[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Odio che magari in questo marasma non sia stata fatta la solita confusione: ricordatevi sempre che la NFL viene venduta con due pacchetti separati (local language, solitamente a livello locale, e originale, solitamente a livello paneuropeo)... Non vorrei che quelli acquisiti da Mediaset fossero i primi

da quest'anno non è più così, i diritti sono unici...

ricordatevi sempre che la NFL viene venduta con due pacchetti separati (local language, solitamente a livello locale, e originale, solitamente a livello paneuropeo)

Non da quest'anno. :)

Comunqe, finchè un comunicato (cosa che non c'è ad oggi) sono ancora liberi.

Se effettivamente come conferma di là Satred, la Nfl non risulta tra le acquisizioni Mediaset, direi che Fox e tutti i suoi telespettatori possono dormire sonni tranquilli perchè se non hanno acquisito la Nfl in un pacco comprendente altri diritti direi che non lo faranno mai....e non vedo nessun altro competitor in Italia che possa acquisirli. ;) . Comunque vedo che regna tanta confusione quindi direi che è meglio aspettare(per la Nfl a questo punto direi fino a settembre) per capire meglio il tutto. ;)

Io ho fatto una telefonata alla fonte che deve fornire questo tipo di informazioni e vi ho riportato la risposta, se poi in realtà hanno comprato anche quella io non so che dirvi, quello che potevo fare l'ho fatto. Al di là di quello che crede qualcuno dicendo che sono "di parte" non lavoro ne a Mediaset ne a Sky/Fox ma a Digital-News.it :)

Ho fatto incacchiare SATRED :D ma sembra proprio che a Mediaset della NFL non ne vuole proprio sapere.
Meglio così. Anche perchè pagare pure per i playoffs mi farebbero girare, 30€, o addirittura 50€ per 6 partite (Superbowl sarebbe in HD su Italia 1) sono veramente tanti :D

Scusate nn vi seguo, quindi diritti ancora free?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Comunque a parte tutto non riportate più il metodo per acquistare il GP all'estero perchè possono bloccare tutti gli IP localizzati nei server di quella particolare nazione e poi non ci si accede più (se non tramite VPN a pagamento).

no, su Apple Tv non c'è...c'è solo NFL Now (per adesso...poi vedremo gli sviluppi quando uscirà il modello nuovo, che, eventualmente, sarà comunque l'unico ad avere il game pass NFL)...:evil5:

Su macrumors o su reddit non mi ricordo lo davano sicuro in partenza quest'anno

Comunque a parte tutto non riportate più il metodo per acquistare il GP all'estero perchè possono bloccare tutti gli IP localizzati nei server di quella particolare nazione e poi non ci si accede più (se non tramite VPN a pagamento).

Io uso VPN... ma non a pagamento (ed è possibile) ;)

Quest'anno Hola e co. non funzionano... si riesce SOLO con il VPN ;)

Su macrumors o su reddit non mi ricordo lo davano sicuro in partenza quest'anno

sì, ma non si sa ancora nulla su quale servizio sarà disponibile in quale Paese (ad esempio, è certo che fuori dagli USA non saranno disponibili i pack relativi ai canali Nazionali USA in streaming e on-demand, ma c'è molta incertezza - e tanti rumors più o meno fondati - su tutto il resto)...

In poche parole un giornalista si è sbagliato e tutti a copiarlo

Sappiamo benissimo come funziona la rete, uno scrive e 100 copiano, diventano 101 e arrivano altri 100 a copiarsi a vicenda... poi se è vero tutti contenti, se è sbagliato chi se lo ricorda in fondo? :)

Il tutto spesso nasce dal fatto o di non leggere quello che ti viene inviato oppure voler anticipare (dicendo quindi idee proprie) a tutti i costi una news :icon_cool:

Bagatta la da per ufficiale

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso