tylermets
Digital-Forum Friend
Ma qui si fa finta di non capire, il mysky non c'entra un tubo, io tra l'altro ce l'ho e registro sempre le dirette, quindi poco mi importa cosa fanno, ma non vi pare oggettivamente assurdo come cosa non trovarsi la partita finita live alle 2 di notte il giorno dopo invece di trasmettere una rireplica di 48 ore prima?
Poi che facciano quel cavolo che vogliono, ma un canale non vive solo di dirette, le repliche sono a forza di logica una colonna portante della programmazione, ma se devono essere fatte a casaccio che razza di palinsesto ti ritrovi in mano?
Ripeto, mi sembra un discorso logico ed oggettivo
ma scusa. a sentirti sembra che le repliche siano la vita del canale! chiedo a tutti, quanti di voi guardano extremesportHD? nessuno, perchè fa solo repliche di repliche. la vita del canale sono le dirette. le repliche servono per riempire i buchi ed evitare il cartello di foxsport plus. secondo il tuo ragionamento allora il plus dovrebbe essere sempre acceso con repliche di repliche. invece perchè non lo fanno? perchè le repliche sono solo tappabuchi. oppure sei uno di quelli felici perchè sky replicava parma milan 20 minuti dopo la fine su SP3 invece della diretta delle 19? forse si perchè le repliche sono la linfa vitale di un canale... ma dove?