marcobremb
Digital-Forum Friend
Devono ringraziare la shit performance dei Packers... uno schifo imbarazzanteHa vinto il Football, ma neanche di tantissimo, 20.04 contro 16.28 milioni nelle world series![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono ringraziare la shit performance dei Packers... uno schifo imbarazzanteHa vinto il Football, ma neanche di tantissimo, 20.04 contro 16.28 milioni nelle world series![]()
Devono ringraziare la shit performance dei Packers... uno schifo imbarazzante
Ciao. Grazie mille dello splendido lavoro che fai per noi. Credo ci sia un errore. Vedo nfl in diretta mercoledì 4. Credo le partite invece siano di domenica 8. Sbaglio?![]()
![]()
Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD
Da Lunedi 02 a Domenica 08 Novembre 2015
In Aggiornamento
![]()
MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]![]()
Lunedi 02
15.15 Replica Fox Sports HD:[/COLOR] World Series - Game 5 [Kansas City Royals @ New York Mets] (partita del giorno precedente, anche martedi 03 alle 21.30 su Fox Sports HD)
Martedi 03
01.30 Diretta Fox Sports HD: World Series - Game 6 If Necessary [New York Mets @ Kansas City Royals] (Repliche: mercoledi 04 alle 15.15 e alle 22.30 su Fox Sports HD)
Mercoledi 04
01.30 Diretta Fox Sports HD: World Series - Game 7 If Necessary [New York Mets @ Kansas City Royals] (Repliche: giovedi 05 alle 15.15 e alle 22.30 su Fox Sports HD)
> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Lunedi 02
02.30 Diretta Fox Sports HD: Indianapolis Colts @ Carolina Panthers (Repliche: mercoledi 04 alle 08.30 su Fox Sports HD)
Martedi 03
08.30 Replica Fox Sports HD:[/COLOR] Seattle Seahawks @ Dallas Cowboys (partita del 01 novembre)
Giovedi 05
08.30 Replica Fox Sports HD:[/COLOR] Cincinnati Bengals @ Pittsburgh Steelers (partita del 01 novembre)
Mercoledi 04
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD: Green Bay Packers @ Carolina Panthers
22.25 Diretta Sky Sport Plus HD: Denver Broncos @ Indianapolis Colts
> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Giovedi 05
01.00 Diretta Fox Sports HD: Boston Bruins @ Washington Capitals
Venerdi 06
03.00 Diretta Fox Sports HD: Pittsburgh Penguins @ Edmonton Oilers
Sabato 07
22.30 Differita Fox Sports HD: Vancouver Canucks @ Buffalo Sabres (partita delle 19.00, anche domenica mattina alle 10.00 su Sky Sport Plus HD)
> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]![]()
Lunedi 02
14.00 Replica Sky Sport Plus HD:[/COLOR] San Antonio Spurs @ Boston Celtics (partita del giorno precedente, anche alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e martedi 03 alle 07.30 su Sky sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets (Repliche: martedi 03 alle 14.00, alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD)
Mercoledi 04
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Los Angeles Clippers @ Golden State Warriors (Repliche: giovedi 05 alle 14.30 e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 07 alle 19.00 su Sky Sport 3 HD)
Sabato 07
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Minnesota Timberwolves @ Chicago Bulls (Repliche:domenica 08 alle 19.30 su Sky Sport 2 HD)
Domenica 08
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers
COLLEGE SPORTS
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]![]()
Martedi 03
19.00 Differita Fox Sports HD: Rutgers @ Wisconsin (partita del 31 ottobre, anche venerdi 06 alle 08.30 su Fox Sports HD)
Mercoledi 04
23.30 Replica Sky Sport 2 HD:[/COLOR] [23] Oregon @ Arizona State University (partita del 29 ottobre, anche giovedi 05 alle 07.30 su Sky Sport 2 HD)
Giovedi 05
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [24] Mississipi State University @ Missouri (Repliche: venerdi 06 alle 16.30 su Sky Sport 3 HD; sabato 07 alle 08.15 su Sky Sport 2 HD)
Sabato 07
01.30 Diretta Sky Sport Plus HD: [13] Utah @ Washington
> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD
>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.
----------
Aggiornato primo post.
In attesa di aggiornamenti.
DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI
> Major League Baseball 2015 su Fox Sports
> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]
> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]
> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale
Assolutamente no, errore mio, così come l'errato orario di inizio della partita di NHL @ Edmonton segnalatami da Phelps nel thread dedicato; correttiCiao. Grazie mille dello splendido lavoro che fai per noi. Credo ci sia un errore. Vedo nfl in diretta mercoledì 4. Credo le partite invece siano di domenica 8. Sbaglio?
Siamo il gruppetto di "malati" che crede di vivere in USA e lotta con il fuso. Capisco che si possa commettere qualche imprecisione.Assolutamente no, errore mio, così come l'errato orario di inizio della partita di NHL @ Edmonton segnalatami da Phelps nel thread dedicato; corretti
Perdonate e grazie mille a voi che ci date un'occhiata![]()
No, i miei sono errori di rincoglionimentoSiamo il gruppetto di "malati" che crede di vivere in USA e lotta con il fuso. Capisco che si possa commettere qualche imprecisione.![]()
![]()
Non ti preoccupare che li guardo con attenzione e li aspetto con ansia ad inizio settimana per programmare nottate e registrazioni. Quindi diciamo che puoi contare su di me come correttore di bozzeNo, i miei sono errori di rincoglionimento
Faccio i più classici e sbrigativi copia/incolla, salvo guardarmi dal perdere dieci secondi in più a controllare di non scrivere c*zzate, come invece puntualmente avviene![]()
No, i miei sono errori di rincoglionimento
Faccio i più classici e sbrigativi copia/incolla, salvo guardarmi dal perdere dieci secondi in più a controllare di non scrivere c*zzate, come invece puntualmente avviene![]()
Guardando epg di Sky è stata tolta la partita NHL di giovedì 01.00 su Fox Sports HD: Boston Bruins @ Washington Capitals.
Al posto della partita c'è Rivel Plate-Huracan semifinale di Copa Sudamericana.
La cosa che più mi fa incavolare che potevano metterla sui canali sky
![]()
![]()
sono senza parole ...
Oh... Visto che oggi siamo in tema, e che questa settimana ho avuto tempo di recuperare, ho avuto l'opportunità di recuperare (appunto) il Thursday Night di settimana scorsa tra Arizona State ed Oregon finita in triplo Overtime
Credo l'abbia vista solo io...
...e qua, uno un tantino più inquietante (fortuna che ci siamo evoluti)
College football history: Here's when the 1st game was played.
Stesso comportamento anche per me, era come se girasse a 16 fpsStavo dando un'occhiata alla nhl su fox sport plus. La vedo veramente male. L'immagine non è fluida. Sembra procedere a scatti. Gli altri canali sono ok quindi penso sia proprio una questione legata a questa partita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk