[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati. Sarebbe la prima volta che non trasmettono le Elite 8 della March Madness... mi pare di aver sentito ieri che saranno tutte e quattro in diretta. Comunque la copertura del NCAA B Tournament è stata davvero deludente. Come mai?

a meno che non modifichino il palinsesto e sacrifichino per qualche ora uno dei due canali del tennis, c'è poco da fare...
speriamo che la sequenza dei match di Miami li aiuti a prendere la decisione giusta...;)

p.s. parlando di sport USA in senso lato, trovo degne di attenzione un paio di notizie di Baseball...

primo, la Nazionale Italiana, nonostante il pessimo Premier 12 2015, è salita addirittura al nono posto del ranking WBSC, grazie al complesso (e ingiusto) meccanismo con cui questa classifica viene calcolata...
ma tant'è...buon per noi...ringraziamo e portiamo a casa...:D :laughing7:

secondo, si sono concluse nel weekend il secondo e il terzo torneo di qualificazione al World Baseball Classic 2017 (l'Italia è già qualificata, grazie alla stupenda avventura del 2013): quindi, oltre all'Australia e alle squadre già automaticamente ammesse dopo l'edizione passata, si aggiungono pure Messico e Colombia (una primizia, quest'ultima) al campo partenti del prossimo WBC...

ai link sottostanti trovate i recap delle 2 finali di ieri e il riepilogo dei 3 tornei finora giocati (peccato solo che le dirette fossero geo-bloccate e blindatissime, precluse a noi poveri Italiani...sarebbero state senz'altro più interessanti dei normali incontri di Spring Training che vediamo in questi giorni)...

http://m.mlb.com/news/article/168336196/mexico-beats-nicaragua-in-qualifier-final

http://m.mlb.com/news/article/168318270/colombia-qualifies-for-world-baseball-classic

http://www.worldbaseballclassic.com/schedule/

terzo e ultimo, come molti sapranno, è in corso la storica visita di Obama a Cuba...
bene, a margine di questo evento prettamente politico, ve n'è uno anche sportivo: la visita nell'isola caraibica anche dei Tampa Bay Rays, che domani sera (h.19.05 Italiane) giocheranno una partita "storica" all'Estadio Latinoamericano dell'Avana contro la leggendaria Nazionale di Cuba...

http://m.mlb.com/news/article/168323066/rays-face-cuba-in-big-week-for-baseball

http://m.mlb.com/news/article/168261152/

purtroppo, per Fox Sports International Channels questa è l'ennesima occasione sprecata, visto che si guarderanno bene dal trasmettere un evento così particolare e, in ogni caso, di risonanza mondiale molto superiore al valore intrinseco della partita di "pelota" in sè e per sè...
in soccorso degli appassionati, però, verranno MLB.tv (per chi ha già sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2016) e i soliti canali AFN @ 9 Est (per chi può vederli, ovviamente)...;)

Riguardo il basket NCAA non mi lamento, sul sito ufficiale ci sono le partite e pure in HD, ovviamente solito trucchetto da risultare di essere in America :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Dado putroppo ha ragione,le altre 2 finali di ncaa saranno in onda lunedi dalle 12.30. Mamoli poco fa a basket room

Il match NBA Rockets@Thunder dell'1.00 andrà su SS2 IN ITALIANO :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Domani su Skysport2 una partita del torneo ncaa. Middle Tennessee vs Syracuse.....evito di fare commenti

in merito al march madness sul loro sito si possono vedere le partite live, che voi sappiate si possono vedere anche le partite integrali in differita?
o potete consigliarmi qualche altro sito?

grazie a tutti

Niente partite di NCAA stasera? Mi pareva di ricordare che ci fosse anche questo venerdi, ma vedendo il palinsesto della CBS ci sono Febbre D'Amore e Beautiful in onda, che di sportivo hanno ben poco mi sa :badgrin: :happy3:

Niente partite di NCAA stasera? Mi pareva di ricordare che ci fosse anche questo venerdi, ma vedendo il palinsesto della CBS ci sono Febbre D'Amore e Beautiful in onda, che di sportivo hanno ben poco mi sa :badgrin: :happy3:

non è che hai sbagliato orario?:eusa_think:

questo è il programma delle Sweet 16 sulle tv USA:

giocate ieri notte:

No.2 Villanova vs No.3 Miami (Fla.) KFC Yum! Center (Louisville, KY) Thursday, March 24 7:10 pm
No.2 Oklahoma vs No.3 Texas A&M Honda Center (Anaheim, CA) Thursday, March 24 7:37 pm
No.1 Kansas vs No.5 Maryland KFC Yum! Center (Louisville, KY) Thursday, March 24 9:41 pm
No.1 Oregon vs No.4 Duke Honda Center (Anaheim, CA) Thursday, March 24 10:10 pm

ancora da giocare nella notte tra oggi e domani:

No.4 Iowa St. vs. No.1 Virginia United Center (Chicago, Ill.) Friday, March 25 7:10 pm CBS
No.7 Wisconsin vs. No.6 Notre Dame Wells Fargo Center (Philadelphia, Pa.) Friday, March 25 7:27 pm TBS
No.11 Gonzaga vs. No.10 Syracuse United Center (Chicago, Ill.) Friday, March 25 9:40 pm CBS
No.5 Indiana vs. No.1 N. Carolina Wells Fargo Center (Philadelphia, Pa.) Friday, March 25 9:57 pm TBS

poi sabato notte (6:09 pm & 8:49 pm, entrambe sulla CBS) e domenica sera (non trovo gli orari) ci sono le Elite 8...

Ah ricordavo bene allora! Grazie phelps :)
Sì, mi sa che mi sono incasinato un po' con gli orari

Vedo che le due finali dei regionals di domenica si giocheranno di notte e non in prima serata come nei anni passati...quindi adesso lo spazio su SkySport per mandarle live c'è, vediamo se c'è anche la volontà

26/3 ore 23.09 Oregon-Oklahoma(diretta Sky Sport Plus)
27/3 ore 01.49 Kansas-Villanova(diretta Sky Sport Plus, differita 27/3 ore 11.15 su Sky Sport 2)

28/3 ore 00.09 Syracuse-Virginia(differita 12.30 Sky Sport 2, 18.30 Sky Sport Plus)
28/3 ore 2.49 Notre Dame-North Carolina(differita 14.30 Sky Sport 2)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso