ma il buon triari è rimasto a piedi dopo il fallimento di sportitalia?
è un altro che vedrei molto bene per l'NCAAB![]()
Bisogna vedere quanto conosce gli sport collegali...anche se potrebbe solo fare il commento play by play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il buon triari è rimasto a piedi dopo il fallimento di sportitalia?
è un altro che vedrei molto bene per l'NCAAB![]()
Bisogna vedere quanto conosce gli sport collegali...anche se potrebbe solo fare il commento play by play
Mamoli credo sia il più grande esperto NCAA in circolazione.
Conosce tutte le squadre, e negli USA le squadre universitarie sono tante![]()
Domenica rischia di cadere il record del mitico Ice Bowl...
Molto beneLa partita del bowl della ncaa football su fox sports verrà commentata in diretta da Roggero-Gotta.
Attuale...Oggi guardavo NFL Network e nella loro bottom line davano 7 gradi quindi quasi -14 con neve, però non ho capito se erano previsioni per domenica pomeriggio o il tempo attuale![]()
Attuale...
Domenica "farà male" solo a guardarla...![]()
Parole sacrosante!La televisione che volete voi la si trova solo in America. E non ho dubbi che i soliti una volta ambientati inizierebbero a lamentarsi pure di quella. Se penso che a settembre non sapevamo nemmeno se avremmo visto la NFL quest'anno.....e ora invece "eh ma vorrei anche la sigla" "eh ma espna risolveva anche la fame nel mondo"
Parole sacrosante!
Parole buttate al vento.
La NHL si vedeva su Espn America su Fox Sports 2 non si vede, EA si vedeva in Europa, non mi lamenterei più se solo vedessi qualche partita di NHL. EA non risolveva la fame
ma faceva vedere 4-5 partite di NHL a settimana.
Questi sono i dati di fatto non parole sacrosante.
E' vero che nel football il rinvio di una partita è un evento rarissimo, ma se le cose vanno avanti così...
Infatti non capisco sky, sia in Inghilterra, Germania e Francia la NHL si vede senza problemi, qui da noi no......solita presa in giro a noi italiani!
Infatti non capisco sky, sia in Inghilterra, Germania e Francia la NHL si vede senza problemi, qui da noi no......solita presa in giro a noi italiani!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk