[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ora si maledice ancora di più il pacchetto unico "delle lingue"; se anche per la NFL ha il contratto per tre anni come per i campionati, gli appassionati abbonati a Sky hanno di che imprecare... :frown:

#Mediasetsenzasoldi

:lol: (inventato io ora eh :D ;))

Tanti o pochi che siano per tutto quello che non è calcio da noi, se non li hai non offri e non acquisisci ;)

Ora è ufficiale: ‪#‎premiumsport‬ si aggiudica in esclusiva assoluta i campionati di Francia e Scozia: tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese, Ligue 1, e del campionato scozzese, Scottish Premiership, saranno visibili in esclusiva su Mediaset Premium per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018.
‪#‎solonoi‬
su facebook è apparso questo.....non si parla di NFL.....

Quindi se io domani vado al supermercato a comprare Latte e Uova al 99% ho comprato anche il formaggio? Ma come è possibile che utenti con migliaia di messaggi in questo forum scrive una cosa del genere? :eusa_wall:

Ora è ufficiale: ‪#‎premiumsport‬ si aggiudica in esclusiva assoluta i campionati di Francia e Scozia: tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese, Ligue 1, e del campionato scozzese, Scottish Premiership, saranno visibili in esclusiva su Mediaset Premium per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018.
‪#‎solonoi‬
su facebook è apparso questo.....non si parla di NFL.....

Delle due l'una :D

O tengono cosi poco in considerazione NFL da non nominarla neanche :D :D, o la situazione non è ancora risolta ;)

Concetto che vale per tutto allora, o no? :eusa_whistle:

Per curiosità ma l'NFL pass quanto costa, serve un proxy o si può fare da noi?
No perché ho un abbonamento Sky full multivision, il pass nhl, mlb, infinity, da anni e sono soddisfatto in proporzione a quello che pago... Ma cm mediaset e più quello che nn vedi per problemi tecnici o altro che il resto, per questo l'utente è costretto a trovare valide alternative....

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Quindi se io domani vado al supermercato a comprare Latte e Uova al 99% ho comprato anche il formaggio? Ma come è possibile che utenti con migliaia di messaggi in questo forum scrive una cosa del genere?

Al momento ci si basa sul tweet linkato, chiaramente; penso che tra poco arriverà qualche comunicato che darà l'ufficialità.

Al momento ci si basa sul tweet linkato, chiaramente; penso che tra poco arriverà qualche comunicato che darà l'ufficialità.

Su un tweet linkato che parla di Ligue1 e camp.Scozzese, la nfl è solo una vostra invenzione....ma poi e poi mai la NFL in italia è stata venduta prima di ferragosto perchè questo anno sarà diverso?

È un 1+1, mp & Silva vendono pacchetto y
Unico league1+nfl, ergo essendo stata comprata la ligue 1......probabilmente stanno preparando qualcosa di sensazionale per il lancio, tipo tutta la stagione nfl in differita e standard definition in esclusiva su mp

Su un tweet linkato che parla di Ligue1 e camp.Scozzese, la nfl è solo una vostra invenzione....ma poi e poi mai la NFL in italia è stata venduta prima di ferragosto perchè questo anno sarà diverso?
Il tweet recita questo:

"luca bianchin – ‏@lucabianchin7

Mediaset acquisisce i diritti italiani di Ligue1, Scottish Premier League e Nfl per il 2015-16. Ha offerto più di Eurosport e Sky #dirittitv"

SE ti basi sul tweet tu cosa capisci?

Poi, arriveranno sti comunicati a spiegare che valgono di più del tweet.

Dimmi che non è mai stato commentato un tweet, dai... :D

E un 1+1 che non ha senso...devo rifare esempio del supermecato?

Se mai mediaset prende la NFL la manderà in chiaro, non certo su Premium

No, non devi, ed io ho solo detto che la gente ha letto un tweet e sul tweet ci sono scritte certe cose, fine; vere o no lo sapremo tra poco, ripeto...

Sul fatto dell'eventuale "in chiaro" posso concordare.

Perché scusa, mediaset lha presa poi cosa fa lo decidono quando sarà intanto la certezza nel caso è che nn sarà su Sky, può essere in chiaro, come può essere criptata, o su entrambe. Però ripeto cosa c'entra Cn il fatto dell1+1 di fatto mediaset ha preso ligue 1e nfl. Poi come trasmetterle e dove lo diranno in seguito, potrebbero anche trasmettere una partita di ligue 1 in chiaro....... Poi nn lo faranno ok...

Roberto Gotta mi sa che conferma nfl a mediaset.

e concordo con Dado,secondo me va in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso