo andare per 30 euro vado con il full, la cosa che non capisco peró é perché pur essendo qui mi dia tutti i prezzi in euro invece che in pound.

mi rode dover pagare una cifra del genere, mi tocca non uscire piú da qui a settembre.
 
Si ma dovrei scommettere online visto che ogni volta che vado all'agenzia sotto casa ci mettono 2 ore a stamparmi le quote (sono l'unico che scommetto sul baseball, footbal)


Sent from my iPhone using Tapatalk

vai all'agenzia? old style!! qui ci sono minimo 4 o 5 agenzie per singolo paese, tornando a casa passo davanti a due...
 
beh, dai...noi, comunque vada e alla facciazza delle tv itagliote e delle loro politiche calciocentriche, ci salviamo senza spese ulteriori con "The 700 Club" (sperando non facciano scherzi, ora che mi sono attrezzato a dovere)...:D :laughing7: ;)

Ci aggiungerei pure sta faccina... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Al limite ci sono i feed @ 7° East (doppio Early, più doppio Late, più Sunday Night più Monday Night) e i 12.5° West e, alla disperazione, i tacchini :laughing5:
 
Ultima modifica:
Ci aggiungerei pura sta faccina... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Al limite ci sono i feed @ 7° East (doppio Early, più doppio Late, più Sunday Night più Monday Night) e i 12.5° West e, alla disperazione, i tacchini :laughing5:

insomma, a noi il GP e gli itaglioti ci fanno un baffo, sempre e comunque...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: :laughing7:

p.s. io avrei anche un'altra "freccia" in faretra...ma qui si sconfinerebbe nell'illecito spinto...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:
 
p.s. io avrei anche un'altra "freccia" in faretra...ma qui si sconfinerebbe nell'illecito spinto...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

Che dilemma guarda! E saprei anche come fare senza problemi e virus per guardarmi le partite a sbafo e considerando poi, per il game pass, che spesso la domenica alle 19 si viaggia in low definition avrei più di una tentazione di risparmiare un bel po' di eurozzi :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se questi non riacquistano la NFL siamo più che legittimati a cercare vie alternative, altrochè! Non ci insegue nessuno con la sirena tranquilli, beccano solo gli streaming sul calcio :D
 
Se questi non riacquistano la NFL siamo più che legittimati a cercare vie alternative, altrochè! Non ci insegue nessuno con la sirena tranquilli, beccano solo gli streaming sul calcio :D

beh, ma a parte il mio ultimo p.s. le altre sono tutte alternative più che legittime di cui tutti possono godere con un investimento relativamente sostenibile (diciamo che con l'equivalente di una sola stagione di GP NFL ci si attrezza per anni e anni)...sia chiaro...:evil5: ;)
 
Per chi sta in condominio la motorizzata purtroppo resta solo un miraggio :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per chi sta in condominio la motorizzata purtroppo resta solo un miraggio :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sto in condominio...;)

in realtà la legge consente molte più possibilità di quello che si pensa...basta essere determinati (sfrontati e spietati, a volte) e avere un minimo di disponibilità economica (ci sono anche soluzioni relativamente a bassa spesa, ma qui si comincia ad aver bisogno di un po' di fortuna e di una posizione favorevole, cosa quella sì non sempre possibile)...:evil5: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso