[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo entrando nella march madness ma mi pare di capire che per ora sulle TV italiane non si può vedere un fico secco
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se volete vedere un po' di basket ncaa sul sito della CBS c'è il link per vedere Michigan vs Purdue ovviamente live e in HD come direbbero quelli di Sky che ovviamente hanno ben altro da fare vedere :D
Ah sì, ip americano, ovviamente sottinteso :)

allora è meglio che non ti posti alcun link alla copertura di AFN...potresti avere un "coccolone"...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:

allora è meglio che non ti posti alcun link alla copertura di AFN...potresti avere un "coccolone"...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:

Quanto mi manca quel canale :(
Trial feed e decoder nuovo, prima o poi dovrò decidere a fare il passo :D

Questa nuova grafica cbs (e non solo) mi piace un sacco :beer:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Waller-Prince di Baylor ha tiraro 'na schiacciata che si è attaccato così tanto al ferro da salire a toccare il tabellone con i piedi :badgrin:

Big-T per lui :lol:

Un premio dovrebbero dargli, altro che fallo tecnico :laughing7:

Questa nuova grafica cbs (e non solo) mi piace un sacco :beer:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bella! Sto guardando Syracuse vs Dayton sul sito ufficiale del march madness, piace anche a me la nuova grafica :)

Ok grazie, è un peccato che Sky faccia vedere così poche partite...

Qualche suggerimento sulla soluzione VPN ?

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 21 a Domenica 27 Marzo 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 21
10.45 Replica Fox Sports HD:
Washington Capitals @ Pittsburgh Penguins (partita del giorno precedente)

Venerdi 25
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Vancouver Canucks @ Saint Louis Blues

Sabato 26
19.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
Pittsburgh Penguins @ Detroit Red Wings

Domenica 27
23.05 Diretta Sky Sport Plus HD:
New Jersey Devils @ Carolina Hurricanes

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 21
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Portland Trail Blazers @ Dallas Mavericks (partita del giorno precedente, anche alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 e alle 23.30 su Sky Sport 3 HD)

Martedi 22
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Houston Rockets @ Oklahoma City Thunder (Repliche: mercoledi 23 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport Plus HD)

Giovedi 24
01.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
Utah Jazz @ Oklahoma City Thunder (Repliche: venerdi 25 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 25
01.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs (Repliche: sabato 26 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; domenica 27 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 27
20.30 Diretta Sky Sport 1 HD:
Denver Nuggets @ Los Angeles Clippers

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

COLLEGE SPORTS

3xnBfRn.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Giovedi 24
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
[/COLOR] Atlantic Coast Conference Championship Game [University of North Carolina VS Virginia] (partita del 12 marzo)

Sabato 26
23.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
South or West Regional Final
02.00 Diretta Sky Sport Plus HD: South or West Regional Final (Repliche: domenica 27 alle 10.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 27
00.00 Diretta Sky Sport 1 HD:
Mid-West Regional Final
03.00 Diretta Sky Sport 1 HD: East Regional Final

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

>> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV]

Ultima modifica:
Non voglio crederci che Sky non trasmette le due finali dei regionals domenica sera...non voglio crederci

Non voglio crederci che Sky non trasmette le due finali dei regionals domenica sera...non voglio crederci

e invece, a quanto pare, sarà proprio così...2 canali per il Tennis a Miami, il Golf con le finali del Mondiale Match Play e la NBA in diretta occuperanno la serata dei 4 canali skysport...
niente buchi dove infilare il College Basket...

p.s. peraltro noto che su Fox Sports andrà in onda l'inedita (per l'Italia) trasmissione dei Carifta Games (con molti dei migliori rappresentanti dell'Atletica Caraibica)...:5eek:

https://en.wikipedia.org/wiki/CARIFTA_Games

p.p.s. @massimomarcello
la partita di NHL di domenica prossima (New Jersey Devils @ Carolina Hurricanes) si gioca alle h.23.05 Italiane...

Ma figurati. Sarebbe la prima volta che non trasmettono le Elite 8 della March Madness... mi pare di aver sentito ieri che saranno tutte e quattro in diretta. Comunque la copertura del NCAA B Tournament è stata davvero deludente. Come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso