ingioco.ric
Digital-Forum Senior Plus
Buona NFL a quelli che sanno accontentarsi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto per chiedere le dirette in italiano ha sbagliato indirizzo. ..Mi sembrava strano che ancora non c'erano state lamentele... e soprattutto per rimpiangere Dahlia...
semplicemente fantastico ;-)
Io mi accontento. Alla grande.Buona NFL a quelli che sanno accontentarsi...
come mai non avete aperto un topic a parte per la novità importante nfl?
Nemmeno per gli abbonati via fibraIntanto su skygo niente nfl
Premesso che la mia lamentela e' nei confronti di MEDIASET PREMIUM e lo sforzo di SKY FOX e stato notevole pero da gia' che c'era si poteva chiedere a chi non sfrutta i diritti delle partite delle 1930 delle 2230 di poterne usufruire pagando un corrispettivo
Quando e arrivata la notizia penso che molti hanno pensato quello che ho pensato io.
Tra l'altro e ' l'unico sport che divide i diritti LOCAL E ORIGINAL
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi
Ho appena visto il promo della nuova stagione Nba...parlano di 4 partite settimanali...domanda...non erano cinque ?
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi
Mi sembrava strano che ancora non c'erano state lamentele... e soprattutto per rimpiangere Dahlia...
semplicemente fantastico ;-)