[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere quanto conosce gli sport collegali...anche se potrebbe solo fare il commento play by play

a quanto ricordo durante le partite NBA parlava molto anche di college e qualcosa ne sapeva ;)
poi ovviamente verrebbe comodo anche per l'eurolega :)

Mamoli credo sia il più grande esperto NCAA in circolazione.

Conosce tutte le squadre, e negli USA le squadre universitarie sono tante :D

Mamoli credo sia il più grande esperto NCAA in circolazione.

Conosce tutte le squadre, e negli USA le squadre universitarie sono tante :D

Quotone:)

Intanto sabato per la diretta delle 19 della NCAA ci sarà Bonfardeci al commento.

Viste le repliche in orario pomeridiano/serale probabili commenti in italiano anche per UCLA e Oregon

ma io non ho detto che non è bravo, ho detto che è una prima voce (alla Tranquillo) e gli vorrei a fianco una spalla tecnica, idem per quando commenta il bonfa. loro due insieme mi piacciono zero

La partita del bowl della ncaa football su fox sports verrà commentata in diretta da Roggero-Gotta.

Georgetown-st.john's sabato alle 19 commento di bonfardeci.

Questo si riferisce alla NCAA basket

La televisione che volete voi la si trova solo in America. E non ho dubbi che i soliti una volta ambientati inizierebbero a lamentarsi pure di quella. Se penso che a settembre non sapevamo nemmeno se avremmo visto la NFL quest'anno.....e ora invece "eh ma vorrei anche la sigla" "eh ma espna risolveva anche la fame nel mondo"
Parole sacrosante!

E' vero che nel football il rinvio di una partita è un evento rarissimo, ma se le cose vanno avanti così...

Segnalo la guida tv in firma aggiornata al 12 gennaio, scusate il momento autoreferenziale ma visto che ci metto un pò di tempo per aggiornarla... :D

Queste le partite di college basket

03/01/2014 Fox Sports 2 10:00 BASKET NCAA Stanford-CAL REPLICA
04/01/2014 Fox Sports 2 19:00 BASKET NCAA Georgetown-St.John's DIRETTA
05/01/2014 Fox Sports 2 08:30 BASKET NCAA Seton Hall-Creighton DIFFERITA
06/01/2014 Fox Sports 2 02:00 BASKET NCAA UCLA-USC DIFFERITA
06/01/2014 Fox Sports 2 03:30 BASKET NCAA Villanova-Providence DIFFERITA
06/01/2014 Fox Sports 2 10:00 BASKET NCAA UCLA-USC REPLICA
06/01/2014 Fox Sports 2 11:30 BASKET NCAA Colorado-Oregon DIFFERITA
08/01/2014 Sky Sport 2 03:00 BASKET NCAA Michigan State-Ohio State DIRETTA
08/01/2014 Fox Sports 2 03:00 BASKET NCAA DePaul-Creighton DIRETTA
08/01/2014 Fox Sports 2 11:30 BASKET NCAA DePaul-Creighton REPLICA
08/01/2014 Sky Sport 2 14:00 BASKET NCAA Michigan State-Ohio State REPLICA
09/01/2014 Fox Sports 2 01:00 BASKET NCAA Providence-Georgetown DIRETTA
09/01/2014 Fox Sports 2 11:30 BASKET NCAA Providence-Georgetown REPLICA
10/01/2014 Fox Sports 2 01:00 BASKET NCAA Butler-DePaul DIRETTA
10/01/2014 Fox Sports 2 03:00 BASKET NCAA Xavier-Marquette DIRETTA
10/01/2014 Fox Sports 2 05:00 BASKET NCAA Oregon-California DIRETTA

10/01/2014 Fox Sports 2 11:30 BASKET NCAA Butler-DePaul REPLICA
11/01/2014 Fox Sports 2 19:00 BASKET NCAA St. John's-Villanova DIRETTA
12/01/2014 Fox Sports 2 10:30 BASKET NCAA Butler-Georgetown DIFFERITA

Per Georgetown-St.John's di domani commento singolo di Bonfardeci, segnalo che vedrete tanto rosa e blu, visto che negli USA è la giornata contro la lotta del cancro mammario maschile e quelli sono i colori della campagna.

Ultima modifica:
Parole sacrosante!

Parole buttate al vento.

La NHL si vedeva su Espn America su Fox Sports 2 non si vede, EA si vedeva in Europa, non mi lamenterei più se solo vedessi qualche partita di NHL. EA non risolveva la fame
ma faceva vedere 4-5 partite di NHL a settimana.

Questi sono i dati di fatto non parole sacrosante.

Parole buttate al vento.

La NHL si vedeva su Espn America su Fox Sports 2 non si vede, EA si vedeva in Europa, non mi lamenterei più se solo vedessi qualche partita di NHL. EA non risolveva la fame
ma faceva vedere 4-5 partite di NHL a settimana.

Questi sono i dati di fatto non parole sacrosante.

Infatti non capisco sky, sia in Inghilterra, Germania e Francia la NHL si vede senza problemi, qui da noi no......solita presa in giro a noi italiani!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E' vero che nel football il rinvio di una partita è un evento rarissimo, ma se le cose vanno avanti così...

Sicuramente il rischio c'è... le previsioni aggiornate danno una temperatura tra i -25 e -29 °C.

Rodgers dice che si preparerà bevendo tanto brodo di pollo :D, mentre Kaepernick dice che non è proprio il suo sogno giocare a -15°F :laughing7:

Infatti non capisco sky, sia in Inghilterra, Germania e Francia la NHL si vede senza problemi, qui da noi no......solita presa in giro a noi italiani!

Considera che sono mercati televisivi assai diversi con gusti diversi, mercati dove l'hockey ha evidentemente un maggiore richiamo rispetto al limitato pubblico che lo segue in Italia.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

no, purtroppo...:eusa_naughty:
in Germania la NHL non si vede affatto, sono messi come noi...e in Francia (così come in molti Paesi Mediterranei) ce n'è pochissima (1/2 partite a settimana), ora che non c'è più ESPN America...
In Gran Bretagna, invece, se ne vede tanta, ma solo in SD...
gli unici che stanno "davvero bene" sono gli Scandinavi e quelli dei Paesi dell'Est, dove l'Hockey ha un altro seguito e dove le TV locali hanno, volenti o nolenti, pagato le cifre esose richieste da AMI/Medge...

cambiando argomento, noto con disgusto che "se Atene piange, Sparta non ride" :5eek: e cioè che, se fox ha problemi (eufemismo) con le repliche e il ricommento in Italiano (assente ingiustificato) di alcune partite, anche skysport continua a fare le sue belle porcherie...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
io mi chiedo, infatti, perchè se le dirette di Football NCAA hanno anche (quando non solo) il commento in lingua originale, allora le repliche questo servizio lo eliminano??? :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso