Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo entrando nella march madness ma mi pare di capire che per ora sulle TV italiane non si può vedere un fico secco
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se volete vedere un po' di basket ncaa sul sito della CBS c'è il link per vedere Michigan vs Purdue ovviamente live e in HD come direbbero quelli di Sky che ovviamente hanno ben altro da fare vedere
Ah sì, ip americano, ovviamente sottinteso
allora è meglio che non ti posti alcun link alla copertura di AFN...potresti avere un "coccolone"...![]()
![]()
![]()
![]()
Questa nuova grafica cbs (e non solo) mi piace un sacco :beer:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Bella! Sto guardando Syracuse vs Dayton sul sito ufficiale del march madness, piace anche a me la nuova grafica
E' uno streaming visibile gratuitamente ?
Ho provato ma non riesco a vedere nulla..
Grazie !
Ok grazie, è un peccato che Sky faccia vedere così poche partite...
Qualche suggerimento sulla soluzione VPN ?
Non voglio crederci che Sky non trasmette le due finali dei regionals domenica sera...non voglio crederci
p.s. peraltro noto che su Fox Sports andrà in onda l'inedita (per l'Italia) trasmissione dei Carifta Games (con molti dei migliori rappresentanti dell'Atletica Caraibica)...
https://en.wikipedia.org/wiki/CARIFTA_Games
Ma figurati. Sarebbe la prima volta che non trasmettono le Elite 8 della March Madness... mi pare di aver sentito ieri che saranno tutte e quattro in diretta. Comunque la copertura del NCAA B Tournament è stata davvero deludente. Come mai?Non voglio crederci che Sky non trasmette le due finali dei regionals domenica sera...non voglio crederci