[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sapete se manderanno in onda le repliche delle finali NBA?

Lo scorso anno, se non ricordo male, lo fecero...

domani commentino alla gara aspettando che massimo finisca di guardarla:)
Sono onestamente abbastanza scosso da quello che ho visto ed anche abbastanza incavolato perché la registrazione è finita proprio in quel punto li e non ho avuto la possibilità di capire se era rimasto vivo o no, ed ho dovuto cercarmi un video ora messo in rete, registraro davanti alla TV con audio pessimo, ma abbastanza buono per sentire Rick Allen che dice che la cosa più magnifica vista stasera è stata Austin Dillon uscire dalla 3 con le sue gambe... Non ci avrei scommesso nulla, di nulla, di nulla, di nulla: l'incidente più brutto che abbia mai visto da quando seguo le gare in diretta (Ok, ce ne sono nel passato con video in rete, e l'ancora recente Dan Wheldon a Las Vegas...); l'audio del replay in Real-Time è disarmante...
Ste macchine hanno una Roll-Bar praticamente indistruttibile... Per carità, da un lato è parecchio confortante, dall'altro lato non so quante volte vada bene come in questo caso.

Se i miracoli non esistono, qua ci siamo andati molto ma molto vicini.

Ah, l'altra cosa sicura è che alla prossima Night-Race programmo 16 ore di registrazione...

Fortunatamente ha battuto con il fondo della macchina, e la dinamica nella maggiir parte nei casi, se non tutti vuol dire tanto, se non tutto...

Da 320Km/h a zero in un secondo perché le gabbie lo hanno bloccato li; boh, certe cose non hanno spiegazione...

Quelle Catch Fences li hanno salvato parecchia gente...

phelps... ho visto adesso il video, la prima frase che dicono e' il nome del vincitore :D hai fatto bene lo stesso a pubblicare il video, chi come me voleva vedere la gara non ha aperto il link, quindi non e' uno spoiler vero e proprio, e' un warning diciamo:laughing7:

o caspita...ero troppo concentrato (e sconvolto) dalle immagini che francamente non ho ascoltato quel che dicevano (altrimenti avrei messo un avviso di spoiler più evidente prima di tutto il post...;))
capitassero altre occasioni, prometto di stare più attento...

io ho mitigato il colpo emotivo dal fatto che ero al corrente che dillon stava bene, i roll bar delle vetture sono incredibili, il motore e la trasmissione erano a 100 metri dal resto della macchina! purtroppo i finali dei restrictor plates sono quasi sempre cosí concitati da arrivare all'incidente, ma che la macchina decolli cosí rimane fortunatamente raro, e il fatto che le catch fences abbiano fatto il loro lavoro cedendo ha cmq attenuato la decelerazione che in questi incidenti e' la cosa piú pericolosa, basta chiedere a kyle busch come si decelera male e cosa succede... a proposito hanno messo le safer barriers dove aveva sbattuto a febbraio.

per la gara cosa dire, dominio assoluto di junior!! nettamente la macchina piú veloce! direi anche il team piú veloce, ci sono stati diversi periodi di gara dove le vetture di hendrick erano 1 2 e 3 o cmq nelle prime 5. mi e' dispiaciuto per edwards, ma il suo capo meccanico merita l'oscar! dopo il terzo incidente di carl, quello che lo ha eliminato dalla gara, lui per radio gli ha detto, "se riporti la macchina al box te la ripariamo ancora una volta cosí la puoi incidentare di nuovo!" mitico!!!

la chase si avvicina. prossima gara se non sbaglio ancora una notturna no? sabato se non sbaglio, quindi diretta di notte e dormita colossale domenica mattina!!

o caspita...ero troppo concentrato (e sconvolto) dalle immagini che francamente non ho ascoltato quel che dicevano (altrimenti avrei messo un avviso di spoiler più evidente prima di tutto il post...;))
capitassero altre occasioni, prometto di stare più attento...

vai tranquillo, come detto se non vuoi avere problemi non apri il link, non ci sono problemi di nessun genere per me:)

E gli Spurs firmano pure David West per una cifra ridicola....sarà dura tenergli fuori dalle Finals

LMA-Timmy con West-Diaw ad uscire dal pino. In più il genio in panca. Organizzazione Spurs che continua a far scuola.
Beh, direi che come sempre ad ovest ci sarà da divertirsi.
Texani al momento con rotazione 'corta', ma qualche veterano ed in generale qualcuno che va li a prendere pochi soldi per completare il roster, lo trovano serenamente.

Scusatemi se insisto ma la cosa è assai divertente dopo essersi sorbiti per anni i soliti luoghi comuni sul fatto che il calcio non avrebbe mai sfondato negli States:laughing7:

2015 Women’s World Cup Final – USA vs Japan: 26.67 million viewers (Fox/Telemundo)

2014 World Cup Final – Germany vs Argentina: 26.5 million viewers (ABC/Univision)

2014 World Series Game 7 – Giants vs Royals: 23.5 million viewers (Fox)

2015 NBA Finals Game 6 – Warriors vs Cavaliers: 23.3 million viewers (ABC)

2015 Final Four – Wisconsin vs Kentucky: 22.6 million viewers (Turner)

2015 NFL Wild Card Game – Panthers vs Cardinals: 21.7 million viewers (ESPN)

2015 Belmont Stakes – American Pharoah wins Triple Crown: 18.6 million viewers (NBC)

2015 Masters Final Round: 14 million viewers (CBS)

2014 Iron Bowl – Alabama vs Auburn: 13.5 million viewers (ESPN)

2015 Daytona 500: 13.4 million viewers (Fox)

2015 Stanley Cup Final Game 6 – Blackhawks vs Lightning: 8.0 million viewers (NBC)

E concordo con l'autore dell'articolo...

But for now, let’s take a few moments and breathe this fact in – the Women’s World Cup Final drew more fans than the clinching game of three out of four of the major professional sports leagues in this country. It drew more fans than the premier events in golf, auto racing, and horse racing. More than the Final Four. More than an NFL playoff game! That is incredible.

http://awfulannouncing.com/2015/wom...ts-nba-finals-world-series-and-much-more.html

indubbiamente il calcio si sta facendo strada in usa. lo vedo anche da esperienza personale, ci sono persone che preferiscono una partita di calcio europeo o di alto livello a partite di stagione regolare.

la mia riflessione e':
- bisogna tenere conto della popolazione latina e immigrata che ha una forte influenza al giorno d'oggi, molti immigrati guardano la TV e non hanno gusti propriamente yankee.
- secondo bisogna tenere conto della cultura sportiva americana che porta il tifoso ad essere appassionato di sport prima di esserne tifoso, cosa diversa qui da noi dove prima di tutto si tifa e poi si e' appassionati di sport, quindi se non c'e' altro da vedere allora gliamericani guardano quello che c'é

io faccio questo paragone se in usa la finale dei mondiali fa 26.5 milioni e il superbowl fa 100 milioni il rapporto e' di 1 a 4 quindi buono, se in italia la nazionale fa 20 milioni e il superbowl da circa un milione quando va in chiaro, allora si il calcio ha nettamente sfondato in usa.

la conferma reale si avrá quando i calciatori decideranno di andare a giocare in usa non solo a fine carriera ma come alternativa all'europa.

e aggiungo quando i contratti TV saranno paragonabili a quelli di altri sport, allora si il calcio avrá sfondato, altrimenti si tratta solo di eccezioni dovute a molti fattori.

Oltre alla componente latina si parla anche di grandi ascolti tra i più giovani...sul resto sono d'accordo. I contratti tv della MLS sono ancora risibili rispetto alle altre leghe americane anche se Premier League ed eventi FIFA ormai vengono contesi a suon di centinaia di milioni tra Fox,NBC ed ESPN.

il fatto che le catch fences abbiano fatto il loro lavoro cedendo ha cmq attenuato la decelerazione che in questi incidenti e' la cosa piú pericolosa, basta chiedere a kyle busch come si decelera male e cosa succede... a proposito hanno messo le safer barriers dove aveva sbattuto a febbraio.

[...]

la chase si avvicina. prossima gara se non sbaglio ancora una notturna no? sabato se non sbaglio, quindi diretta di notte e dormita colossale domenica mattina!!
Il lavoro dei miglioramenti sul fronte sicurezza non è mai fermo.
Dopo l'incidente di febbraio in cui Kyle ha sbattuto sul "Concrete Wall" è stato deciso di mettere il Safer al posto di quello stesso muretto, li all'uscita dell'Infield, e gli è stata data un'altra direzione, diciamo così "ad invito" nella Parabolica, questo per cercare di cambiare il possibile angolo di impatto; la stessa zona assieme ad altre zone del circuito come uscita di Curva 4 e ingresso/uscita Pit-Road, sono state asfaltate; questo rende senz'altro la pista meno bella da un punto di vista estetico perché prima c'era tutta erba, però cambia decisamente le cose in caso di un'uscita di pista come quella avuta da Kyle: sull'erba Busch non ha avuto modo di controllare la macchina perché andava inevitabilmente dritto per dritto, mentre l'asfalto permette un maggiore controllo del mezzo e maggiore decelerazione...

Sono stati aggiunti pure oltre 1.200 metri di Safer lungo tutto il 'Superstretch' (all'esterno), in alcune zone delle Paraboliche (ingressi/uscite) e nelle zone interne di ingresso/uscita Pit-Road; e ne saranno messi giù altrettanti (qualcosa in più) alla modica cifra di 600 dollari per piede quadrato (0.093 circa metri quadrati), spese di manutenzione annuali escluse...

Si, questa settimana ancora in notturna al Kentucky Speedway (sabato notte alle 01.30), però vista l'ora in cui si è disputata a Daytona e come l'hanno tirata in lungo, con conseguente risvolto negativo per gli ascolti, ora voglio che tornino pure le gare in notturna nella West Coast: le voglio a Phoenix, a Fontana e pure a Las Vegas... :evil5:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?38206-ALTRI-SPORT-Segnalazioni-e-commenti/page106

Come riportato dall'utente Another, mi sembra giusto metterlo in evidenza anche qui, per chi non ha paytv e anche per tutti visto che per ora la NFL è invenduta in Italia.
Su Astra i diritti della NFL la domenica sono stati venduti al canale ProSiebenMAXX.
Buona alternativa a chi vuole vedere partite gratis :)

Fantastica notizia, questo ci mette al riparo da qualsiasi colpo di testa di FOX/SKY.

Nella sezione indicata da noel77 (grazie per averla riportata anche qui, effettivamente ero in dubbio dove inserirla) ho aggiunto anche il link con la notizia e ulteriori info sull'accordo.

Ciao a tutti, sabato 11 ci sarà la tappa di L.A. della street league skateboarding. In USA andrà in onda su Fox sport 1. C'è speranza di vederla su Sky? :)
Grazie!

ESPN America mandava questi eventi... Ora ho i miei forti dubbi.
si ricordo...peccato, speravo che Fox Sport "Italia" riuscusse a passare qualche evento dei cugini americani...soprattutto ora che abbiamo due canali come abbonati pacchetto sport, ma mi sa che non funziona così! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso