[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo a titolo di curiosità e come spunto di discussione .... volendo fare un breve riepilogo, stando a quanto sostengono i meglio informati o cmq stando a quella che sembra la tesi prevalente, il "ritorno" della NFL su SKY-FOX è imputabile al fatto che i diritti acquisiti da Mediaset qualche mese fa erano quelli "local language" .... pertanto il binomio SKY-FOX non avrebbe fatto altro che acquistare quelli "original", fino a pochi gironi fa ancora invenduti ..... una cosa però non mi torna: se così fosse cosa impedisce anche la programmazione del Sunday Night ??

Questa poteva essere un'osservazione interessante

A me sembra che i diritti centrino cn fox che evidentemente ha usato qualche clausola particolare.... Mancano infatti,il thursday e sunday night.. Uniche produzioni nn fox

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

...... ma se fosse valida allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i play-offs (cioè dovremmo vedere solo le partite di Fox .... invece per stessa affermazione di Gotta, mi pare di aver capito che i play-offs verranno mandati integralmente)

solo a titolo di curiosità e come spunto di discussione .... volendo fare un breve riepilogo, stando a quanto sostengono i meglio informati o cmq stando a quella che sembra la tesi prevalente, il "ritorno" della NFL su SKY-FOX è imputabile al fatto che i diritti acquisiti da Mediaset qualche mese fa erano quelli "local language" .... pertanto il binomio SKY-FOX non avrebbe fatto altro che acquistare quelli "original", fino a pochi gironi fa ancora invenduti ..... una cosa però non mi torna: se così fosse cosa impedisce anche la programmazione del Sunday Night ??

Questa poteva essere un'osservazione interessante

...... ma se fosse valida allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i play-offs (cioè dovremmo vedere solo le partite di Fox .... invece per stessa affermazione di Gotta, mi pare di aver capito che i play-offs verranno mandati integralmente)

l' ultima osservazione cade giá stasera, il MNF e' di produzione ABC/ESPN quindi la teoria che abbiano in qualche modo le partite fox usa collassa subito.

secondo me il motivo principale di questo e' che sky/fox ha tirato sul prezzo, e al primo calo abbiano preso i diritti, poi mi sbaglio, ma e' comune per loro comprare la roba a stagione iniziata, un motivo ci sara'...

secondo me nulla...l'unico match che manca su Fox International è il TNF, il resto c'è...ergo, secondo me, volendo, si potrebbe trasmettere, ma, evidentemente, non c'è tale volontà...:doubt:
e non cambierò idea a meno che non mi facciano verificare di persona il contratto in cui si specificano i dettagli di quante e quali partite possono trasmettere...:eusa_whistle:

...lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i play-offs (cioè dovremmo vedere solo le partite di Fox .... invece per stessa affermazione di Gotta, mi pare di aver capito che i play-offs verranno mandati integralmente)

i PO saranno trasmessi integralmente, come detto sia da @ingioco sul forum che da Gotta in altra circostanza...:evil5:
e poi, proprio già ieri sera, hanno mandato un match della CBS, quindi la teoria del "solo materiale Fox" non sussiste...:eusa_naughty:

l' ultima osservazione cade giá stasera, il MNF e' di produzione ABC/ESPN quindi la teoria che abbiano in qualche modo le partite fox usa collassa subito.

secondo me il motivo principale di questo e' che sky/fox ha tirato sul prezzo, e al primo calo abbiano preso i diritti, poi mi sbaglio, ma e' comune per loro comprare la roba a stagione iniziata, un motivo ci sara'...
In realtà già quella di ieri sera era cbs se non sbaglio. Io non ci ho capito molto con questi diritti però sono contento che siano spuntati dal nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domenica 25

18.00 Sky Sport 3 Chiefs-Steelers
21.30 Sky Sport Plus Giants-Cowboys

Martedì 27 ottobre

01.30 Fox Sports Cardinals-Ravens

Scusate ma la differita di Wisconsin v Purdue è saltata?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

E' andata ieri alle 19.00, facevo zapping e mi sono visto qualche minuto
Purtroppo malgrado avessi programmato la registrazione all'orario stabilito il decoder non ha fatto il cambio di orario automatico che di solito fa

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso