Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho saputo che Fox è in trattativa per prendere nuove conference del college basket ...speriamo bene
Ho saputo che Fox è in trattativa per prendere nuove conference del college basket ...speriamo bene
Certo che l'hanno commentata in diretta, io ho iniziato giusto 10 minuti fa a vederla.Anche su Sky le repliche ci sono ma non è che siano montate per bene, ho registrato e appena finito di vedere il BCS Championship, hanno segato di tutto, va bene tagliare pause e replay, ma hanno spezzato la replica alla grande, saltando due/tre minuti alla volta spesso in ogni singolo quarto, saltando azioni decisive, sta palla impazzita che passava da una parte all'altra senza capire il perché......avrei fatto meglio a registrare stanotte, ma Molla-Nori non credo abbiano commentato.
Certo che l'hanno commentata in diretta, io ho iniziato giusto 10 minuti fa a vederla.
Tutti gli anni scorsi hanno sempre commentato i BCS Bowls in diretta (solo il primo anno non hanno trasmesso il National Championship, non so perché, ma c'era NASN).
E comunque...
Come fai a riassumere in due ore una partita che ne dura 3 e 30 / 3 e 45...
Semplice: stagliuzzando; la NBA è più facile da comprimere in due ore, una partita di Baseball o Football assolutamente no.
Due ore e mezza vanno già meglio; io non riesco proprio a vedere quei tagli veloci in cui si passa da un incompleto che finisce in tribuna al centro che snappa nel giro di mezzo secondo.noel77 ha scritto:In due ore in teoria è possibilissimo farci stare tutto, tra un gioco e l'altro negli stessi drive basta tagliuzzare la varie pause e ci sta tutto, viene fuori un mezzo condensed stile game pass però riesci a farci stare tutto, bisognerebbe fare repliche di due ore e mezza come faceva ESPNA...
Nell'anno dell'arrivo di NASN, il Baseball andava ovviamente anche su Sky con due appuntamenti settimanali le cui sintesi erano di 2 ore e 30....ma purtroppo Sky non l'ha mai fatto.
Io ho sbagliato le partite di sabatoCambiando discorso, nei pronostici che ho fatto sabato sui playoffs NFL ho sbagliato solo quello di Philadelphia. Mannaggia a me che non vado mai a scommettere nulla![]()
Non sai quali conference?
mammamia 3 pagine sulla gestione delle differite...
e noi appassionati NHL che non riusciamo neanche a vedere una partita NHL tre settimane dopo???
a parte che le differite saranno gestite male ma coloro che vogliono guardarsi le parite live di notte lo facciano, coloro che hanno il mysky lo usino e fine
della discussione
Beh per adesso vi è solo Big East e Pac-12 in programmazione che è la schedule USA di Fox Sports. Non coperte da noi restano ACC,SEC,Big Ten e Big 12.
In parole povere siamo impossibilitati a vedere a parte la partita settimanale di SkySport i match delle varie North Carolina,Duke,Syracuse,Louisville,Kentucky,Kansas,Michigan State,Ohio State,etc,etc
Diciamo che l'elenco è lungo
Queste conference negli Usa sono trasmesse da ESPN e da CBS e le vedevamo fino all'anno scorso con ESPNA anche se a dirla tutti alcuni nel forum si lamentavano dell'orientamento del canale troppo "East Coast". Adesso abbiamo la Pac-12 con tutte le università della costa Ovest ma ci manca il resto
E visto che è finita la stagione del college football questa è la programmazione di FoxSports Usa relativa a quest'annata in attesa che venga rilasciata la schedule 2014
http://msn.foxsports.com/collegefoo...n-FOX-TV-schedule-FOX-Sports-1-FSN-FCS-082813
A differenza del college basket abbiamo match di Big 12 ( quindi le varie Oklahoma,Oklahoma State,Baylor ) ma mancano le conference che hanno dominato questa stagione ovvero SEC e ACC. Comunque da Settembre in poi i nostri sabato pomeriggio torneranno a riempirsi di footballanche se la situazione diritti dovesse rimanere quell'attuale.
Ieri a fine match Molla ha detto chiaramente che il college football tornerà il prossimo anno però non ha specificato se su SkySport
Molto probabilmente non lo sanno nemmeno loro![]()
te capisco sulla nhl meno sulla nfl dove te la pigli la dove batte il sole se c'è l'overtime....
te capisco sulla nhl meno sulla nfl dove te la pigli la dove batte il sole se c'è l'overtime....
te capisco sulla nhl meno sulla nfl dove te la pigli la dove batte il sole se c'è l'overtime....
1. FOX Wild Card Playoff (49ers-Packers) 47.1 million
2. NBC Wild Card Playoff (Saints-Eagles) 34.4 million
3. CBS Wild Card Playoff (Chargers-Bengals) 30.9 million
4. NBC Wild Card Playoff (Chiefs-Colts) 27.6 million
5. The Big Bang Theory 19.2 million
6. 2014 Rose Bowl (Stanford-Michigan State) 18.6 million
7. 2014 Sugar Bowl (Oklahoma-Alabama) 16.3 million
8. New Years Rockin’ Eve 12.2 million
9. 2014 Orange Bowl (Clemson-Ohio State) 11.4 million
10. The Millers 11.3 million
P.S. Perdonate l'OT, ma non sapevo che Big Bang Theory doppiasse a livello di ascolti HIMYM (sempre se quest'ultima non era in pausa natalizia)...