dax3
Digital-Forum Senior Plus
Tutta la vita il Winter Classic. Questione di gusti.
Senza dubbio, appuntamento fisso del primo dell'anno : fantastico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta la vita il Winter Classic. Questione di gusti.
Io sono già in pole position per questo bellissimo week end di wild card (alla Fantozzi tanto per intenderci)
Una due giorni come questa, che finirà in crescendo con l'ultimo match a sotto zero, l'aspettavamo da tempo.
Viva il Football !!!![]()
La colpa (se così si può chiamare) è, e rimarrà di Fox, fintanto che non dedica un canale come si deve agli Sport USA 24/7, separando questi Sport dagli altri dandogli la giusta considerazione e facendo bene le programmazioni.Chiaro, ma vanno rispettati tutti. Invece mi sembra che qui si parli delle freccette (che sono uno sport rispettabilissimo perché richiedono preparazione e soprattutto PRECISIONE) come se fosse fuffa, solo perché ledono chissà quale maestà.
Pronti anche qua. Le mie picks per la serata sono Indianapolis e purtroppo New Orleans (purtroppo da Eagle)...
Su questo trio non ci piove; è su quello primanon scherzare...il trio Michaels, Collingsworth, Tafoya è il meglio del meglio che si possa avere al commento di una partita di Football...![]()
Chiama le cose col loro nomeIo sono già in pole position per questo bellissimo week end di wild card (alla Fantozzi tanto per intenderci)
Chiama le cose col loro nome
Frittatone di cipolle o no... Birra in dosi non quantificabili e rutto clamorosamente libero![]()
![]()
Io sto guardando pure il Pre-Game di NBC su The 700 Club; mi sa che guardo pure li la partita così almeno mi assorbo le pubblicità americane
E l'HD è pazzesca![]()
Beato Ralph che ha il 46"...beato te; io sono su una tv 16 polici (forse) sd e senza audio![]()
Io sto guardando pure il Pre-Game di NBC su The 700 Club; mi sa che guardo pure li la partita così almeno mi assorbo le pubblicità americane
E l'HD è pazzesca![]()
Confermo che sto guardando la partita sull'altro canale...Ho il game pass ancora attivo nonostante non abbia fatto l'opzione dei playoffs, ne approfitto così mi guardo le pubblicità americane pure io. Ho contato 7 blocchi da 2 minuti nel primo quarto. Troppi. Non faccio pronostici sulla prima per evitare spoiler visto è già iniziata ma tifo i Colts, poi Philadelphia stanotte, domani San Diego e San Francisco, mi bizzarrisco un po' coi pronostici
Sent from my iPhone using Tapatalk