[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella sezione indicata da noel77 (grazie per averla riportata anche qui, effettivamente ero in dubbio dove inserirla) ho aggiunto anche il link con la notizia e ulteriori info sull'accordo.

Suppongo che sia il medesimo contratto che punta anche Foxsports, chissà a quale cifra sarà stato venduto ai tedeschi. Comunque o fanno una sinergia con Sky oppure i diritti li prendono solo per i live notturni, non vedo nessuna possibilità di inserimenti della NFL su Foxsports dalle 19 in poi

Suppongo che sia il medesimo contratto che punta anche Foxsports, chissà a quale cifra sarà stato venduto ai tedeschi. Comunque o fanno una sinergia con Sky oppure i diritti li prendono solo per i live notturni, non vedo nessuna possibilità di inserimenti della NFL su Foxsports dalle 19 in poi

Da quanto ho compreso ProSiebenSat1 puntano molto alla NFL in chiaro e in prime time, visto gli ottimi risultati di ascolto avuti.
Tra l'altro di oggi la notizia che anche in Austria ci sarà una buona copertura delle NFL in chiaro (solo sul territorio austriaco in questo caso, via sat è codificata) sul canale (sempre dello stesso gruppo) Puls4 - qui la news.
Mentre dovrebbero essere ancora in corso le trattative per la trasmissione in pay tv (interessata Sport1 US che deteneva già i diritti).
Curiosamente la Germania era fuori dall'accordo NFL - MP & Silva, mentre l'Austria era tra i 42 paesi trattati.

Scusatemi se insisto ma la cosa è assai divertente dopo essersi sorbiti per anni i soliti luoghi comuni sul fatto che il calcio non avrebbe mai sfondato negli States:laughing7:

2015 Women’s World Cup Final – USA vs Japan: 26.67 million viewers (Fox/Telemundo)

2014 World Cup Final – Germany vs Argentina: 26.5 million viewers (ABC/Univision)

2014 World Series Game 7 – Giants vs Royals: 23.5 million viewers (Fox)

2015 NBA Finals Game 6 – Warriors vs Cavaliers: 23.3 million viewers (ABC)

2015 Final Four – Wisconsin vs Kentucky: 22.6 million viewers (Turner)

2015 NFL Wild Card Game – Panthers vs Cardinals: 21.7 million viewers (ESPN)

2015 Belmont Stakes – American Pharoah wins Triple Crown: 18.6 million viewers (NBC)

2015 Masters Final Round: 14 million viewers (CBS)

2014 Iron Bowl – Alabama vs Auburn: 13.5 million viewers (ESPN)

2015 Daytona 500: 13.4 million viewers (Fox)

2015 Stanley Cup Final Game 6 – Blackhawks vs Lightning: 8.0 million viewers (NBC)

E concordo con l'autore dell'articolo...

But for now, let’s take a few moments and breathe this fact in – the Women’s World Cup Final drew more fans than the clinching game of three out of four of the major professional sports leagues in this country. It drew more fans than the premier events in golf, auto racing, and horse racing. More than the Final Four. More than an NFL playoff game! That is incredible.

http://awfulannouncing.com/2015/wom...ts-nba-finals-world-series-and-much-more.html

Ma fai conto che la coppa del mondo si gioca ogni 4 anni mentre tutti gli altri eventi sono annuali... quindi dati estremamente non comparabili. Prova a mettere la coppa del mondo ogni anno, non credo avrebbe lo stesso appeal.... e USMNT e USWNT attragono publbico a livello nazionale... e già tantissimo che SF Giants vs Tigers abbiano fatto 23 milioni dopo sette partite che hanno giocato.... e SF ne Detroit sono i top market della nazione e RIPETO che tutti gli eventi tranne le due finali di coppa del mondo SONO ANNUALI...

Ultima modifica:
se vogliamo buttarla sulla comparazione secca degli ascolti bisognerebbe avere i due eventi da comparare in diretta nello stesso orario, tipo quando al lunedi quandi c'e' contemporaneita', tipo il monday night del baseball su ESPN e la partita di NBA su TNT.

con il calcio risulta difficile perche' gli eventi principali sono sempre in orari diversi dagli sport americani di primo piano. la coppa del mondo femminile che si giocava in canada avrá avuto una serata in cui andava direttamente contro la MLB? sarebbe interessante vedere i dati di quella partita rispetto alla mlb ad esempio.

se vogliamo buttarla sulla comparazione secca degli ascolti bisognerebbe avere i due eventi da comparare in diretta nello stesso orario, tipo quando al lunedi quandi c'e' contemporaneita', tipo il monday night del baseball su ESPN e la partita di NBA su TNT.

con il calcio risulta difficile perche' gli eventi principali sono sempre in orari diversi dagli sport americani di primo piano. la coppa del mondo femminile che si giocava in canada avrá avuto una serata in cui andava direttamente contro la MLB? sarebbe interessante vedere i dati di quella partita rispetto alla mlb ad esempio.

Ma il problema rimane sempre perché la coppa del mondo va ogni 4 anni mentre la MLB sono 162 partite per ogni sqaudra all'anno... e ovvio che la coppa del mondo femminile quando verrà giocata avrà più interesse della singola partita MLB che coinvolge due squadre a livello locale contro una formazione che rappresenta la nazione

Ma il problema rimane sempre perché la coppa del mondo va ogni 4 anni mentre la MLB sono 162 partite per ogni sqaudra all'anno... e ovvio che la coppa del mondo femminile quando verrà giocata avrà più interesse della singola partita MLB che coinvolge due squadre a livello locale contro una formazione che rappresenta la nazione

ti do ragione al 100%, la stagione regolare attira molto poco rispetto ad una competizione ad eliminazione a cadenza quadriennale, specialmente quando gioca la loro nazionale...

ti do ragione al 100%, la stagione regolare attira molto poco rispetto ad una competizione ad eliminazione a cadenza quadriennale, specialmente quando gioca la loro nazionale...

Per me il calcio diventerà popolare in USA quando la MLS farà ascolti da NFL e la finale farà ascolti da Super Bowl. Fino ad allora sarà il sesto sport per importanza dopo NFL, NASCAR, NBA, MLB ed NHL

Poco importa se ogni quattro anni agli americani viene l'improvvisa malattia del soccer solo perché sono loro contro il resto del mondo

Per me il calcio diventerà popolare in USA quando la MLS farà ascolti da NFL e la finale farà ascolti da Super Bowl. Fino ad allora sarà il sesto sport per importanza dopo NFL, NASCAR, NBA, MLB ed NHL

NFL mi sembra esagerato:D
Direi che è molto più facile prendere gli altri ovvero MLB,NBA e NHL. Come RS già ci sono basta vedere i dati senza comunque dimenticare che gli americani giustamente preferiscono la Premier League alla loro lega nazionale.

Su MLB vs Soccer l'anno scorso aveva destato stupore come un match di esibizione di calcio avesse battuto una partita di RS del baseball

http://awfulannouncing.com/2014/mlb...n-by-exhibition-soccer-on-espn2-saturday.html

Ovviamente bisogna anche tenere conto della diversa portata dei canali...solo adesso FS1 si sta creando il suo pubblico grazie ai playoff MLB,alla Nascar,agli Open di Golf ed al....calcio:D

Poco importa se ogni quattro anni agli americani viene l'improvvisa malattia del soccer solo perché sono loro contro il resto del mondo

io invece, come giá detto, per la popolaritá non mi baso solo sugli ascolti TV, sará popolare quando ci saranno ragazzi del college che eccellono in piú sport e sceglieranno il calcio, un po come Wilson ha scelto il football rispetto al baseball, e quando le stelle che giocano in europa andranno a giocare da loro non a fine carriera, ma nel pieno della forma.

cmq beckham fa la pubblicitá alla sprint e questo e' giá un fattore importante il fatto che un calciatore sia conosciuto a livello nazionale tanto da poter fare pubblicitá in TV, da noi una pubblicitá con Tom Brady equivarrebbe ad una con mio cugino in fatto di popolaritá...

io invece, come giá detto, per la popolaritá non mi baso solo sugli ascolti TV, sará popolare quando ci saranno ragazzi del college che eccellono in piú sport e sceglieranno il calcio, un po come Wilson ha scelto il football rispetto al baseball, e quando le stelle che giocano in europa andranno a giocare da loro non a fine carriera, ma nel pieno della forma.

cmq beckham fa la pubblicitá alla sprint e questo e' giá un fattore importante il fatto che un calciatore sia conosciuto a livello nazionale tanto da poter fare pubblicitá in TV, da noi una pubblicitá con Tom Brady equivarrebbe ad una con mio cugino in fatto di popolaritá...

Si ma Beckham è un eccezione.... lui è anche modello e ha fatto molte più pubblicità prima della sprint... scommetto che è più conosciuto per la pubblicità del Super Bowl di CK che per aver giocato nel MU o nei LA Galaxy

NFL mi sembra esagerato:D
Direi che è molto più facile prendere gli altri ovvero MLB,NBA e NHL. Come RS già ci sono basta vedere i dati senza comunque dimenticare che gli americani giustamente preferiscono la Premier League alla loro lega nazionale.

Su MLB vs Soccer l'anno scorso aveva destato stupore come un match di esibizione di calcio avesse battuto una partita di RS del baseball

http://awfulannouncing.com/2014/mlb...n-by-exhibition-soccer-on-espn2-saturday.html

Ovviamente bisogna anche tenere conto della diversa portata dei canali...solo adesso FS1 si sta creando il suo pubblico grazie ai playoff MLB,alla Nascar,agli Open di Golf ed al....calcio:D

Esattamente... secondo te lo vedremo il giorno in cui la finale MLS farà 26 milioni?? :D

ho visto lo spot di foxsport ed una delle prime immagini è la vittoria dei chicago alla stanley cup della NHL. QUindi ci son ograndi novità per la prossima stagione? mi sono perso qualcosa? finalmente si ritornerà a far vedere NHL su fox?

ho visto lo spot di foxsport ed una delle prime immagini è la vittoria dei chicago alla stanley cup della NHL. QUindi ci son ograndi novità per la prossima stagione? mi sono perso qualcosa? finalmente si ritornerà a far vedere NHL su fox?
Si.....vedremo la nhl per intero la prossima stagione

doh!!!!! che notiziona mi ero perso! una notizia che mi cambia l'estate, davvero! goduria!!!! grazie!!
Io sono contento da un lato ma molto preoccupato dall'altro. Prima di esultare aspettiamo di capire come verrà trattata la Nhl da parte di Fox....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Sapere se su Sky Sport andranno in onda le repliche delle FINALS NBA?

non ne ho idea, magari qualche volta passano la gara finale, non sono state annunciate repliche al momento, quindi potrebbero usare come tappabuchi qualche partita ma e' improbabile,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso