[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità, leggendo le emittenti che trasmetteranno la MLB sul sito ufficiale, hanno scritto che Sport 1 US è visibile in Alto Adige. Cosa intendono?

in Alto Adige è legalmente possibile sottoscrivere l'abbonamento a Sky DE, di conseguenza si ha accesso (anche) a quel canale...:evil5: ;)

Questa mi è nuova! Ma Alto Adige intendono Sudtirol quindi Trentino Alto Adige? Perché sarà anche una regione a statuto speciale ma è pur sempre Italia, e in Italia non si potrebbero fare abbonamenti a TV di altri stati in maniera ufficiale.
Un conto è il segnale DTT in quelle regioni di canali in chiaro, ma qui ci sono in ballo i diritti pay sul suolo italiano.
Poi, chiaramente io sono super d'accordo sulla liberalizzazione del mercato :)

Questa mi è nuova! Ma Alto Adige intendono Sudtirol quindi Trentino Alto Adige? Perché sarà anche una regione a statuto speciale ma è pur sempre Italia, e in Italia non si potrebbero fare abbonamenti a TV di altri stati in maniera ufficiale.
Un conto è il segnale DTT in quelle regioni di canali in chiaro, ma qui ci sono in ballo i diritti pay sul suolo italiano.

sì, proprio Sudtirol, Alto Adige, Italia...
è tutto frutto di accordi speciali legati al bilinguismo della provincia di Bolzano (di fatto a BZ e provincia godono degli stessi diritti dell'Austria, in fatto di media e mezzi di comunicazione...costituiscono a tutti gli effetti un mercato unico dell'area Germanofona)...

p.s. sentenza della Corte Europea alla mano, invece, si possono tranquillamente fare abbonamenti di altri Paesi Europei...sono le lobbies dell'intrattenimento e delle pay-tv che "censurano" i legittimi diritti dei cittadini UE (tranne in casi come questo, dove certi interessi evidentemente sono superiori ai principi che seguono di solito)...:evil5:

sì, proprio Sudtirol, Alto Adige, Italia...
è tutto frutto di accordi speciali legati al bilinguismo della provincia di Bolzano (di fatto a BZ e provincia godono degli stessi diritti dell'Austria, in fatto di media e mezzi di comunicazione...costituiscono a tutti gli effetti un mercato unico dell'area Germanofona)...

Grazie della spiegazione ;)

E invece è possibile da qualche mese, esiste un rivenditore bolzanino dove puoi tranquillamente abbonarti a Sky De se risiedi in SudTirol...avevo anche aperto un thread al proposito :evil5: :D

Sky_Sport_HD.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 27 Febbraio a Domenica 05 Marzo 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

NHL_Piccolo.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 27 Febbraio

10.00 Replica Fox Sports: Calgary Flames @ Carolina Hurricanes (partita del giorno precedente)

Martedi 28 Febbraio
01.00 Diretta Fox Sports: Washington Capitals @ New York Rangers (Repliche: mercoledi 01 febbraio alle 10.00 e alle 15.15 su Fox Sports)

Mercoledi 01 Marzo
02.00 Diretta Fox Sports: Pittsburgh Penguins @ Chicago Blackhawks (Repliche: giovedi 02 marzo alle 12.30 su Fox Sports)

Sabato 04 Marzo
01.00 Diretta Fox Sports: Montreal Canadiens @ New York Rangers

Domenica 05 Marzo
23.00 Diretta Fox Sports Plus: Columbus Blue Jackets @ New Jersey Devils

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > https://www.digital-forum.it/showth...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

NBA_LOGO_piccolo.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]
Lunedi 27 Febbraio

14.00 Replica Sky Sport 2 e Sky Sport Mix: San Antonio Spurs @ Los Angeles Lakers (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 23.00 su Sky Sport 2)

Martedi 28 Febbraio
01.00 Diretta Sky Sport 2: Golden State Warriors @ Washington Wizards (Repliche: mercoledi 01 marzo alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 2 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

Mercoledi 01 Marzo
02.00 Diretta Sky Sport 2: Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics (Repliche: giovedi 02 marzo alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 e alle 22.45 su Sky Sport 3)

Venerdi 03 Marzo
03.30 Diretta Sky Sport 2: San Antonio Spurs @ New Orleans Pelicans (Repliche: sabato 04 marzo alle 11.00 su Sky Sport 3, alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

Domenica 05 Marzo
21.30 Diretta Sky Sport 2: Golden State Warriors @ New York Knicks

>> NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]
(Link > https://www.digital-forum.it/showth...7-Discussione-Ufficiale-Sky-Sport-League-Pass)

COLLEGE SPORTS

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Lunedi 27 Febbraio

02.30 Replica Fox Sports:[/COLOR] Georgetown @ Saint John's (partita del 25 febbraio)

Martedi 28 Febbraio
01.00 Diretta Sky Sport 3: [19] Florida State University @ [10] Duke (Repliche: mercoledi 01 marzo alle 21.15 su Sky Sport 2; venerdi 03 marzo alle 17.30 su Sky Sport 3)

Mercoledi 01 Marzo
05.00 Diretta Fox Sports: Washington @ [5] University of California at Los Angeles (Repliche: giovedi 02 marzo alle 15.00 su Fox Sports)

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Segnalo per gli appassionati di Nascar che l'abbonamento a trackpass.nascar.com per vedere le gare live costa 15 dollari al mese, 125 per un anno e si posson vedere tutte le gare della serie principale e della Xfinity Cup. Non male.

Visto che si parla di canali americani lo posto qui

http://www.sportbusiness.com/sport-news/youtube-tv-offer-sports-channels

Video-sharing website YouTube has announced plans to launch a new service that will deliver a range of major television channels to subscribers via the internet.

Starting this spring, for $35 (€33) per month, subscribers in the US will be able to watch more than 40 channels, including sports channels, through YouTube TV.

The four major US networks and about 35 of their affiliates will be available, including sports channels such as ESPN, ESPN 2, ESPN 3, ESPN U, ESPN News, Golf Channel, SEC Network, Fox Sports, FS1, FS2, Comcast Sportsnet and NBCSN.

Fox Soccer Plus will be available as an add-on channel.

YouTube TV will allow subscribers to record shows, with unlimited storage. Recordings will be deleted after nine months.

Subscribers will be able to watch YouTube TV on smartphones, tablets and laptop computers.

Con IP americano la cosa è gestibile, però in rete si trova di meno costoso :badgrin:

Se le trasmissioni fossero disponibili on demand con IP americano sarebbe stupendo

l'IP è l'ultimo dei problemi...
e, se leggi bene, tutto è registrabile e utilizzabile "on-demand"...
ma finchè non permetteranno la visione in tv tramite app nativa/roku/apple tv/amazon fire stick etc. è un servizio al limite dell'offensivamente inutile (specie a quel prezzo)...

@noel77
non sarei così sicuro che si trovino tutti quei canali a meno e con la stessa qualità che sicuramente offrirà youtube...

l'IP è l'ultimo dei problemi...
e, se leggi bene, tutto è registrabile e utilizzabile "on-demand"...
ma finchè non permetteranno la visione in tv tramite app nativa/roku/apple tv/amazon fire stick etc. è un servizio al limite dell'offensivamente inutile (specie a quel prezzo)...

@noel77
non sarei così sicuro che si trovino tutti quei canali a meno e con la stessa qualità che sicuramente offrirà youtube...

Ovviamente no, qualità inferiore ed immagini poco stabili, in più niente on demand. Ovviamente non c'è paragone però 33$ al mese sono tanti :D (mi fermo qui perché non sto parlando di cose che si possono dire :D )
Non capisco perché dici che non c'entra l'ip, vorrei aver capito giusto ma francamente mi pare impossibile solo pensare che sia un servizio disponibile anche se non risiedi negli USA :)
Riguardo alla app nativa, da quel che ho capito se è YouTube, la app si trova su tutti i dispositivi :)

Ovviamente no, qualità inferiore ed immagini poco stabili, in più niente on demand. Ovviamente non c'è paragone però 33$ al mese sono tanti :D (mi fermo qui perché non sto parlando di cose che si possono dire :D )
Non capisco perché dici che non c'entra l'ip, vorrei aver capito giusto ma francamente mi pare impossibile solo pensare che sia un servizio disponibile anche se non risiedi negli USA :)
Riguardo alla app nativa, da quel che ho capito se è YouTube, la app si trova su tutti i dispositivi :)

sull'IP ho scritto che è l'ultimo dei problemi perchè esistono le vpn...;)
per app nativa intendo quella delle smart tv (così come per tutti i device da connettere via hdmi)...mentre nell'articolo c'è scritto che il servizio sarà disponibile solo su telefoni, tablet e pc portatili (nemmeno i desktop)...e questo mi sembra un limite assurdo e inaccettabile per un servizio del genere (indipendentemente dal prezzo, che pure mi pare "importante")...

sull'IP ho scritto che è l'ultimo dei problemi perchè esistono le vpn...;)
per app nativa intendo quella delle smart tv (così come per tutti i device da connettere via hdmi)...mentre nell'articolo c'è scritto che il servizio sarà disponibile solo su telefoni, tablet e pc portatili (nemmeno i desktop)...e questo mi sembra un limite assurdo e inaccettabile per un servizio del genere (indipendentemente dal prezzo, che pure mi pare "importante")...

Assurdo, non lo avevo capito, o meglio, non avevo letto bene.
Ok che si può collegare il pc alla TV con il cavo hdmi, ma insomma

Visto che si parla di canali americani lo posto qui

http://www.sportbusiness.com/sport-news/youtube-tv-offer-sports-channels

Video-sharing website YouTube has announced plans to launch a new service that will deliver a range of major television channels to subscribers via the internet.

Starting this spring, for $35 (€33) per month, subscribers in the US will be able to watch more than 40 channels, including sports channels, through YouTube TV.

The four major US networks and about 35 of their affiliates will be available, including sports channels such as ESPN, ESPN 2, ESPN 3, ESPN U, ESPN News, Golf Channel, SEC Network, Fox Sports, FS1, FS2, Comcast Sportsnet and NBCSN.

Fox Soccer Plus will be available as an add-on channel.

YouTube TV will allow subscribers to record shows, with unlimited storage. Recordings will be deleted after nine months.

Subscribers will be able to watch YouTube TV on smartphones, tablets and laptop computers.
https://www.digital-forum.it/showth...i-da-te-per-millennials&p=5270072#post5270072

Sky_Sport_HD.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 06 a Domenica 12 Marzo 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

NHL_Piccolo.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 06 Marzo

10.00 Replica Fox Sports: Columbus Blue Jackets @ New Jersey Devils (partita del giorno precedente)

Martedi 07 Marzo
08.00 Differita Fox Sports: New York Rangers @ Tampa Bay Lightning (partita del giorno precedente)

Mercoledi 08 Marzo
08.00 Differita Fox Sports: Philadelphia Flyers @ Buffalo Sabres (partita del giorno precedente)

Giovedi 09 Marzo
08.00 Differita Fox Sports: Detroit Red Wings @ Boston Bruins (partita del giorno precedente)

Venerdi 10 Marzo
09.00 Differita Fox Sports: Anaheim Ducks @ Chicago Blackhawks (partita del giorno precedente)

Sabato 11 Marzo
10.00 Differita Fox Sports: Pittsburgh Penguins @ Edmonton Oilers (partita del giorno precedente)

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > https://www.digital-forum.it/showth...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

NBA_LOGO_piccolo.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]
Lunedi 06 Marzo

14.00 Replica Sky Sport 2 e Sky Sport Mix: Golden State Warriors @ New York Knicks (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 23.15 su Sky Sport 2)

Mercoledi 08 Marzo
04.30 Diretta Sky Sport 2: Boston Celtics @ Golden State Warriors (Repliche: giovedi 09 marzo alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 18.00 su Sky Sport 3)

Venerdi 10 Marzo
02.00 Diretta Sky Sport 2: Toronto Raptors @ Atlanta Hawks (Repliche: sabato 11 marzo alle 11.00 su Sky Sport 3, alle 14.00 e alle 18.30 su Sky Sport 2)

Sabato 11 Marzo
03.30 Diretta Sky Sport 2: Toronto Raptors @ Atlanta Hawks (Repliche: domenica 11 marzo alle 11.00 su Sky Sport 3, alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 14.30 su Sky Sport Mix)

Domenica 12 Marzo
02.00 Diretta Sky Sport 2: Cleveland Cavaliers @ Houston Rockets

>> NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]
(Link > https://www.digital-forum.it/showth...7-Discussione-Ufficiale-Sky-Sport-League-Pass)

COLLEGE SPORTS

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Martedi 07 Marzo

03.00 Diretta Sky Sport 3: West Coast Conference Championship Game (Repliche: mercoledi 08 marzo alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 21.15 su Sky Sport 2; giovedi 09 marzo alle 11.00 su Sky Sport Mix)

Venerdi 10 Marzo
00.30 Diretta Fox Sports Plus: Big East Tournament Semifinals - Game 1
03.00 Diretta Fox Sports Plus: Big East Tournament Semifinals - Game 2

Domenica 12 Marzo
10.00 Differita Fox Sports Plus: Big East Conference Championship Game

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
molto bene la quantità di NHL per la prossima settimana (per la scelta dei match ormai sappiamo che è una battaglia persa in partenza)...
ma purtroppo ci risiamo con l'orario insensato delle 8 del mattino (era tanto comodo e ben gestibile quello delle 10, magari con qualche ulteriore replica infilata anche al pomeriggio/sera)...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso