• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a qualche giorno fa ESPN player era visibile in Italia...poi non ho controllato
 
L'arrivo di Netflix in Italia non porterà nessun vantaggio x noi amanti degli sport USA, giusto ?
 
[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Ma perché, Netflix è anche TV in diretta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh, ma con lo sport non é un granché. Certo, per quello americano che da noi va in nottirma avrebbe pure senso.... :D
 
j8x7.jpg
skysport.jpg


Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 08 a domenica 14 Giugno 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 08
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 2 [Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors] (partita del giorno precedente, anche alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 09
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 3 [Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers] (Repliche: mercoledi 10 alle 14.00, alle 19.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 11
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 4 [Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers] (Repliche: venerdi 12 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 13 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 14
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
NBA Finals - Game 5 [Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors]

> Tutte le dirette NBA Finals sono commentate in italiano diretta.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Stanley Cup Final]
Lunedi 08
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Stanley Cup Final - Game 3 [Tampa Bay Lightning @ Chicago Blackhawks] (Repliche: martedi 09 alle 12.00 e alle 23.00)

Mercoledi 10
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Stanley Cup Final - Game 4 [Tampa Bay Lightning @ Chicago Blackhawks] (Repliche: giovedi 11 alle 12.00 e alle 23.00)

Sabato 13
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Stanley Cup Final - Game 5 [Chicago Blackhawks @ Tampa Bay Lightning] (Repliche: domenica 14 alle 13.00 e alle 23.00)

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 08
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Los Angeles Dodgers (partita del giorno precedente)

Martedi 09
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Washington Nationals @ New York Yankees (Repliche: mercoledi 10 alle 08.30)

Giovedi 11
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Baltimore Orioles (partita del giorno precedente)

Venerdi 12
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Texas Rangers @ Oakland Athletics (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ Boston Red Sox (Repliche: sabato 13 alle 08.30)

Sabato 13
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Minnesota Twins @ Texas Rangers (Repliche: domenica 14 alle 08.30)

Domenica 14
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Colorado Rockies @ Miami Marlins

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Volevo sapere se la prossima stagione NFL si vedrà su Sky / Fox grazie

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Volevo sapere se la prossima stagione NFL si vedrà su Sky / Fox grazie

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non ho mai capito il motivo, ma quando c'è a che fare con i diritti della NFL fino a settembre non si sa mai niente di niente.
Il rischio di restare al buio esiste, ma probabilmente qualche accordo lo faranno pure, tipo 2 partite a settimana.
L'insider di Fox del forum mi ha detto che non sa nulla di trattative di Fox per il rinnovo :icon_rolleyes:
 
Ma nessuna trattativa viene fatta a giugno per un evento che inizia a settembre...nei primi di agosto iniziereno a trattare i diritti
 
lo fanno per cercare di risparmiare con un prezzo last minute, i diritti degli eventi che hanno mercato li comprano con ampio anticipo.

io cmq quest'anno ho deciso che vado solo di nfl now e red zone, se poi arriva qualcosa di piú meglio, ma salto il gamepass. e' raddoppiato dallo scorso anno...
 
Il prezzo è davvero alto. Io aspetto a capire come avverrà la trasmissione in TV. Chiaramente se restiamo al buio farò il game pass sicuramente.
Ma se esiste anche solo una possibilità che con il tastino verde del decoder si potrà vedere redzone, allora non spenderò una lira di game pass quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il prezzo è davvero alto. Io aspetto a capire come avverrà la trasmissione in TV. Chiaramente se restiamo al buio farò il game pass sicuramente.
Ma se esiste anche solo una possibilità che con il tastino verde del decoder si potrà vedere redzone, allora non spenderò una lira di game pass quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto... proprio per questo anch'io sono in attesa.

Tanto al massimo si può fare anche il giovedì prima dell'inizio. Della preseason mi frega meno di zero
 
Il prezzo è davvero alto. Io aspetto a capire come avverrà la trasmissione in TV. Chiaramente se restiamo al buio farò il game pass sicuramente.
Ma se esiste anche solo una possibilità che con il tastino verde del decoder si potrà vedere redzone, allora non spenderò una lira di game pass quest'anno
Ma è solo una speranza tua questa, e mia, e di tutti ovvio, ma credo rimarrà tale ;)
 
Ma è solo una speranza tua questa, e mia, e di tutti ovvio, ma credo rimarrà tale ;)

Ovviamente è solo una speranza che resterà tale, ma da quello che disse dado88 ora la NFL lo mette inclusa ai diritti Redzone, almeno che non si prendano quelli più stracci che presumo esistano ancora e che saranno purtroppo quelli che Sky/Fox prenderanno se li prenderanno
 
Non saprei se augurarmi un passaggio dei diritti a Sky :eusa_think:

Fox e i suoi problemi, ok, senza dubbi: dirette saltate, Joined In Progress, e via dicendo, ma erano sette a settimana... Sky se le manda secondo gli standard passati sono due e basta: dirette sempre, ma due...

Non so; francamente il problema potrei non pormelo, però...
 
Non saprei se augurarmi un passaggio dei diritti a Sky :eusa_think:

Fox e i suoi problemi, ok, senza dubbi: dirette saltate, Joined In Progress, e via dicendo, ma erano sette a settimana... Sky se le manda secondo gli standard passati sono due e basta: dirette sempre, ma due...

Non so; francamente il problema potrei non pormelo, però...

allora auguriamoci un modello sky UK su sky ITA...7 a settimana più Red Zone...e così siamo tutti più contenti...:D

p.s. noi 2 però, a parte Red Zone, le 7 a settimana le abbiamo più o meno garantite, ormai...;) :laughing7:
 
Guardate, ho una tale (sana) invidia per chi vede Red Zone che non avete idea ed io non l'ho mai visto :crybaby2:

Lo avete spiegato e descritto, e posso solo immaginare... :evil:

Magari... Che posso dirvi, magari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso