[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille ragazzi, grazie veramente!!!! massimo marcello è un grande!

il post sempre aggiornato di @Massimomarcello (lo trovi stabilmente in prima pagina di questa discussione) riporta anche le repliche (il fatto che non le hai notate ti lascia intuire già al primo colpo che sono pochissime...e spesso in orari peggiori delle dirette)...:evil5: ;)

ti ricordo, qualora fossi interessato, che il sito MLB.tv - anche tramite l'APP dedicata sulle smart devices - permette di vedere, sia in diretta che on-demand nei giorni/settimane/mesi successivi, ogni giorno una partita completamente "a gratis", tramite la sola registrazione al sito stesso...:evil5: ;)
l'elenco dei free games of the day lo troverai sia qui (sempre a cura di @Massimomarcello, sempre che non si sia stufato di postarlo :D :lol:) sia ovviamente sulla pagina quotidiana del mediacenter di MLB.tv
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp?c_id=mlb#date=3/28/2016

Assolutamente no :D
Sarò puntuale per l'inizio della Regular Season :happy3:

meno male...;)
io comunque ho già "tagliato la testa al toro" e lasciato i miei 109 (+ iva) $ agli amici di mlb.tv...:laughing7: :eusa_doh:
così almeno potrò continuare ad evitare "scientificamente" quegli antipatici dell'impero del male (e dei cards)...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

meno male...;)
io comunque ho già "tagliato la testa al toro" e lasciato i miei 109 (+ iva) $ agli amici di mlb.tv...:laughing7: :eusa_doh:
così almeno potrò continuare ad evitare "scientificamente" quegli antipatici dell'impero del male (e dei cards)...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

i dannati di mlb.tv non mi hanno rimborsato l'iva (la vat nel mio caso..) quest'anno... ho provato a battagliare un po via email, ma alla fine ho desistito. e' una rottura assurda ma tocca pagarla.

perche' vuoi evitare l'impero del male? quest'anno sará come guardare una puntata di dottor house vedere la loro rotazione di partenti! credo che qualche volta potrebbero mandare in diretta l'incontro con gli alcolisti anonimi di sabathia...

ma non c'è proprio modo di risparmiare sti 24$ dell'iva eh? :D

se proprio ne fai una questione di principio, devi acquistare l'abbo dalla Svizzera...;)
ma non mi andava di spendere i soldi di una VPN "seria" e di sbattermi per risparmiare alla fine sì e no la metà di quei 24 euro di iva...a 'sto punto tanto vale fare le cose in regola come "Italiano vero" e togliersi il pensiero...:doubt: :eusa_doh:

@tyler
mi fai sempre piegare dalle risate...:lol: :D :laughing7:
ma tu sai che preferisco le gnocche della California alle educande della East Coast...:badgrin: :eusa_doh:

Domenica 3 alle 22.15 su Fox Sports Plus Tampa Bay-Toronto(regular season)

se proprio ne fai una questione di principio, devi acquistare l'abbo dalla Svizzera...;)
ma non mi andava di spendere i soldi di una VPN "seria" e di sbattermi per risparmiare alla fine sì e no la metà di quei 24 euro di iva...a 'sto punto tanto vale fare le cose in regola come "Italiano vero" e togliersi il pensiero...:doubt: :eusa_doh:

@tyler
ma tu sai che preferisco le gnocche della California alle educande della East Coast...:badgrin: :eusa_doh:

la vpn seria ce l'avrei pure, ma mi sa che toccherebbe pure cambiare l'indirizzo e metterlo farlocco, non vale la pena, aspetto la festa del papà che è meglio :D

@tyler

beh io poi sarei curioso di vedere l' F24 che mlb advanced media produce per pagare l'iva allo stato italiano... lo scorso anno con 2 email mi avevano fatto il bonifico, quest'anno dopo 5 ho perso la voglia di provarci... magari continuando la vinci, ma loro quando vanno leggermente alle corde ti rispondo dicendo di chiamare il servizio clienti, e allora se devo spendere per una telefonata intercontinentale nell era di skype allora mi passa tutta la voglia e gliela do su.. pago sta cavolo di tassa e amen, ci hanno fatto anche una canzone a san remo, alla fine amen...

ma gli altri servizi la fanno pagare? io ero abbonato a wwe network e loro non ti chiedono soldi in piú, ma magari hanno accordi diversi. ma allo stesso modo netflix non ti rompe le palle con l'iva... questi proprio non li capisco...

@phelps:

beh: "le ragazze della costa est sono alla moda e io apprezzo lo stile nel vestire..." ma "...non posso aspettare di tornare dalle piú belle ragazze del mondo..." cit facile da indovinare no? dovrebbe essere l'inno di molti che seguono la sezione sullo sport usa...

beh io poi sarei curioso di vedere l' F24 che mlb advanced media produce per pagare l'iva allo stato italiano... lo scorso anno con 2 email mi avevano fatto il bonifico, quest'anno dopo 5 ho perso la voglia di provarci... magari continuando la vinci, ma loro quando vanno leggermente alle corde ti rispondo dicendo di chiamare il servizio clienti, e allora se devo spendere per una telefonata intercontinentale nell era di skype allora mi passa tutta la voglia e gliela do su.. pago sta cavolo di tassa e amen, ci hanno fatto anche una canzone a san remo, alla fine amen...

ma gli altri servizi la fanno pagare? io ero abbonato a wwe network e loro non ti chiedono soldi in piú, ma magari hanno accordi diversi. ma allo stesso modo netflix non ti rompe le palle con l'iva... questi proprio non li capisco...

la NHL ovviamente si fa pagare...e non intrattiene nemmeno gli spassosi dialoghi epistolari da trattativa al suk tipo MLB...se scrivi loro cercando un rimborso dell'iva non ti rispondono nemmeno...:eusa_doh: :eusa_wall:

@phelps:

beh: "le ragazze della costa est sono alla moda e io apprezzo lo stile nel vestire..." ma "...non posso aspettare di tornare dalle piú belle ragazze del mondo..." cit facile da indovinare no? dovrebbe essere l'inno di molti che seguono la sezione sullo sport usa...

:laughing7: ;)

la versione originale dei Beach Boys...

"California Girls"

Well East coast girls are hip
I really dig those styles they wear

And the Southern girls with the way they talk
They knock me out when I'm down there

The Mid-West farmer's daughters really make you feel alright
And the Northern girls with the way they kiss
They keep their boyfriends warm at night

I wish they all could be California
I wish they all could be California girls

The West coast has the sunshine
And the girls all get so tanned
I dig a french bikini on Hawaii island
Dolls by a palm tree in the sand

I been all around this great big world
And I seen all kinds of girls
Yeah, but I couldn't wait to get back in the states
Back to the cutest girls in the world

I wish they all could be California girls

(Girls, girls, girls yeah I dig the)

ma ti dirò...a me piace molto, forse anche di più, la reinterpretazione di una gnocca Californiana doc come Katy Perry (per l'occasione con il "compagno di merende" Snoop Dogg)...:laughing7:

che conoscenza Phelps, non ne avevo dubbio:) e su katy Perry sfondi una porta ampiamente aperta:)

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 04 a domenica 10 Aprile 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Venerdi 08
08.30 Differita Fox Sports HD:
New York Islanders @ New York Rangers (partita del giorno precedente)

Sabato 09
00.30 Differita Sky Sport Plus HD:
Anaheim Ducks @ Colorado Avalanche (partita delle 23.30, anche domenica 10 alle 13.30 su Sky Sport Plus HD)

Domenica 10
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Philadelphia Flyers @ New York Islanders

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 04
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 06
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Houston Rockets @ Dallas Mavericks (Repliche: mercoledi 30 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD)

Giovedi 07
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Golden State Warriors (Repliche: venerdi 01 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45su Sky Sport 2 HD)

Sabato 09
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls (Repliche: domenica 03 TBD)

Domenica 10
21.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Los Angeles Clippers @ Dallas Mavericks

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 04
08.30 Replica Fox Sports HD:
[/COLOR] Toronto Blue Jays @ Tampa Bay Rays (partita del giorno precedente)

Martedi 05
Houston Astros @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates

Giovedi 07
Philadelphia Phillies @ Cincinnati Reds (partita del giorno precedente, anche domenica 10 alle 10.15 su Sky Sport Plus HD)

Venerdi 08
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Boston Red Sox @ Toronto Blue Jays

Domenica 10
23.00 Differita Fox Sports HD:
Miami Marlins @ Washington Capitals (partita delle 19.30)

COLLEGE SPORTS

3xnBfRn.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Lunedi 04
16.00 Replica Sky Sport 2 HD:
2016 NCAA Tournament Semifinals - Game 1 (partita del 02 aprile, anche alle 01.15 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 06 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)
20.45 Replica Sky Sport 2 HD: 2016 NCAA Tournament Semifinals - Game 2 (partita del 02 aprile; giovedi 07 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)
03.15 Diretta Sky Sport 2 HD: 2016 NCAA Tournament Championship Game (Repliche: martedi 05 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; mercoledi 06 alle 07.15 su Sky Sport Plus HD; venerdi 08 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 09 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale, escluse le partite del Torneo; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

>> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV]

Ultima modifica:
Philadelphia Phillies @ Cincinnati Reds e' inguardabile! come se in serie A ci fosse juve napoli, e sky sport 1 trasmettesse brescia empoli di primavera...

ma con tutte le partite, tutte le sfide tra partenti di questo inizio proprio le due piú scarse assolute della NL devi mandare? per di piú in differita... boh non capisco.

Philadelphia Phillies @ Cincinnati Reds e' inguardabile! come se in serie A ci fosse juve napoli, e sky sport 1 trasmettesse brescia empoli di primavera...

ma con tutte le partite, tutte le sfide tra partenti di questo inizio proprio le due piú scarse assolute della NL devi mandare? per di piú in differita... boh non capisco.

ma no, dai...il bello di una stagione così lunga e con tante "ripetizioni" è proprio il fatto di potersi concedere ogni tanto anche un passaggio per le squadre che nel vivo del campionato poi non si dovrebbero più nemmeno sentir nominare...

io sono favorevole, nei primi 3/4 di RS, alla rotazione di più squadre possibile, anche quelle un po' trash/thrash...:D :lol: ;)
l'importante è che poi non mi perdano di vista i momenti più importanti e significativi (come hanno fatto, ad esempio, con la mancata trasmissione del Winter Classic della NHL*)...:eusa_wall:

*a proposito...voglio vedere cosa combineranno l'anno prossimo, quando, ormai è ufficiale, ci saranno ben 2 "classic" uno dietro l'altro: il "Centennial Classic" l'1/1 e il tradizionale "Winter Classic" il giorno dopo (senza contare l'Heritage Classic Canadese di Ottobre)...:5eek:
secondo me sono capaci di perderseli tutti e 3 (o, almeno, 2 su 3)...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. considerata l'attuale situazione di classifica e le partite in programma, la scelta di FS per sabato prossimo mi sembra quanto meno azzardata (per non dire scellerata ed incomprensibile)...spero in un eventuale ravvedimento con conseguente correzione in corso d'opera qualora la classifica di quel weekend lo suggerisse...:doubt:

NFL GamePass da poco è disponibile anche su PS4 (no PS3)
Download dallo Store US... sapete che è facile come bere un bicchier d'acqua.

Finalmente la NFL ha deciso di rompere l'esclusiva Microsoft con XBOX

Ultima modifica:
Arrivasse la app sulle TV Samsung mi risparmierebbero di usare il pc collegato alla TV. Speriamo si smuovi qualcosa

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Arrivasse la app sulle TV Samsung mi risparmierebbero di usare il pc collegato alla TV. Speriamo si smuovi qualcosa

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ma prenditi una Apple Tv (anche di vecchia generazione) o una Chromecast...poca spesa, tanta, tantissima resa...:D ;)

p.s. il congiuntivo...:5eek: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso