• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto leggendo in giro sul web che in NFL sono state cambiate un paio di regole... notizia fondata?

la piú importante credo sia l'approvazione del passaggio dei Raiders da oakland a las vegas.

poi i replay saranno decisi a ny e verrá comunicata la decisione all'arbitro capo in modo da fare prima.

e altre cose.
 
Quindi la mia ipotesi di eliminare la doppia pausa pubblicitaria dopo le segnature la scartiamo già? :D
 
Io ho letto un paio di news nella bottom line di ESPN ma andava troppo veloce e non ho capito cosa c'era scritto nella prima :D
Nella seconda riportavano appunto il cambio di città dei Raiders
 
la piú importante credo sia l'approvazione del passaggio dei Raiders da oakland a las vegas.

poi i replay saranno decisi a ny e verrá comunicata la decisione all'arbitro capo in modo da fare prima.

e altre cose.

no, la più importante è questa: "Goodell faced questions (...) even what he thought of the idea of Raiders-themed brothels (lots of giggling in the press conference room)." :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

"divertissement" a parte, questo è il riassunto del meeting dei proprietari terminato ieri...

http://www.nfl.com/news/story/0ap30...-rule-changes-highlight-annual-league-meeting

mi piace la proposta dell'OT da 10 minuti (scartata per ora, ma che tornerà sul tavolo delle proposte a Maggio, dopo che coaches e proprietari avranno studiato le statistiche sull'impatto che tale riduzione potrebbe avere sul numero dei possessi per squadra nell'OT)...

e mi piace anche l'apertura verso la possibile concessione di festeggiamenti più "creativi" dopo una bella azione (pur sempre con la dose di proibizionismo necessaria alle menti ipocrite che popolano gli USA)...

non mi piace, invece, l'abolizione totale del "leaping", con la scusa che è pericoloso per chi lo fa...in fondo, è proprio la natura del Football che è pericolosa (vuoi mettere una distorsione a caviglia o ginocchio contro le conseguenze di certe "tranvate" in testa che si prendono regolarmente sui campi NFL?)...
 
Ma io mi chiedo...a cosa serve comunicare 2 anni prima il passaggio a Las Vegas (aumentando tra l'altro anche i prezzi di abbonamento)? Come la prenderanno i tifosi di Oakland?
 
Palinsesti stra-pieni.
I 5 canali marchiati Sky e Fox sono già occupati da dirette

mah...io vedo 2 ore di replica della maratona di Milano alle 19.30 proprio prima del baseball...quindi, volendo, potevano almeno anticipare la differita...
io credo che sia una scelta voluta più per avere una buona finestra di programma che vada oltre la fine di Napoli-Juve (perchè è inutile negare che anche molti appassionati di MGDB - super hardcore fans esclusi - questa sera daranno comunque priorità al match del San Paolo e vireranno sul diamante solo dopo la fine del dio pallone)...
comunque, poco male...anch'io per le mie esigenze odierne trovo più comoda la collocazione di Fox Sports...:D
 
mah...io vedo 2 ore di replica della maratona di Milano alle 19.30 proprio prima del baseball...quindi, volendo, potevano almeno anticipare la differita...
io credo che sia una scelta voluta più per avere una buona finestra di programma che vada oltre la fine di Napoli-Juve (perchè è inutile negare che anche molti appassionati di MGDB - super hardcore fans esclusi - questa sera daranno comunque priorità al match del San Paolo e vireranno sul diamante solo dopo la fine del dio pallone)...
comunque, poco male...anch'io per le mie esigenze odierne trovo più comoda la collocazione di Fox Sports...:D

c'é napoli - juve stasera? :laughing7:

a parte gli scherzi, su sky sport mix, che ancora devo comprendere come canale, fanno pescara milan, f1 fast track e top gear uk. potevano evitare 3 repliche inutili e mettere una diretta. l'unica cosa che hanno di stra pieno é il prosciutto davanti agli occhi...
 
Sky Sport Mix è il canale vetrina di Sky e non ci pensano manco di striscio a mettere il baseball su quel canale, come non metterebbero neanche la NFL sia chiaro. Forse l'nba è l'unico che metterebbero
 
piccolo OT...
dopo alcune settimane di "capricci", sembra che i "tacchini" abbiano messo giudizio e siano tornati alla vecchia disponibilità...anche per parabole di dimensioni non esagerate...:D :laughing7:
ah, dimenticavo...loro non solo fanno NYY @ TB in diretta, ma hanno addirittura il double-header con SF @ ARZ a seguire (e repliche di entrambe domani mattina a partire dalle 9.30 locali, 8.30 Italiane)...:eusa_whistle: ;)
p.s e domani danno anche Marlins @ Nationals live alle 19.05 nostrane...

fate un po' voi...:eusa_whistle:
 
Perché domani non c'è il baseball alle 19 su Foxsports? Cosa hanno da trasmettere?
 
Non ve ne fregherà nulla ma a giugno tolgo il pacco sport. Tanto alternative (anche) legali per seguire gli sport americani ce ne sono, eccome :)
 
piccolo OT...
dopo alcune settimane di "capricci", sembra che i "tacchini" abbiano messo giudizio e siano tornati alla vecchia disponibilità...anche per parabole di dimensioni non esagerate...:D :laughing7:
ah, dimenticavo...loro non solo fanno NYY @ TB in diretta, ma hanno addirittura il double-header con SF @ ARZ a seguire (e repliche di entrambe domani mattina a partire dalle 9.30 locali, 8.30 Italiane)...:eusa_whistle: ;)
p.s e domani danno anche Marlins @ Nationals live alle 19.05 nostrane...

fate un po' voi...:eusa_whistle:
Inizialmente dovevano andare anche sui 15 w i match di oggi ma poi hanno cambiato.... se non cambiano domani c'è
ATLANTA BRAVES VS N.Y.METS
S.DIEGO VS L.A.DODGERS
CLEVELAND INDIANS VS TEXAS RANGERS
EDIT: sembra abbiano deciso du far vedere baseball
un pò ' stranetti oggi.... C'è una strana inquadratura da feed del match di MLB che inizierà tra poco. Guida tv di oggi completamente sbagliata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso