[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Italia2 sono in attesa di collegamento con il LAMBEN Field...ragazzi rendiamoci conto (purtroppo) che va già di lusso se le trasmettono ste partite

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il tuo discorso fila riguardo il chiaro, lusso un paio di scatole riguardo il pay :evil5:

Non sono riuscito a capire di chi stavano parlando su fs2, qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie

Il tuo discorso fila riguardo il chiaro, lusso un paio di scatole riguardo il pay :evil5:

Concordo; volevo solo sottolineare il fatto che spesso chi gestisce queste cose ne sa molto meno di quei pochi che le seguono

Questi giocano a -15 a maniche corte, e pensare che le nostre "signorine" di serie A ( e non solo, ma anche degli altri campionati europei) si lamentano perché quando il termometro si avvicina allo zero le TV li obbligano a giocare di sera...

sì però sono pure sport diversi eh, oltre al fatto che mi sembrano ben più coperti di quanto lo sia un calciatore in genere, sto continuo confronto con il calcio mi pare sinceramente un po' ridicolo...

Si ma nel football si gioca con la palla in aria, la qualità del terreno è importante ma non determinante, nel calcio in un campo ovviamente disastrato come quello di stasera non si sarebbe potuto giocare.

Non ricordatelo agli juventini...hanno perso una qualificazione in champions league su un campo molto peggio di questo in Turchia...

Infatti quello non era calcio. Se poi si vuole giocare ad ogni costo per altri interessi è un altro discorso. Voglio dire che una partita di football a -15 può essere bella e spettacolare una di calcio è una schifezza e se si può rinviare fan bene a farlo

Confermo che il campo di Verona è spesso peggio del campo di green bay di ieri sera :)
Comunque non possiamo comparare i due sport, nel calcio si gioca palla a terra e il campo deve essere perlomeno decente, nel football c'entrano altri fattori oltre al fatto che la palla sta alta e vola in alto...
Poi che i giocatori di calcio siano viziati e si comportino da finte signorine questo è altrettanto vero

Sent from my iPhone using Tapatalk

INCREDIBILE :5eek:: E' spuntata una replica di Green Bay v San Francisco, sabato 11 alle 13.30....che volete che sia una settimana di ritardo :D :eusa_wall: :eusa_wall:

Su Italia2 sono in attesa di collegamento con il LAMBEN Field...ragazzi rendiamoci conto (purtroppo) che va già di lusso se le trasmettono ste partite

Su sky han fatto di meglio oggi, su skysport24 passava il risultato di green DAY vs 49ers :)

se ti degnassi anche di leggere le risposte anziché spammare la stessa domanda in tutte le discussioni, forse sarebbe il caso..
risposte ? e quali ?

Se mi dai tempo di trovare e cercare in tutti i posti che ho chiesto magari qualcosa risolvo............

*EDIT*
A CHI POTESSE DARMI UNA MANO IN MERITO....... Nella sezione tecnica ho aperto questo thread:

Dopo aver richiesto praticamente da per tutto forse ho trovato qualche dritta ma per non fare ulteriore confusione credo sia migliore convogliare tutto in un unico thread.

Grazie per l'aiuto........ in anticipo.

Ultima modifica:
Vedi i canali hd? Se non li vedi non vedrai Foxsports 2. Se li vedi chiama lo 027070 e ti risolvono tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma perchè vi accanite per le repliche del football? le passeranno quando pare a loro, l'importante sono le dirette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso