Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, sapete se manderanno in onda le repliche delle finali NBA?
Lo scorso anno, se non ricordo male, lo fecero...
Lo scorso anno, se non ricordo male, lo fecero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono onestamente abbastanza scosso da quello che ho visto ed anche abbastanza incavolato perché la registrazione è finita proprio in quel punto li e non ho avuto la possibilità di capire se era rimasto vivo o no, ed ho dovuto cercarmi un video ora messo in rete, registraro davanti alla TV con audio pessimo, ma abbastanza buono per sentire Rick Allen che dice che la cosa più magnifica vista stasera è stata Austin Dillon uscire dalla 3 con le sue gambe... Non ci avrei scommesso nulla, di nulla, di nulla, di nulla: l'incidente più brutto che abbia mai visto da quando seguo le gare in diretta (Ok, ce ne sono nel passato con video in rete, e l'ancora recente Dan Wheldon a Las Vegas...); l'audio del replay in Real-Time è disarmante...domani commentino alla gara aspettando che massimo finisca di guardarla![]()
phelps... ho visto adesso il video, la prima frase che dicono e' il nome del vincitorehai fatto bene lo stesso a pubblicare il video, chi come me voleva vedere la gara non ha aperto il link, quindi non e' uno spoiler vero e proprio, e' un warning diciamo
![]()
o caspita...ero troppo concentrato (e sconvolto) dalle immagini che francamente non ho ascoltato quel che dicevano (altrimenti avrei messo un avviso di spoiler più evidente prima di tutto il post...)
capitassero altre occasioni, prometto di stare più attento...
che corazzata mamma mia, sempre che gli Dei del basket preservino per un'altra luuuunga stagione Duncan, Ginobili e Parker.E gli Spurs firmano pure David West per una cifra ridicola....sarà dura tenergli fuori dalle Finals
Il lavoro dei miglioramenti sul fronte sicurezza non è mai fermo.il fatto che le catch fences abbiano fatto il loro lavoro cedendo ha cmq attenuato la decelerazione che in questi incidenti e' la cosa piú pericolosa, basta chiedere a kyle busch come si decelera male e cosa succede... a proposito hanno messo le safer barriers dove aveva sbattuto a febbraio.
[...]
la chase si avvicina. prossima gara se non sbaglio ancora una notturna no? sabato se non sbaglio, quindi diretta di notte e dormita colossale domenica mattina!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?38206-ALTRI-SPORT-Segnalazioni-e-commenti/page106
Come riportato dall'utente Another, mi sembra giusto metterlo in evidenza anche qui, per chi non ha paytv e anche per tutti visto che per ora la NFL è invenduta in Italia.
Su Astra i diritti della NFL la domenica sono stati venduti al canale ProSiebenMAXX.
Buona alternativa a chi vuole vedere partite gratis![]()
Ciao a tutti, sabato 11 ci sarà la tappa di L.A. della street league skateboarding. In USA andrà in onda su Fox sport 1. C'è speranza di vederla su Sky?
Grazie!
si ricordo...peccato, speravo che Fox Sport "Italia" riuscusse a passare qualche evento dei cugini americani...soprattutto ora che abbiamo due canali come abbonati pacchetto sport, ma mi sa che non funziona così!ESPN America mandava questi eventi... Ora ho i miei forti dubbi.