[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' domenica. c'e' il calcio, e se non c'e' del calcio live ci sono repliche di calcio.

e' cosi dal 31 luglio di qualche anno fa...

io ho questa idea poi correggetemi se la sensazione che ho e' sbagliata, per la programmazione di sky/fox esistono solo due cose, la nba, grazie a flavio tranquillo che conta qualcosa dentro quella baracca mi pare di capire, e gli sport usa. quindi nella mente di chi fa la programmazione questa settimana hanno addirittura 8 partite piu quelle della nfl che aumentano il totale a piu di 10. quindi un servizio con i fiocchi per come la vedono loro, ogni giorno l fan di sport usa ha qualcosa da vedere... peccato che poi siano 3 sport diversi con fan diversi, ma a mio parere loro usano questa follia per creare i palinsesti, altrimenti non si spiega come possano concepire una singola partita di NHL in differita in una settimana...

quando penso che potrebbero riempire addirittura due canali con dirette di eventi notturni da quanti diritti hanno e non lo fanno per motivi legati alla loro intenzione, mi sale un nervoso che vorrei veramente avere un confronto con qualcuno che si occupa di questo per sentire le sue argomentazioni, ma e' impossibile perche' si guardano bene dal parlare o spiegare agli abbonati.

ripeto, nella loro mente secondo me stanno pensando di chiedere l'aumento visto i ben 10 e passa eventi alla settimana che devono programmare:)

Buona NFL a quelli che sanno accontentarsi...

grazie ingioco, io sono uno tra quelli che ha gioito alla notizia! ma sarebbe davvero piacevole sapere che differenza comporta per loro mandare delle dirette notturne invece di repliche su repliche. poi la programmazione giornaliera la possono fare come credono, ma visto che esistono dei feed puliti senza nemmeno le pubblicitá e tante volte sono stati usati, quale e' il motivo per cui non fanno dirette notturne pur avendo tutti i diritti? voglio dire, non credo che alle 4 del mattino loro controllino i dati dello smart panel e anche se lo facessero questo possa fare differenza, quindi perche' non andare via con delle dirette a nastro?

Settimana prox pitt@kansas dallas@giants phila@carolina.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

A me sembra che i diritti centrino cn fox che evidentemente ha usato qualche clausola particolare.... Mancano infatti,il thursday e sunday night.. Uniche produzioni nn fox

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Premesso che la mia lamentela e' nei confronti di MEDIASET PREMIUM e lo sforzo di SKY FOX e stato notevole pero da gia' che c'era si poteva chiedere a chi non sfrutta i diritti delle partite delle 1930 delle 2230 di poterne usufruire pagando un corrispettivo
Quando e arrivata la notizia penso che molti hanno pensato quello che ho pensato io.
Tra l'altro e ' l'unico sport che divide i diritti LOCAL E ORIGINAL
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi

Premesso che la mia lamentela e' nei confronti di MEDIASET PREMIUM e lo sforzo di SKY FOX e stato notevole pero da gia' che c'era si poteva chiedere a chi non sfrutta i diritti delle partite delle 1930 delle 2230 di poterne usufruire pagando un corrispettivo
Quando e arrivata la notizia penso che molti hanno pensato quello che ho pensato io.
Tra l'altro e ' l'unico sport che divide i diritti LOCAL E ORIGINAL
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi

Purtroppo non mi sembra proprio il momento storicamente migliore per accordi sky mediaset...

Ho appena visto il promo della nuova stagione Nba...parlano di 4 partite settimanali...domanda...non erano cinque ?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ho appena visto il promo della nuova stagione Nba...parlano di 4 partite settimanali...domanda...non erano cinque ?

No, erano tre a settimana in Regular Season due anni fa, e cinque a settimana nei Playoffs; lo scorso anno sono diventate quattro a settimana in Regular Season con l'acquisizione del matinée domenicale (due a scelta di Sky più due a scelta NBA) e cinque a settimana nei Playoffs, e il tutto dovrebbe ripetersi quest'anno.

Se la NFL ha affidato la vendita dei diritti a MP & Silva, palesemente filo-Mediaset non è colpa di SKY. Per di più li hanno venduti in un pacchetto insieme al campionato francese di calcio (non si sa dove sia il nesso). Infatti la NFL è corsa ai ripari vendendo direttamente i diritti Original Language a Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso