[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La EPG riporta ancora la diretta delle 22.25 oppure no?
Anche se mi pare ovvio che ci sarà un rullo unico dalle 20 alle 2 di notte

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ti unisci con me e MassimoMarcello?
Formiamo il trio :D

Tuttavia che scommetto che qualcuno dall'interno fra un po' si collega e scriverà qualcosa per difendere le scelte editoriali

e a me dove mi lasci? :)

e oserei, visto che oggi mi piace farlo, rilanciare il vecchio hashtag #upforit di espn A. poco prima che la chiudessero:)

#upforit partita di football in diretta e sintesi della bundesliga al mercoledi pomeriggio!

La EPG riporta ancora la diretta delle 22.25 oppure no?
Anche se mi pare ovvio che ci sarà un rullo unico dalle 20 alle 2 di notte

Esatto, su Plus dalle 20 alle 2 anche domenica prossima. In ogni caso prima delle 19.30 non è possibile iniziare visto che c'è la Bundesliga 17.30-19.30 ;)

Esatto, su Plus dalle 20 alle 2 anche domenica prossima. In ogni caso prima delle 19.30 non è possibile iniziare visto che c'è la Bundesliga 17.30-19.30 ;)

Problemi zero per me, mi dispiace per chi voleva seguire live il football su Sky Italia.
L'anno scorso utilizzavano Sky sport 3 ma quest'anno hanno la premier League

Speriamo trovino una soluzione perchè la differita di un'ora è una cagata bestiale.

Tra l'altro di Mainz-Hoffenheim se ne può allegramente farne a meno.

Così facendo la partita delle 19 andrebbe live solo quando i campionati sono fermi.

Sky Sport 3 alle 19.00 è libero, c'è il programma di Di Canio che però va anche su Sky Sport 1.

In passato hanno rimediato ad alcune scelte strambe di palinsesto, speriamo lo facciano anche stavolta.

E menomale che a metà dicembre la Bundesliga va in letargo per un mese

che logica c'é nell avere il diritto di mandare la partita delle 19, orario dove si concentrano la maggior parte delle partite domenicali, poterla mandare in esclusiva, visto che il tuo diretto concorrente ha deciso di non mandare la partita di quello slot (altr'ascelta incomprensibile, ma c'é un trerad dedicato) e invece che fare una diretta e pomparla a dovere per guardagnare spettatori, si manda una sintesi del calcio estero, quando il 99% dei calciofili é impegnato a vedere dirette di altre partite, o a seguire i commenti della serie A?

non sarebbe piú logico puntare a guadagnare gli ascoltatori che non seguono il calcio con un prodotto in esclusiva, lo slot delle 19 non lo passa premium, in diretta e magari con gli studi in italiano come fatto in passato, invece che mandare una differita o un joined in progress che sia?

ritengo di avere il diritto, da abbonato, di sentirmi preso per il **** da questa decisione, ma credo che un personaggio che partorisce questo palinsesto dovrebbe essere bocciato a tutti i corsi di gestione e marketing di tutte le universitá del mondo, a questo punto dubito anche che il suddetto personaggio abbia mai frequentato una scuola di livello superiore alla scuola media.

questo significa semplicemente una cosa, regalare al gamepass o alla pirateria la fetta di abbonati che alle 19 di domenica preferisce guardare una partita come di deve, piuttosto che una robaccia buttata li solo per dire che la hanno e fare togliere la parola "esclusiva" che fa tanta moda al proprio competitor.

Da lunedì 12 su Fox Sports andrà in onda una striscia giornaliera sugli sport americani.

Si chiama USA Sport Today e andrà in onda alle 18.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Ho scritto alla NBA per sapere se ci sarebbe stata copertura Tv in Italia e mi hanno risposto che i match della stagione 2016/17 scelti saranno trasmessi SkySport 2 e che a breve sarà disponibile la programmazione sul loro sito.

@SatRed
Attendiamo a questo punto comunicato di Sky?

Ho scritto alla NBA per sapere se ci sarebbe stata copertura Tv in Italia e mi hanno risposto che i match della stagione 2016/17 scelti saranno trasmessi SkySport 2 e che a breve sarà disponibile la programmazione sul loro sito.

Mentre c'eri potevi chiedere anche quanti alla settimana e scelti da chi (visto che l'anno scorso ci furono "polemiche" su certe scelte)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Da lunedì 12 su Fox Sports andrà in onda una striscia giornaliera sugli sport americani.

Si chiama USA Sport Today e andrà in onda alle 18.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Questa cosa mi interessa e l'orario mi piace. Vediamo cosa combinano. Rimpiango ancora molto Coast To coast di Telepiù :)

"Stagione Nba che seguiremo naturalmente su sky". Queste le parole del.conduttore di sp24 dopo l'intervista a Belinelli appena andata in onda.

Quindi direi che 1+1 fa 2

Inviato dal mio GT-I9001

Questa è l'epoca del #totalfootball, no? :icon_rolleyes: :sad: :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è quello il punto. Per una tv popolare e generalista come Sky è ovvio che calcio e motori abbiano la priorità, in fondo fanno ascolti solo con quello. Ciò che non capisco sono le sintesi di calcio che nessuno guarda al posto di dirette. Voglio dire, è così importante quello slot di mezz'ora? Tanto soldi non ne prendono lo stesso.

Secondo me quel slot di mezzora di calcio è solo per dare tempo ai tecnici di sky di tagliare il primo quarto e mandarlo per intero....invece di beccare la partita in corsa, mandano intero match alle 20 tagliando tutte le pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso