Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti unisci con me e MassimoMarcello?
Formiamo il trio
Tuttavia che scommetto che qualcuno dall'interno fra un po' si collega e scriverà qualcosa per difendere le scelte editoriali![]()
![]()
La EPG riporta ancora la diretta delle 22.25 oppure no?
Anche se mi pare ovvio che ci sarà un rullo unico dalle 20 alle 2 di notte
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Esatto, su Plus dalle 20 alle 2 anche domenica prossima. In ogni caso prima delle 19.30 non è possibile iniziare visto che c'è la Bundesliga 17.30-19.30![]()
Da quest'anno non più credo.
E menomale che a metà dicembre la Bundesliga va in letargo per un mese
Ho scritto alla NBA per sapere se ci sarebbe stata copertura Tv in Italia e mi hanno risposto che i match della stagione 2016/17 scelti saranno trasmessi SkySport 2 e che a breve sarà disponibile la programmazione sul loro sito.
Questa è l'epoca del #totalfootball, no?Io non ho parole davvero... che paytv di schifo che è diventata Sky per lo sport.
Disgusto totale.
UpDa lunedì 12 su Fox Sports andrà in onda una striscia giornaliera sugli sport americani.
Si chiama USA Sport Today e andrà in onda alle 18.
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Da lunedì 12 su Fox Sports andrà in onda una striscia giornaliera sugli sport americani.
Si chiama USA Sport Today e andrà in onda alle 18.
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Questa è l'epoca del #totalfootball, no?![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma il #totalfootball a cui fanno riferimento non è quello contenuto nell'acronimo NFL![]()
Non è quello il punto. Per una tv popolare e generalista come Sky è ovvio che calcio e motori abbiano la priorità, in fondo fanno ascolti solo con quello. Ciò che non capisco sono le sintesi di calcio che nessuno guarda al posto di dirette. Voglio dire, è così importante quello slot di mezz'ora? Tanto soldi non ne prendono lo stesso.Questa è l'epoca del #totalfootball, no?![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk