• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riflessione nostalgica:

chi si ricorda del tempo in cui gli sport usa andavano al pomeriggio, in una trasmissione apposita con studio dove si commentavano gli avvenimenti della nottata e poi mandavano in onda una partita (sintesi) ? se non sbaglio il lunedi e martedi erano i giorni della nfl. c'era bagatte e leopizzi, boschetto faceva la nhl, e tranquillo e buffa facevano il basket. una/ due partite a settimana e nessuno si lamentava, i serivizi erano presi da sportcentre e ci parlavano sopra.

considerazione:

alla fine non e' colpa di sky fox o di fabio guadagnini se il prodotto di adesso fa schifo, e' colpa di internet che ci ha aperto gli occhi. era bello vivere in quell'ignoranza alla fine :)

amarezza finale:

dannato aumento del costo del gamepass e delle politiche internazionali che hanno affossato il cambio euro dollaro. :laughing7:
 
Dai Phelps piuttosto del nulla cosmico delle ultime stagioni anche se fossero 2 partite la settimana al pomeriggio ci sarebbe da festeggiare. Poi per voi che avete il Game Center non cambia nulla :D

conoscendo i "polli", quel "pomeriggio" mi sembra ottimista...io punterei sulle 8.30 del mattino...mi sembra che a loro piaccia molto come slot per gli sport USA...:laughing7: :crybaby2: :eusa_doh:

per il resto, non posso che darti ragione (e tenermi stretto il GCL, anche se adesso il cambio €/$ lo rende meno conveniente che in passato)...;)
 
riflessione nostalgica:

chi si ricorda del tempo in cui gli sport usa andavano al pomeriggio, in una trasmissione apposita con studio dove si commentavano gli avvenimenti della nottata e poi mandavano in onda una partita (sintesi) ? se non sbaglio il lunedi e martedi erano i giorni della nfl. c'era bagatte e leopizzi, boschetto faceva la nhl, e tranquillo e buffa facevano il basket. una/ due partite a settimana e nessuno si lamentava, i serivizi erano presi da sportcentre e ci parlavano sopra.

considerazione:

alla fine non e' colpa di sky fox o di fabio guadagnini se il prodotto di adesso fa schifo, e' colpa di internet che ci ha aperto gli occhi. era bello vivere in quell'ignoranza alla fine :)

amarezza finale:

dannato aumento del costo del gamepass e delle politiche internazionali che hanno affossato il cambio euro dollaro. :laughing7:

il leggendario Coast to Coast...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
che nostalgia...:crybaby2:
 
@phelps: sul disco credo pure io, però non devo impazzire a capire regolamenti astrusi (peraltro con commento italiano riuscirei prima o poi a venirne a capo). Resta invalicabile il problema dell'orario. ODIO lo sport non in diretta. Potrei fare rarissime eccezioni calcistiche, non per una cosa che (ancora?) non mi appassiona
 
phelps mi vuole male, o sconfitta immediata e lunga sofferenza...la mia salute è in entrambi i casi fottuta :crybaby2:
 
Riguardo la NFL, si possono fare tutte le considerazioni economiche di questo mondo ma bisogna capire come e chi trasmetterà in Italia il prodotto. Potrei anche saltare una stagione, ma mi devono trasmettere almeno 5 partite a settimana live più i bonus e tutti i playoffs :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Riguardo la NFL, si possono fare tutte le considerazioni economiche di questo mondo ma bisogna capire come e chi trasmetterà in Italia il prodotto. Potrei anche saltare una stagione, ma mi devono trasmettere almeno 5 partite a settimana live più i bonus e tutti i playoffs :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e dici poco...nemmeno con skyfoxsport avresti tutto quel ben di dio...come minimo sai già in partenza che i bonus del Ringraziamento (a parte una delle 3 partite) e dei 2 sabati di fine RS te li puoi scordare...inoltre sai che alla domenica sera non ci sono "garanzie"...
e questa è l'ipotesi migliore...immagina le altre...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Eh mi sa che devo farmi il season ma in ogni caso devo capire se qualche TV trasmetterà la NFL per evitare perlomeno il season plus!
PS. Ho anche l'abbonamento allo stadio questo mese da farmi che costa 250€ mannaggia! Ma quante spese :( :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'ho fatto lo scorso anno, circa 5€/mese e vedi anche red zone la domenica, ma quest'anno nn lo farò, troppi problemi di streaming il WE a casa mia


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io l'ho fatto e l'ho disdettato a gennaio.
Cosa strana è che con l'Apple Tv (solo con quella però) continuo a vedere i programmi di Nfl Network :))
Vediamo a settembre se funziona ancora!!!1
 
Molto bene, se seguono il modello tacchini sono cinque a settimana ;)

i tacchini che slot orario usano? fox sports 2 potrebbe usare il prestigioso 8:30 am quando non c'e' la mlb, e poi passare al meno prestigioso slot delle 11:00 am in quando i due campionati si sovrappongono :laughing7:
 
Ho messo in registrazione la stanley cup in replica domani a mezzogiorno. Domani provo a vedere se riesco ad appassionarmi a questo sport :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scontata la NHL per la prossima stagione ma conferma gradita. Modello tacchini va benissimo ( e non va nemmeno lontano dall'ultima annata targata ESPNA già sotto contratto con i simpaticoni svedesi )
 
i tacchini che slot orario usano? fox sports 2 potrebbe usare il prestigioso 8:30 am quando non c'e' la mlb, e poi passare al meno prestigioso slot delle 11:00 am in quando i due campionati si sovrappongono :laughing7:

i "tacchini" di solito danno la diretta notturna e una replica il giorno dopo a Mezzogiorno (ora Italiana, in realtà le 13 da loro)...almeno, nei PO hano fatto così...

e le repliche/differite del Baseball MLB ci sono sia nel prestigioso slot delle 8.30 a.m. ma anche, quasi sempre, alle 16.30 Italiane...e, ovviamente, il sabato e la domenica alle 19 Italiane la diretta MLB non manca mai (proprio come da noi :eusa_whistle: :eusa_doh:)...

Villans'88 ha scritto:
Scontata la NHL per la prossima stagione ma conferma gradita. Modello tacchini va benissimo ( e non va nemmeno lontano dall'ultima annata targata ESPNA già sotto contratto con i simpaticoni svedesi )

sì, la base contrattuale è la stessa di cui si era accontentata EA nel 2012/2013...;)
il problema rimangono i palinsesti leggermente (eufemismo grande quanto tutto il Sistema Solare...) meno US Sport-oriented dei nostri eroi di fox sports e le loro collocazioni orarie di quei pochi eventi a tema in slot assurdi...

p.s. il modello "tacchini" va bene solo ed esclusivamente se non faranno scherzi con il GCL...:evil5: ;)
 
Anche io l'ho fatto e l'ho disdettato a gennaio.
Cosa strana è che con l'Apple Tv (solo con quella però) continuo a vedere i programmi di Nfl Network :))
Vediamo a settembre se funziona ancora!!!1

perchè NFL Network (e la partita intera della domenica alle 19) sono visibili anche con la versione gratuita di NFL Now, basta registrarsi al sito e loggarsi (vale anche su PC, non solo sulla Apple Tv)...

Red Zone, invece, è il "plus" (e la differenza fondamentale tra le 2) che offre la versione a pagamento, per cui è normale non vederla più quando disdici i pagamenti...
 
Ho messo in registrazione la stanley cup in replica domani a mezzogiorno. Domani provo a vedere se riesco ad appassionarmi a questo sport :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti seguo x la registrazione (almeno evitiamo le pubblicità).
Domani proverò a non entrare nel thread x evitare di leggere qualche spoiler.
Il disco riesco a vederlo, ho sempre seguito vari campionati europei, mondiali, olimpiadi molto volentieri. Sono stato fortunato xchè in finlandia, norvegia ma anche francia (dove ho vissuto x lavoro), la copertura dei vari eventi era sempre ottima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Qui però è vietato fare spoiler ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso