[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i redsox hanno sempre avuto così pochi passaggi?!

solitamente no, sono una squadra che ricecve molti passaggi, purtroppo tendono sempre a preferire le partite che vanno sui network di fox, non é una regola ma ina tendenza, i red sox sono su NESN che é di loro proprietá e non é affiliato o controllato da altri, per capire Yes Network degli yankees é all'80% di fox, quindi sui loro canali qui da noi passa piú spesso. sono scelte loro, ad esempio quando i red sox giocano con tampa che é Fox passa il loro feed.

se noti almeno una squadra di questa programmazione é sui canali fox o del gruppo fox in america. i red sox sono impegnati a minnesota, squadra fox, avrebbero potuta metterla ma é una serie giocata tutta alle 7 et e non hanno in programma dirette per la prima parte di settimana, mentre per la seconda parte i red sox sono contro toronto e quindi no FOX no tv:) sabato poi giocherebbero ad orario perfetto ma al sabato da noi la MLB non passa live...

Grazie della spiegazione! Immaginavo ci fosse dietro un discorso relativo alle TV (fox-nesn).
Vediamo se dopo l'all star game vedremo qualche partita della serie con gli yankees.

annunciati i roster dell ASG!

in AL il piú votato é stato il giudice, e con trout e springer ha fatto si che betts non fosse tra i titolari all'esterno, justin smoak titolare in prima beh, con lui ci sono altri 6 al primo ASG, mentre tra i titolari NL solo uno é al primo anno, Zack Cozart... ora io non seguo cinci cosí tanto da poter dire se é davvero una all star, ma titolare davanti a corey seager di LA beh mi sembra molto strano:) non amo particolarmente i giocatodi di LA, ma un conto sono le preferenze personali, un conto sono quelle di una intera votazione, davvero cozart ha preso piú voti di seager? Seager cmq fa da riserva all'ASG quindi no problem:) ma vedere cozart tra i titolari fa strano, come fa strano non vedere Goldy in prima. Zimmerman ha vuto una prima parte stellare e se lo merita.

non ancora annunciato invece il roster dell'home run derby, che é ad invito, per adesso sicuri Miguel Sano e il campione in carica Giancarlo Stanton, che gioca in casa e non poteva mancare:) a mio parere la nuova formula del HR derby é valida e il cronometro taglia i tempi morti e accelera la competizione, io sono piú portato a guardare l' HR derby piuttosto dell'ASG, di cui mi piace solo lo spettacolo iniziale e l'introduzione dei giocatori, il resto é fuffa.

per l'HR derby sará il primo anno senza Bergman, la crew sará composta da Karl Ravech, Mark Teixeira, Jessica Mendoza & Buster Olney curioso di sentire Ravech e Teixeira, Jessica Mendoza poteva anche stare a casa... insomma non sentiremo piú il buon vecchio Back Back Back... Gone! che tanti HR derby ha allietato:)

per l'ASG su fox invece abbiamo come al solito Joe Buck (play-by-play); John Smoltz (color commentator); Ken Rosenthal (sideline reporter), essendo io il Fan numero 1 di Joe non posso che essere contento di sentirlo dare la parola al public announcer per l'introduzione dei giocatori:)

in questa intervista Joe descrive credo il 99% di noi qui che scriviamo di sport in tv:)

MLB_Logo.png
Fox_Sports_Logo.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports

Da lunedi 03 a domenica 09 luglio 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 03 Luglio

08.30 Differita Fox Sports: Cleveland Indians @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
21.30 Diretta Fox Sports: Baltimore Orioles @ Milwaukee Brewers (Repliche: martedi 04 luglio alle 08.30)

Mercoledi 05 Luglio
08.30 Differita Fox Sports: Los Angeles Angels Of Anaheim @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports: Toronto Blue Jays @ New York Yankees (Repliche: giovedi 06 luglio alle 08.30)

Venerdi 07 Luglio
08.30 Differita Fox Sports: San Francisco Giants @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Domani, 4 luglio, ci sono nove partite di Major League Baseball ad orario favorevole per noi (con inizio tra le 17.00 e le 22.10) e non c'è una diretta che sia una...

Domani, 4 luglio, ci sono nove partite di Major League Baseball ad orario favorevole per noi (con inizio tra le 17.00 e le 22.10) e non c'è una diretta che sia una...

E guardando la epg domani su Foxsports non sono previste dirette.
Capisco e comprendo benissimo il vostro disappunto

MLB_Logo.png
Fox_Sports_Logo.jpg

Da lunedi 10 a domenica 16 luglio 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

Martedi 11 Luglio

09.00 Differita Fox Sports: Home Run Derby (evento del giorno precedente, anche giovedi 13 luglio alle 14.00)
01.30 Diretta Fox Sports: 2017 MLB All-Star Game (Repliche: mercoledi 12 luglio alle 08.30 e alle 18.45)

Venerdi 14 Luglio
01.00 Diretta Fox Sports: Washington Nationals @ Cincinnati Reds

Sabato 15 Luglio
00.00 Differita Fox Sports: New York Yankees @ Boston Red Sox (partita delle 22.00, anche domenica 16 luglio alle 08.30)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Non sono riuscito a trovare sulla guida tv l'evento UFC che andrà in scena questa notte, confermate che non verrà trasmesso? :eusa_think:

Sarei leggermente off topic perché il thread è quello di Sky, però ho notato che ESPN Player è disponibile anche in Italia, col blocco però di NCAA e della Indycar. Vediamo se si sbloccherà qualcosa visto che mi pare che per la NCAA il contratto vecchio di ESPN America dovrebbe essere arrivato al capolinea

Sarei leggermente off topic perché il thread è quello di Sky, però ho notato che ESPN Player è disponibile anche in Italia, col blocco però di NCAA e della Indycar. Vediamo se si sbloccherà qualcosa visto che mi pare che per la NCAA il contratto vecchio di ESPN America dovrebbe essere arrivato al capolinea

Ogni anno spero di vedere la NCAA sul player di Eurosport...quando accadrà sarò il primo ad abbonarmi

In realtà credo sia 1 anno o 2 che è accessibile dall'Italia, così in forma "menomata", praticamente senza alcun contenuto di particolare interesse. Perciò non credo che questo sia veramente un segnale positivo. Sicuramente sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi, in quanto trovo ridicolo questo embargo esclusivamente italiano che sembra essere imposto da Sky.

MLB_Logo.png
Fox_Sports_Logo.jpg

Da lunedi 17 a domenica 23 luglio 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

Lunedi 17 Luglio

08.30 Differita Fox Sports: New York Yankees @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)

Martedi 18 Luglio
01.00 Diretta Fox Sports: Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates (Repliche: mercoledi 19 luglio alle 08.30)

Mercoledi 19 Luglio
19.00 Diretta Fox Sports: New York Yankees @ Minnesota Twins (Repliche: alle 02.00; giovedi 20 luglio alle 08.30)

Giovedi 20 Luglio
18.30 Diretta Fox Sports: Arizona Diamondbacks @ Cincinnati Reds (Repliche: alle 02.00; venerdi 21 luglio alle 08.30)

Venerdi 21 Luglio
01.00 Diretta Fox Sports: Texas Rangers @ Tampa Bay Rays

----------

Aggiornato primo post.

MLB_Logo.png
Fox_Sports_Logo.jpg

Da lunedi 24 a domenica 30 luglio 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

Lunedi 24 Luglio

08.30 Differita Fox Sports: Houston Astros @ Baltimore Orioles (partita del giorno precedente)

Mercoledi 26 Luglio
08.30 Differita Fox Sports: Cincinnati Reds @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Giovedi 27 Luglio
08.30 Differita Fox Sports: Cincinnati Reds @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Venerdi 28 Luglio
08.30 Differita Fox Sports: Tampa Bay Rays @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports: Atlanta Braves @ Philadelphia Phillies

----------

Aggiornato primo post.

siamo in piena estate...non c'è praticamente una mazza di così significativo tra ciò di cui hanno i diritti...ma di mettere un po' di MLB nella nostra prima serata quelli di Fox non ci pensano nemmeno...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

siamo in piena estate...non c'è praticamente una mazza di così significativo tra ciò di cui hanno i diritti...ma di mettere un po' di MLB nella nostra prima serata quelli di Fox non ci pensano nemmeno...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Scherzi? E dove le vedi le freccette poi? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso