[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia estrema ingenuità: Per la NFL dite che i giochi oramai siano fatti? Oppure l'ufficialità che ancora non arriva indica che i nostri eroi (Fox e Sky) cerchino fono all'ultimo di fare il colpaccio?

Alla fine probabilmente la NFL si vedrà in chiaro, non con la copertura e la qualità che vorremmo ma questa è la situazione.

Purtroppo sono cambiati intermediario e modalità di vendita dei diritti.

Sarei curioso di sapere come avrebbero reagito tutti quelli che adesso strillano, se la scorsa settimana fosse stata Mediaset ad aggiudicarsi i diritti della Liga...:eusa_whistle:
Qua stanno giustamente 'strillando' quelli che volevano l'NFL. In quel caso, avrebbero 'strillato' quelli che ora sono contenti della liga.
Questioni di esigenze...
Nella mia estrema ingenuità: Per la NFL dite che i giochi oramai siano fatti? Oppure l'ufficialità che ancora non arriva indica che i nostri eroi (Fox e Sky) cerchino fono all'ultimo di fare il colpaccio?
Ecco, questo è il punto: i tuoi eroi :)eusa_doh:) se volevano, la prendevano l'NFL. Non la lasciavano ad una emittente che di fatto, se la trova in 'mezzo', non sa che farsene e la tratterà male.

Sarei curioso di sapere come avrebbero reagito tutti quelli che adesso strillano, se la scorsa settimana fosse stata Mediaset ad aggiudicarsi i diritti della Liga...:eusa_whistle:

Avrebbero fatto la stessa cosa, perché bisogna avere tutto :D

Fatto sta che mi piacerebbe avere la certezza del fatto che: o i due famosi 'pack' venivano via interi (quindi Ligue 1, Scottish e NFL tutti assieme), o se uno poteva prenderne solo una parte di esso...

Questo suscita curiosità secondo me, ed accende un attimo di più la discussione, perché nel primo caso Ok, Mediaset ha offerto di più e buona notte (i diritti se li gestisce lei sui suoi canali), ma nel secondo caso forse (e sottolineo forse) un po di rammarico per il fatto che Sky non abbia preso l'iniziativa di dire "offro per la NFL perché voglio quella e col calcio siamo apposto", ecco, forse un po di rammarico c'è...

Resta il fatto che queste sono solo supposizioni e comunque la NFL, così come ogni altro diritto che non sia il calcio di serie a o le italiane nelle coppe, rimane solo un contenuto che serve a gonfiare l'offerta, ma è solo un contorno.

Ultima modifica:
Qua stanno giustamente 'strillando' quelli che volevano l'NFL. In quel caso, avrebbero 'strillato' quelli che ora sono contenti della liga.
Questioni di esigenze...
Sai che, invece, ho il presentimento che i 2 "gruppi" (ovvero i pro-NFL e i pro-Liga) siano composti dalle stesse e medesime persone...
Avrebbero fatto la stessa cosa, perché bisogna avere tutto :D
;)

Non sappiamo se sia esattamente così, ma da quel che si è capito prendere l'NFL bisognava dire acquistare anche Ligue 1 e campionato scozzese, perchè erano in un pacchetto unico di diritti, quelli venduti da MP&Silva.

Da qui la deduzione che i diritti li abbia presi Mediaset

Ripulito il 3d, questo NON è il 3d fox calcio.

Quindi il calcio non c'entra, qui si parla solo ed esclusivamente di sport USA

Grazie.

Questioni di esigenze...

Ecco, questo è il punto: i tuoi eroi :)eusa_doh:) se volevano, la prendevano l'NFL. Non la lasciavano ad una emittente che di fatto, se la trova in 'mezzo', non sa che farsene e la tratterà male.

Bhe', nel caso specifico era ironico :D Per il resto essendo appassionato anche di Serie "A" di calcio e altri sport Americani che dovrebbero essere trasmessi da Fox tutto sommato nonostante l'inca****ura per la perdita della NFL credo che alla fine abbozzerò. Certo mi rode e non poco...

Ma mediaset non può rivendere a fox i diritti nfl ora? o meglio, Fox o Sky che sia, non può ricomprarli da mediaset adesso?

Che poi se ci penso a me che ho il GP va meglio così. Nel senso invece di avere L1+NFL ho Liga+NFL :)

Però spiace e fa incaxxare proprio perché dal canale "che avrà un occhio di riguardo sugli sport USA" ti aspetti ci sia sempre il piatto principale. Vabbe pace :)

Che poi se ci penso a me che ho il GP va meglio così. Nel senso invece di avere L1+NFL ho Liga+NFL :)

Però spiace e fa incaxxare proprio perché dal canale "che avrà un occhio di riguardo sugli sport USA" ti aspetti ci sia sempre il piatto principale. Vabbe pace :)

l'occhio c'é! é che é guercio.

E' vero il GP è un ottima soluzione, ma vuoi mettere una partita di football con un bel HD su un televisore da 48" ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però spiace e fa incaxxare proprio perché dal canale "che avrà un occhio di riguardo sugli sport USA" ti aspetti ci sia sempre il piatto principale
Non c'è niente che sia più fumo negli occhi dei motti.
Anche perché basta poco per far cambiare le strategie
Tanto per dire, da quando FoxSports2 è nato, è cambiato un po' tutto, dal numero dei canali, alla destinazione di questi e alla fruibilità.
E tanto basta per capire che quell'idea sugli sport americani è stata cambiata, se mai ci sia stata

Ma perchè? hanno sostituito NFL con nhl, l'idea sport USA è rimasta.. pero come detto da gotta i diritti non sono naturali e visogna acquisirli, fox ha un budget e non può essere infinito

Ma perchè? hanno sostituito NFL con nhl, l'idea sport USA è rimasta.. pero come detto da gotta i diritti non sono naturali e visogna acquisirli, fox ha un budget e non può essere infinito

Quello che non capisco è come sia possibile che Fox si era interessata ai diritti ma non li aveva ancora acquistati e poi improvvisamente sono stati presi da Mediaset che ha acquistato il campionato francese.
Qualcosa non mi torna, o Mediaset si è svenata per prendere il campionato francese oppure il costo della NFL è talmente basso che è impossibile che Fox non li abbia potuti prendere quando si era interessata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso