ingioco.ric
Digital-Forum Senior Plus
Premesso che la mia lamentela e' nei confronti di MEDIASET PREMIUM e lo sforzo di SKY FOX e stato notevole pero da gia' che c'era si poteva chiedere a chi non sfrutta i diritti delle partite delle 1930 delle 2230 di poterne usufruire pagando un corrispettivo
Quando e arrivata la notizia penso che molti hanno pensato quello che ho pensato io.
Tra l'altro e ' l'unico sport che divide i diritti LOCAL E ORIGINAL
Io rimango della mia opinione che con fior di commentatori come ROBERTO GOTTA E BEBO NORI quest'estate si poteva fare uno sforzo in più adesso GUADAGNINI non c'e più speriamo per l'anno prossimo Tre anni di questo servizio Premium sono troppi
Vendere l'NFL insieme alla Ligue1 è stato un modo intelligente per farla pagare di più... C'è anche da dire che secondo me MP&Silva non credeva nell'acquisto da parte di Mediaset Premium, che ricordiamoci è stata costretta a prenderla visto che aveva perso tutto il resto.
I diritti in lingua originale sono rimasti nel cassetto e qualcuno ne ha approfittato ma sono diversi da quelli di Mediaset Premium.
Purtroppo chi acquista i diritti può decidere se è come trasmettere gli eventi ed evidentemente Mediaset non ha interesse a sfruttare quelli che ha.