• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte Stanley Cup, gara 1: ci sarà il commento NBC o l'inutile feed internazionale?

feed internazionale...da quello purtroppo in TV non si sfugge...:eusa_doh:
per questo mi tengo ben stretta NHL.tv, che dà la possibilità di scegliersi il commento che si vuole tra Emrick & friends (NBC) e Hughson & co. (CBC)...:laughing7: ;)
 
feed internazionale...da quello purtroppo in TV non si sfugge...:eusa_doh:
per questo mi tengo ben stretta NHL.tv, che dà la possibilità di scegliersi il commento che si vuole tra Emrick & friends (NBC) e Hughson & co. (CBC)...:laughing7: ;)
Vorrà dire che, come lo scorso anno, pagherò NHL.tv per la finale. Non posso stare senza Doc, come non posso fare a meno di Jim Nantz o Joe Buck nel SB e nelle WS. L'unico commento international che ho apprezzato in tutti questi anni è stato quello di Dick Stockton in Giants-Patriots atto I...
 
Feed internazionale. Ce l'avevano un po' tutti, dai tedeschi su sport 1 US a premier sports UK.
Bisognava sintonizzare NBC per il commento di NBC :D
 
Feed internazionale. Ce l'avevano un po' tutti, dai tedeschi su sport 1 US a premier sports UK.
Bisognava sintonizzare NBC per il commento di NBC :D

anche i "tacchini"...come detto, fa parte del contratto con la NHL...
per l'All Star Game e le Stanley Cup Finals le TV devono subire in silenzio...
e comunque c'è sempre l'alternativa (io ho ascoltato il mitico "Doc" Emrick su NHL.tv)...:laughing7: ;)
 
anche i "tacchini"...come detto, fa parte del contratto con la NHL...
per l'All Star Game e le Stanley Cup Finals le TV devono subire in silenzio...
e comunque c'è sempre l'alternativa (io ho ascoltato il mitico "Doc" Emrick su NHL.tv)...:laughing7: ;)

é cosí anche per la mlb, ma il motivo? io ancora non riesco a comprendere come mai.
 
é cosí anche per la mlb, ma il motivo? io ancora non riesco a comprendere come mai.

Ma anche per la NFL, ad eccezione di quando è Fox a trasmettere il Superbowl, dove i tacchini si ritrovano con due feed e optano per quello fatto in casa ;)
Stanotte ho guardato, causa afa mezz'ora di partita col feed originale nbc, lo scoreboard era fatto molto meglio ma non è una novità. Sul commento mi astengo perché seguo molto poco :)
 
é cosí anche per la mlb, ma il motivo? io ancora non riesco a comprendere come mai.

Io me lo chiedo fin dalla prima apparizione in occasione delle WS con il commento di Gary Thorne e Rick Sutcliffe, tanti ma tanti anni fa. Se non erro, l'MLB ha cominciato per prima.
 
Io me lo chiedo fin dalla prima apparizione in occasione delle WS con il commento di Gary Thorne e Rick Sutcliffe, tanti ma tanti anni fa. Se non erro, l'MLB ha cominciato per prima.

sì, la MLB sono anni e anni che rifila Gary & Rick all'audience globale a tutti i grandi appuntamenti (WS, ma anche ASG e tour Giapponesi di qualche anno fa)...

sul perchè lo facciano, ci siamo scervellati tante volte, ma al massimo abbiamo partorito qualche ipotesi fantasiosa...niente di realmente plausibile (specie negli ultimi anni, in cui le possibilità di "personalizzazione" - e quindi di salvaguardia di tutti i diritti commerciali di contorno - sono praticamente infinite)...
 
sì, la MLB sono anni e anni che rifila Gary & Rick all'audience globale a tutti i grandi appuntamenti (WS, ma anche ASG e tour Giapponesi di qualche anno fa)...

sul perchè lo facciano, ci siamo scervellati tante volte, ma al massimo abbiamo partorito qualche ipotesi fantasiosa...niente di realmente plausibile (specie negli ultimi anni, in cui le possibilità di "personalizzazione" - e quindi di salvaguardia di tutti i diritti commerciali di contorno - sono praticamente infinite)...

Piccola nota: il commento delle World Series da un paio di anni è sul feed internazionale di Matt Vasgersian come play-by-play. Nel 2016 come color avevano Buck Martinez e Mark De Rosa (a seconda della partita).
 
Nhl.tv ha cancellato il mio account aperto lo scorso anno: nel tentativo di capirci qualcosa, tra apri e chiudi pagine, è apparso nhl.com con spoilerata di gara 1. Rimango su Fox.
 
Ultima modifica:
Nhl.tv ha cancellato il mio account aperto lo scorso anno: nel tentativo di capirci qualcosa, tra apri e chiudi pagine, è apparso nhl.com con spoilerata di gara 1. Rimango su Fox.

probabilmente l'hanno fatto perchè all'inizio di questa stagione non hai cambiato la password come richiesto (anche fin troppo insistentemente)...

loro dicevano si trattasse di un problema dopo l'upgrade tecnico della piattaforma, spero solo che invece non si siano accorti che gli avevano hackerato il database degli utenti...:badgrin: :eusa_whistle:

comunque basta che gli scrivi...il customer support di NHL.tv di solito risponde sollecitamente ed è abbastanza "comprensivo" con questo genere di equivoci...
 
Piccola nota: il commento delle World Series da un paio di anni è sul feed internazionale di Matt Vasgersian come play-by-play. Nel 2016 come color avevano Buck Martinez e Mark De Rosa (a seconda della partita).

bene...
io ormai sono 4 anni che sfrutto le telecronache originali di Joe Buck & co. su MLB.tv...non sono più tanto aggiornato sui feed tv (e vale anche per la NHL), che ho ridotto a semplici "ruote di scorta"...;)
 
pur essendo un purista del commento inglese, ammetto di aver seguito gara 1 delle finals con il commento italiano, semplicemente perché loro parlano anche durante le pause, e di notte live é meglio sentire tranquillo e pessina che uno spot per stare svegli:) cmq il feed era lo stesso della ABC, non ho controllato se il commento fosse ABC, le grafiche erano le stesse a parte qualche differenza, quindi sky aveva un feed ABC pulito.

sulla MLB non c'era anche john smoltz? io ero combattutissimo durante le finali se ascoltarlo, ma poi Vasgersian mi ha fatto pendere sul commento fox, anche se smoltz era un fenomeno nell'analizzare i lanciatori.

cmq va bene conoscere i commentatori dei canali usa, ma quando arrivi a conoscere anche il sostituto del color commentator delle tv locali, beh é il momento di pensare seriamente a farsi una vita:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso