[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo hanno comunicato perchè andrà sul chiaro,anche perchè la domenica sera tra la serie a e la ligue1 dove lo vanno a mettere le partite di nfl?

Niente Apple TV mi pare. Purtroppo niente app per le TV, quindi solito sistema col cavo hdmi collegato alla TV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E infatti nn trovavo le app ma solo nfl now... Che ball

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma Italia 2 alle 19 non trasmetterà mai la NFL. E Premium non ha spazio. I canali calcio funzionano se spengono altri canali del mux quindi è escluso.

Bisognerebbe aprire un thread nuovo in sport in TV e spostarci da qui però :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se offriranno un servizio completo (per completo intendo almeno 5 partite a week end), per la prima volta in assoluto, prenderò seriamente in considerazione l'idea di abbonarmi a Premium.
Champions League e NFL, per i miei interessi, "spostano" tanto.

Come acquistare il Game Pass, risparmiando il più possibile?

Andate in Spagna, Ucraina o Russia o Malta... e andate sul sito del Game Pass. Vedrete un prezzo di 119,99€. Ma noi non pagheremo in Euro :laughing7:
Selezionate nella tendina in alto a sinistra le Norvegian Krone
Il prezzo diventa dunque di 984,99 kr, pari a 110,80€ sul circuito VISA :D :D

In questo modo si ha un risparmio di quasi 70€!!! :5eek:

Satred nell'altra sezione ha smentito anche se forse si riferisce solo alla versione pay di Mediaset:eusa_think:

Come acquistare il Game Pass, risparmiando il più possibile?

Andate in Spagna, Ucraina o Russia o Malta... e andate sul sito del Game Pass. Vedrete un prezzo di 119,99€. Ma noi non pagheremo in Euro :laughing7:
Selezionate nella tendina in alto a sinistra le Norvegian Krone
Il prezzo diventa dunque di 984,99 kr, pari a 110,80€ sul circuito VISA :D :D

In questo modo si ha un risparmio di quasi 70€!!! :5eek:

scusa ma io non vado in queste nazioni........come faccio?

Se effettivamente come conferma di là Satred, la Nfl non risulta tra le acquisizioni Mediaset, direi che Fox e tutti i suoi telespettatori possono dormire sonni tranquilli perchè se non hanno acquisito la Nfl in un pacco comprendente altri diritti direi che non lo faranno mai....e non vedo nessun altro competitor in Italia che possa acquisirli. ;) . Comunque vedo che regna tanta confusione quindi direi che è meglio aspettare(per la Nfl a questo punto direi fino a settembre) per capire meglio il tutto. ;)

Odio che magari in questo marasma non sia stata fatta la solita confusione: ricordatevi sempre che la NFL viene venduta con due pacchetti separati (local language, solitamente a livello locale, e originale, solitamente a livello paneuropeo)... Non vorrei che quelli acquisiti da Mediaset fossero i primi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso