solo a titolo di curiosità e come spunto di discussione .... volendo fare un breve riepilogo, stando a quanto sostengono i meglio informati o cmq stando a quella che sembra la tesi prevalente, il "ritorno" della NFL su SKY-FOX è imputabile al fatto che i diritti acquisiti da Mediaset qualche mese fa erano quelli "local language" .... pertanto il binomio SKY-FOX non avrebbe fatto altro che acquistare quelli "original", fino a pochi gironi fa ancora invenduti ..... una cosa però non mi torna: se così fosse cosa impedisce anche la programmazione del Sunday Night ??
Questa poteva essere un'osservazione interessante
...... ma se fosse valida allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i play-offs (cioè dovremmo vedere solo le partite di Fox .... invece per stessa affermazione di Gotta, mi pare di aver capito che i play-offs verranno mandati integralmente)
Questa poteva essere un'osservazione interessante
A me sembra che i diritti centrino cn fox che evidentemente ha usato qualche clausola particolare.... Mancano infatti,il thursday e sunday night.. Uniche produzioni nn fox
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
...... ma se fosse valida allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i play-offs (cioè dovremmo vedere solo le partite di Fox .... invece per stessa affermazione di Gotta, mi pare di aver capito che i play-offs verranno mandati integralmente)