[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a Philadelphia, diciamo così, non farà caldissimo (-4°C ma sereno), ma anche a Cincinnati dove sono previste nevicate.
Niente in confronto, comunque, a quello che ci si aspetta per la partita di Green Bay, quando domani sarà proprio la giornata più fredda di questo periodo.

Molto meglio due voci al commento, sempre e senza dubbio.
Ottima la coppia Roggero-Gotta con quest'ultimo chiaramente più a suo agio nel ruolo di spalla tecnica; sono entrati in cronaca dopo 30 minuti, dove hanno lasciato andare il Pre-Game di Fox.
Devono ancora sincronizzarsi con le pubblicità: io ho appena iniziato a vederla e tendono ancora ad andare a finire col commento sulle pubblicità.

Io sinceramente Gotta non l'avevo mai sentito prima e guardando solo NCAA di Basket non mi era sembrato una grande prima voce al suo esordio su Fox. Però sono molto curioso di sentirlo in coppia con Bonfardeci perchè qui sul forum ne avete parlato molto bene

NBC :doubt: Odio quando i match sono loro...

non scherzare...il trio Michaels, Collingsworth, Tafoya è il meglio del meglio che si possa avere al commento di una partita di Football...:D

e i feed di NBC qualitativamente non sono al livello di quelli di CBS, ma comunque sono miliardi di volte meglio di quelli di Fox...:evil5: :eusa_whistle:

e i feed di NBC qualitativamente non sono al livello di quelli di CBS, ma comunque sono miliardi di volte meglio di quelli di Fox...:evil5: :eusa_whistle:

D'accordo... ma come grafica virtuale per me lasciano molto a desiderare rispetto a Fox (che secondo me è la migliore su questo aspetto).

La mia classifica personale è Fox, Cbs, Nbc, Espn e NFL Network.

D'accordo... ma come grafica virtuale per me lasciano molto a desiderare rispetto a Fox (che secondo me è la migliore su questo aspetto).

La mia classifica personale è Fox, Cbs, Nbc, Espn e NFL Network.

a me delle grafiche interessa relativamente...tanto quelle dei network USA sono sempre ottime (a parte l'odio profondo che ho per la bottom line :eusa_doh: :eusa_wall: )...
io mi concentro più sulle telecronache...e personalmente il trio del Sunday Night Football NBC è inarrivabile...poi seguono Tirico/Gruden (troppo bravo...e poi è l'ultimo coach capace di far fare una stagione degna ai miei Raiders...:D) di ESPN, Nantz/Sims di CBS e Buck/Aikman (+ Pamelona Oliver...) di Fox.
Inoltre, sempre di CBS, mi piace il duo che commenta il game of the week della SEC della NCAA al sabato, Vern Lundquist e Gary Danielson...e anche, tra quelli che seguono il College Football su ESPN, Kirk Herbstreit mi è simpatico e ne apprezzo il lavoro...
gli altri mi sono più o meno indifferenti...

p.p.s. segnalo a chi fosse interessato che il Game Center Live (GCL) della NHL, doppiata la boa di Capodanno, ha dimezzato il proprio costo, scendendo a soli 49.98$ da qui al termine della stagione, Play-Offs compresi...:evil5: :icon_bounce:
va beh a sto prezzo appena torno dalle vacanze martedì lo faccio subitissimo...

ah magari anche davanti alla TV? Sai il numero esatto?

l'articolo è riferito ai dati Tv...cliccalo (è un Link) per i dettagli...:evil5: ;)

p.s. parlando d'altro...
replica del Cotton Bowl su Fox Sports 2 non "editata" (nemmeno le pause sanno tagliare...) e "scattosa"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
per essere una "major" del cinema e della TV che da un secolo o giù di lì si occupa di questi aspetti, non proprio un "punto di merito"...:eusa_whistle:

l'articolo è riferito ai dati Tv...cliccalo (è un Link) per i dettagli...:evil5: ;)

p.s. parlando d'altro...
replica del Cotton Bowl su Fox Sports 2 non "editata" (nemmeno le pause sanno tagliare...) e "scattosa"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
per essere una "major" del cinema e della TV che da un secolo o giù di lì si occupa di questi aspetti, non proprio un "punto di merito"...:eusa_whistle:
Non ho ben capito a cosa ti riferissi con "scattosa", comunque ci sono state parecchie interruzioni sul collegamento video durante la notte (con il famoso cartello "Ci scusiamo per l'interruzione" che compariva sullo schermo).

Non ho ben capito a cosa ti riferissi con "scattosa", comunque ci sono state parecchie interruzioni sul collegamento video durante la notte (con il famoso cartello "Ci scusiamo per l'interruzione" che compariva sullo schermo).

in diversi momenti le immagini andavano a scatti, prive di fluidità...come uno streaming che non ha banda sufficiente (o un video con problemi di codec, se preferisci)...

in diversi momenti le immagini andavano a scatti, prive di fluidità...come uno streaming che non ha banda sufficiente (o un video con problemi di codec, se preferisci)...

Sei sicuro? Io non ho rilevato questi problemi (l'unico problema erano gli stacchi di segnale dal feed)

Chiaro, ma vanno rispettati tutti. Invece mi sembra che qui si parli delle freccette (che sono uno sport rispettabilissimo perché richiedono preparazione e soprattutto PRECISIONE) come se fosse fuffa, solo perché ledono chissà quale maestà.

Tutta la vita il Winter Classic. Questione di gusti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso