[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno durante le partite di calcio c'è la pubblicità...fox praticamente non ne fa, ci sono solo promo

Comunque, in attesa di notizie ufficiali sulla NBA, complimenti a DigitalOP, che ha fatto la cosa più saggia, scrivendo direttamente alla NBA per sapere qualcosa sulla stagione 2016/2017.

Stanno iniziando i rinnovi per l'NBA in Europa
Notizia di ieri (mi pare) che BeIn (caso :D) abbia rinnovato.

Quindi credo propio avremo notizie più certe tra non molto :)

Sky Sport Plus è Fox Sports Plus... Ed è il canale dove trasmetteranno le partite in differita

Opps è vero :D
Non se ne viene a capo quest'anno. Paradossalmente se la Premier restava su Fox, Skysport 3 sarebbe rimasto libero

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il contratto che ha firmato Bein Sports è pluriennale.

La NBA reste sur beIN Sports. La chaîne a annoncé «continuer à offrir la diffusion de la prestigieuse Ligue américaine de basket-ball pour les prochaines saisons», comme depuis sa création en 2012.
BeIN annonce dans un communiqué qu'elle diffusera à partir du 26 octobre, «les 154 matchs de saison régulière, le All-Star Week-end, les 80 matchs de playoffs et les NBA Finals en intégralité».
«La programmation NBA de beIN SPORTS est reconnue comme étant la meilleure à l’international en terme de qualité. Comme chaque année depuis 4 ans, il y aura 13 matchs par semaine dont 1 chaque nuit en direct ainsi qu’une rencontre en prime time chaque dimanche», se félicite le chef de la rubrique NBA sur beIN Sports, Xavier Vaution.

http://www.lequipe.fr/Basket/Actualites/Bein-sports-va-prolonger-son-bail-avec-la-nba/724657

dove vain onda la nba in germania? a quanto pare sky punta sulla nba solo in italia, o questo é l'unico mercato dove non ha concorrenza per i diritti nba? ripeto non so la germania.

cosa ne pensate?

dove vain onda la nba in germania? a quanto pare sky punta sulla nba solo in italia, o questo é l'unico mercato dove non ha concorrenza per i diritti nba? ripeto non so la germania.

cosa ne pensate?

Mi risulta trasmessa su Sport1US. Dovrebbe avere già i diritti anche per la stagione 16-17 per un totale di 120 incontri di regular season + playoff. È un canale sottoscrivibile anche con Sky (mi pare con pacchetto Sport o Bundesliga + opzione Premium HD).

Il contratto che ha firmato Bein Sports è pluriennale.

La NBA reste sur beIN Sports. La chaîne a annoncé «continuer à offrir la diffusion de la prestigieuse Ligue américaine de basket-ball pour les prochaines saisons», comme depuis sa création en 2012............

Ok , riguarda solo Be-In Sport France

è una manifestazione senza alcun valore sportivo, ma caspita...se le premesse sono quelle delle prime partite di preparazione di questi giorni, la World Cup of Hockey ci regalerà uno spettacolo di altissimo livello...:D ;)

l'altro giorno Russia-Rep. Ceca è stata uno spettacolo sublime e ieri notte USA-Canada non è stata certo da meno...:icon_bounce:

praticamente, un'altra grande occasione persa dalle tv nostrane...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso