[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio che niente.
Highlights il martedì alle 19 (sono già in EPG)

Ci provano almeno, rispetto ad altri :D

Ultima modifica di un moderatore:
So che sono rompiballs ma chiedo cortesemente di mettere le miniature delle foto: molto comode, cliccandoci sopra si ingrandiscono e manteniamo tutto più snello (caricamenti, ecc...) ;)

https://www.postimage.org/

Poi riportate il link relativo a "Anteprima per Forum" ;)

Siccome sono spesso colpevole, devo darti ragione ma è troppo complicato, soprattutto ricordarsi da cellulare quel sito lì, quando basta un click col dito e pubblichi le foto :eusa_doh:

Perdonatemi l'off topic, che però può servire anche ad altri, ho fatto una simulazione di invio foto col cellulare con Tapatalk, clicco sulla finestra, mi si aprono le mie foto del cellulare, scelgo quella da spedire, mi dà da scegliere il size (si potrebbe anche scegliere quella piccola 640X480, ma da cambiare da IMG a URL non c'è traccia, mi sa che si deve fare in un sistema diverso :D

Mamoli su Twitter...

Torneo NCAA su Sky Sport :
dom 17.15 (Live commento Ita) Louisville vs Michigan.
dom 00.40 (differita commento Ita) Kansas vs Mich State.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Anche la prossima settimana dovrebbero trasmettere 5 partite, e da quanto è stato detto in telecronaca verranno trasmesse tutte le finali regionali e le Final 4

Anche la prossima settimana dovrebbero trasmettere 5 partite, e da quanto è stato detto in telecronaca verranno trasmesse tutte le finali regionali e le Final 4

Ma Sky ha stipulato un contratto nuovo per trasmettere tutte queste partite in più, oppure ne hanno trasmesse talmente poche durante la stagione per tenersene il più possibile durante la March Madness? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso