annunciati i roster dell ASG!
in AL il piú votato é stato il giudice, e con trout e springer ha fatto si che betts non fosse tra i titolari all'esterno, justin smoak titolare in prima beh, con lui ci sono altri 6 al primo ASG, mentre tra i titolari NL solo uno é al primo anno, Zack Cozart... ora io non seguo cinci cosí tanto da poter dire se é davvero una all star, ma titolare davanti a corey seager di LA beh mi sembra molto strano

non amo particolarmente i giocatodi di LA, ma un conto sono le preferenze personali, un conto sono quelle di una intera votazione, davvero cozart ha preso piú voti di seager? Seager cmq fa da riserva all'ASG quindi no problem

ma vedere cozart tra i titolari fa strano, come fa strano non vedere Goldy in prima. Zimmerman ha vuto una prima parte stellare e se lo merita.
non ancora annunciato invece il roster dell'home run derby, che é ad invito, per adesso sicuri Miguel Sano e il campione in carica Giancarlo Stanton, che gioca in casa e non poteva mancare

a mio parere la nuova formula del HR derby é valida e il cronometro taglia i tempi morti e accelera la competizione, io sono piú portato a guardare l' HR derby piuttosto dell'ASG, di cui mi piace solo lo spettacolo iniziale e l'introduzione dei giocatori, il resto é fuffa.
per l'HR derby sará il primo anno senza Bergman, la crew sará composta da Karl Ravech, Mark Teixeira, Jessica Mendoza & Buster Olney curioso di sentire Ravech e Teixeira, Jessica Mendoza poteva anche stare a casa... insomma non sentiremo piú il buon vecchio Back Back Back... Gone! che tanti HR derby ha allietato
per l'ASG su fox invece abbiamo come al solito Joe Buck (play-by-play); John Smoltz (color commentator); Ken Rosenthal (sideline reporter), essendo io il Fan numero 1 di Joe non posso che essere contento di sentirlo dare la parola al public announcer per l'introduzione dei giocatori
in questa intervista Joe descrive credo il 99% di noi qui che scriviamo di sport in tv