[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che la mia lamentela e' nei confronti di MEDIASET PREMIUM e lo sforzo di SKY FOX e stato notevole pero da gia' che c'era si poteva chiedere a chi non sfrutta i diritti delle partite delle 1930 delle 2230 di poterne usufruire pagando un corrispettivo
Quando e arrivata la notizia penso che molti hanno pensato quello che ho pensato io.
Tra l'altro e ' l'unico sport che divide i diritti LOCAL E ORIGINAL
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi

Vendere l'NFL insieme alla Ligue1 è stato un modo intelligente per farla pagare di più... C'è anche da dire che secondo me MP&Silva non credeva nell'acquisto da parte di Mediaset Premium, che ricordiamoci è stata costretta a prenderla visto che aveva perso tutto il resto.

I diritti in lingua originale sono rimasti nel cassetto e qualcuno ne ha approfittato ma sono diversi da quelli di Mediaset Premium.
Purtroppo chi acquista i diritti può decidere se è come trasmettere gli eventi ed evidentemente Mediaset non ha interesse a sfruttare quelli che ha.

Non seguo la NFL, ma per curiosità ho sintonizzato Fox Sports Plus: ho notato che ad ogni fine tempo (scusate se uso termini inappropriati), Fox si scollega dal feed originale e due giornalisti italiani "commentano" live il match o, comunque, il "periodo" appena terminato! Idea intelligente, secondo me.

Ora, come già detto da un utente qualche pagina fa, aspetto solo il rinnovo della NBA (con magari ancora più partite a settimana) e della Premier.

Ma è presto per parlarne...

Intanto non l'ho fatto qualche giorno fa, ma ne approfitto ora per ringraziare ingioco per le anticipazioni che ci da!

@nbanfl: pur di fare un dispetto a Sky, Mediaset manda i suoi canali satellitari solo su tivusat e ti pare che le cedono dei diritti? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@nbanfl: pur di fare un dispetto a Sky, Mediaset manda i suoi canali satellitari solo su tivusat e ti pare che le cedono dei diritti? :D

non era per fare un dispetto, non sono bambini, semplicemente mediaset ha chiesto dei soldi per mandare i loro canali free e sky ha detto no, quali dispetti, se sky pagava mediaset sarebbe ancora al suo posto.

questo dimostra che se sky paga mediaset da quello che vuole... vince sempre la vile pecunia, altro che dispetti!!

Ancora nessuna informazione nella epg del mnf che dovrebbe esserci stanotte live. Il mistero dei diritti nfl venuti dal nulla si infittisce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, ma era una richiesta fondata sul nulla (non so se hai seguito la vicenda) che ha solo danneggiato se stessa. La percezione dell'infantilita (purtroppo ambo le parti é nettissima

Per me non c'è nessun mistero, Sky/Fox può mandare in onda solo le partite che Mediaset Premium non può (oppure non vuole) mandare in onda.

Io capisco tutto. Solo sarebbe bello per chi guarda sapere cosa può vedere e cosa invece no

Per me non c'è nessun mistero, Sky/Fox può mandare in onda solo le partite che Mediaset Premium non può (oppure non vuole) mandare in onda.

Non direi: questa sera Sky/Fox "dovrebbe" trasmettere il MNF, che andrà in onda anche su Mediaset. Ieri, dal bugigattolo, hanno detto che quest'anno Sky/Fox trasmetterà il double header domenicale ed il MNF, salvo sorprese, visto che il contratto è stato siglato due/tre giorni fa. Inoltre anche playoffs e superbowl saranno trasmessi da entrambe le piattaforme.

Per me si tratta semplicemente di un "ritorno al passato": Mediaset ha i diritti per trasmettere (e commentare) in italiano, Sky solo in lingua originale; anche un paio di anni fa è capitato che venisse trasmessa la stessa partita su fox e Italia2. Il fatto è che qualche mese fa, quando entrò in scena MP&Silva quale intermediario per la vendita dei diritti NFL all'estero, sembrava che da quest'anno esistesse solo un unico pacchetto di diritti, original e local language, forse anche con redzone. Da qui era morta ogni speranza di vedere l'NFL su sky/fox, addirittura per tre anni dopo l'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset. Per (nostra) fortuna le cose non erano proprio così.

La cosa che più mi piacerebbe sarebbe capire quanto sono costati questi diritti a sky/fox, quanto costavano prima dell'inizio della stagione, a quanto sono stati venduti ora.... così, giusto per capire lo "sforzo" fatto da fox...

Ultima modifica:
Vedremo, di sicuro non è un ritorno al passato perché il SNF e il TNF non li vedremo mai

Io capisco tutto. Solo sarebbe bello per chi guarda sapere cosa può vedere e cosa invece no

beh sinceramente sembra abbastanza chiaro: due partite alla domenica sera e Monday night, poi che le partite della domenica vengano gestite bene o male purtroppo non e' dato saperlo.

Mi riferisco al fatto che il Monday night ancora io stamattina non lo trovavo in epg. Magari lo hanno messo adesso

Anomalia è che in passato chi deteveva i diritti in lingua italiana, non aveva la possibilità di scegliere la lingua inglese, cosa che quest'anno premium ha.. quindi non direi sia un ritorno in passato

Non seguo la NFL, ma per curiosità ho sintonizzato Fox Sports Plus: ho notato che ad ogni fine tempo (scusate se uso termini inappropriati), Fox si scollega dal feed originale e due giornalisti italiani "commentano" live il match o, comunque, il "periodo" appena terminato! Idea intelligente, secondo me.
Si l'anno scorso intervenivano dallo studiolo ogni volta che l'azione si fermava (perchè per noi europei la NFL ha troppe pause per potere essere compresa) e così ci parlavano un po' sopra. Solo che facevano spesso pasticci con i collegamenti in ritardo, allora adesso si sono limitati a intervenire solo a fine quarto e mandare pubblicità per il resto.

Si l'anno scorso intervenivano dallo studiolo ogni volta che l'azione si fermava (perchè per noi europei la NFL ha troppe pause per potere essere compresa) e così ci parlavano un po' sopra. Solo che facevano spesso pasticci con i collegamenti in ritardo, allora adesso si sono limitati a intervenire solo a fine quarto e mandare pubblicità per il resto.
Magari ci sono stati tempi stretti per organizzarsi questa settimana.

Si, hanno aggiornato la guida...Live dalle 02, mlb in differita alle 08.30

immagino concomitanza con altre 10 dirette per non avere un canale libero alle 2 di notte per la diretta dei playoffs mlb...

ma proprio una cosa fatta bene mai loro? ci godono a fare porcherie o semplicemente se ne sbattono altamente di fornire un servizio accettabile?

immagino concomitanza con altre 10 dirette per non avere un canale libero alle 2 di notte per la diretta dei playoffs mlb...

ma proprio una cosa fatta bene mai loro? ci godono a fare porcherie o semplicemente se ne sbattono altamente di fornire un servizio accettabile?
Stesso identico trattamento anche per la Nhl....chi ci capisce è bravo....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso