[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda... Io ho provato ma i due motivi su elencati mi hanno fatto desistere. Non è che a tutto uno si innamora a prima vista.
Ah... Pure il commento in inglese ha contribuito :(

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Sicuramente conta tanto nel football capire l'inglese e investire almeno 20 ore leggendo i regolamenti (cosa che ho fatto io 3 anni fa).

Direi che il sacrificio e le pubblicità sono ripagati da emozioni che secondo me solo il football e pochi altri sanno trasmettere

Sicuramente conta tanto nel football capire l'inglese e investire almeno 20 ore leggendo i regolamenti (cosa che ho fatto io 3 anni fa).

Direi che il sacrificio e le pubblicità sono ripagati da emozioni che secondo me solo il football e pochi altri sanno trasmettere

Ora è più facile, io nel 1991 ho avuto un'infarinatura sulla Gazzetta dello Sport e poi le regole me le sono imparate da solo guardando :D

Se la NFL fosse stata presa da Mediaset per colpa del campionato francese a questo punto si sarebbe già saputo.
Quante bufale che si leggono e si sentono in giro. Ormai ho imparato a fidarmi solo di questo forum e del portale :eusa_whistle:

Io ho studiato i regolamenti ma guardando ho imparato molto più piacevolmente. Ho consumato il gp lo scorso anno :-D certo per capire bene l'inglese conta molto. Ma tanto stavolta ci spiega tutto bagattone nostro :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io ho imparato le regole giocando a madden 88, che si chiamava solo john madden football su commodore 64, non aveva la stagione ma aveva l'editor degli schemi, perdevo piu tempo a disegnare schemi che a giocare! che bello!!! mi ricordo che ho fatto il primo punt nell 89 tirando madonne e non capendo come mai ogni tanto mi trovavo in difesa senza aver fatto nulla di male...

nella scatola c;era il playbook offensivo e difensivo oltre la rotella dei codici, ad averlo ancora oggi sarebbe un cimelio incredibile

Ultima modifica:
Anche io ho imparato le regole, almeno quelle essenziali, grazie ad un videogioco. Era il 1992 e me la spassavo con il Joe Montana Football per Sega Master System. Nel manualetto del gioco c'era una sezione in cui spiegava, in maniera per altro chiarissima, le regole fondamentali. Che poi erano le uniche riprodotte anche nel gioco, la tecnologia all'epoca non permetteva molto di più...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Siamo un po' ot e mi scuso però mi avete fatto ripensare alla scuola che era Madden. Proprio vero che giocando si impara

Siamo un po' ot e mi scuso però mi avete fatto ripensare alla scuola che era Madden. Proprio vero che giocando si impara

ti scusi? ci mancherebbe. guardate cosa ho trovato in rete!!!

http://www.c64sets.com/set.html?id=33

internet e' fantastica c'e' tutto! mi ricordo quando mio babbo si presentó a casa con quel faccione sulla scatola... e pensare che era convinto fosse un gioco sul calcio... avevo 9 anni e del manuale nn ci capivo nulla, in alcune pagine mi ricordo di aver provato anche a unire i puntini... rileggendolo adesso e' un libro sul football! se compri madden oggi costa 70 euro e c'e un misero foglietto... poi 11 anni dopo nel 99 sono entrato in possesso per vie traverse di triple play 99 e li la mia vita cambió... mi ricordo che sceglievo i lanciatori in base all ERA pensavo piú alta fosse piú forti fossero i lanciatori... che tempi!

ti scusi? ci mancherebbe. guardate cosa ho trovato in rete!!!

http://www.c64sets.com/set.html?id=33

internet e' fantastica c'e' tutto! mi ricordo quando mio babbo si presentó a casa con quel faccione sulla scatola... e pensare che era convinto fosse un gioco sul calcio... avevo 9 anni e del manuale nn ci capivo nulla, in alcune pagine mi ricordo di aver provato anche a unire i puntini... rileggendolo adesso e' un libro sul football! se compri madden oggi costa 70 euro e c'e un misero foglietto... poi 11 anni dopo nel 99 sono entrato in possesso per vie traverse di triple play 99 e li la mia vita cambió... mi ricordo che sceglievo i lanciatori in base all ERA pensavo piú alta fosse piú forti fossero i lanciatori... che tempi!
Ammazza studiavi bene chissà quanti hanno cominciato così. Io ho iniziato nel 2000 circa con Madden qualche tempo dopo con i superbowl in TV. Poi sono iniziate le nottate sempre più spesso. Insomma tutti i normali stadi della nostra malattia.

veramente Mediaset non ha rilasciato Nessun Comunicato in cui dice di aver Acquistato la NFL
Vero ma dopo quella di gotta direi che abbiamo abbastanza conferme. Io ci spero ancora fino al comunicato. Poi di certo non mi abbono alla concorrenza. Vediamo che fa mediaset anche perché potrebbe lasciare tutto in chiaro. Sarebbe senza HD e credo anche senza doppio audio ma vedremmo comunque la nfl

eh si Gotta ci ha chiuso le speranze.
Mediaset probabilmente non sa che farsene del football quindi lo comunicherà in qualche tempo morto..

Madden ci gioco dal 99
triple play idem
anche nhl

OT
sono cresciuto con i giochi americani
aggiungo che giocavo anche a un manageriale football di cui non ricordo il nome... che tempo
per non parlare dell ncaa di football che di basket ..( della 2k )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso