[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora se non sbaglio la ligue1 non la vende più mp2silva, mentre l'NFL è ancora venduta da mp2silva.

I diritti della NFL sono in scadenza, giusto? Sarà interessante vedere se Fox avrà voglia di prendersi i diritti in lingua italiana: in quel caso penso che le telecronache le farebbero i vari Roggero e Gotta...

So che anni fa anche Flavio Tranquillo faceva telecronache di NFL, ma purtroppo non me lo ricordo: immagino fosse molto bravo... Mi piacerebbe vedere anche Marianella al commento del football...

a me farebbe piacere avere la lingua italiana tanto su sky puoi sempre switchare sull original. magari cosí facendo potrebbero promuovere un po di piú il prodotto. anche solo per la speranza di avere Bebo Nori di nuovo!

tempo fa fox passó i vecchi superbowls con il commento di tranquillo, mi pare in occasione del SB dello scorso anno? puó essere o ricordo male? dopo di lui furono commentati da Paolo Leopizzi, e a me piaceva molto! specialmente quando urlava "fino in fondo" dopo un intercetto o ritorno di punt!

il fatto che la NFL fosse venduta con la lega francese mi fa venire l'orticaria tuttora.

Scusate se torno sulla questione "telecronaca" del Superbowl.
Non sono riuscito a trovare in rete CHI erano i due telecronisti di NFL Network. Durante la telecronaca si sono chiamati a vicenda Chris (o Cris.. boh) e Bob.. ma googlando non ho trovato nulla..

Qualcuno che mi aiuta ? Sono curioso perché la telecronaca mi è piaciuta !

..anche se il mio preferito da quest'anno è Tony Romo su CBS...

Scusate se torno sulla questione "telecronaca" del Superbowl.
Non sono riuscito a trovare in rete CHI erano i due telecronisti di NFL Network. Durante la telecronaca si sono chiamati a vicenda Chris (o Cris.. boh) e Bob.. ma googlando non ho trovato nulla..

Qualcuno che mi aiuta ? Sono curioso perché la telecronaca mi è piaciuta !

..anche se il mio preferito da quest'anno è Tony Romo su CBS...

i telecronisti del World Feed erano Bob Papa and Charles Davis...
http://awfulannouncing.com/schedules/super-bowl-lii-broadcast-primer.html

Mi pareva, a memoria, che fox avesse già rinnovato i diritti della nfl in lingua inglese... potrei errare però....

Si si fox ha già i diritti in lingua inglese fino al 2020 ma quelli vengono venduti direttamente dalla NFL senza intermediario.

In arrivo...

>>> Venerdi 09 Febbraio 2018

Football NFL > 09.00 [Replica] Fox Sports: SuperBowl LII [New England Patriots VS Philadelphia Eagles] (evento del 04 febbraio)

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: Denver Nuggets @ Houston Rockets (in replica sabato 10 febbraio alle 13.30 e alle 18.00 su Sky Sport 2; domenica 11 febbraio alle 08.00 su Sky Sport 2)

Hockey NHL > 02.30 [Diretta] Fox Sports: Pittsburgh Penguins @ Dallas Stars (in replica sabato 10 febbraio alle 08.30 su Fox Sports Plus)

>>> Sabato 10 Febbraio 2018

NCAA Basket > 08.30 [Differita] Fox Sports: [9] Duke @ [21] University of North Carolina (partita del 08 febbraio)

Basket NBA > 00.00 [Diretta] Sky Sport 2: New Orleans Pelicans @ Brooklyn Nets (in replica domeenica 11 febbraio alle 12.00 e alle 18.00 su Sky Sport 2)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Los Angeles Kings @ Tampa Bay Lightning

>>> Domenica 11 Febbraio 2018

Hockey NHL > 21.00 [Differita] Fox Sports Plus: Pittsburgh Penguins @ Saint Louis Blues (partita delle 18.00)

Basket NBA > 21.30 [Diretta] Sky Sport 2: Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Ultima modifica:
Avevo già commentato sul thread dei diritti TV, vorrei un secondo approfondire la cosa pure qua. Premetto che se torna il commento in italiano è solo che guadagnato, Gotta oppure Bebo Nori al commento tecnico sono una super garanzia e col doppio audio si ha sia italiano che diritti in inglese.
Però c'è un però. I diritti local prevedono il clean feed e non il feed di Foxsports Europe che si appoggia al canale nazionale americano. Cosa cambia? Cambia che nel clean feed non si hanno i risultati in tempo reale sotto nella bottom line, non si hanno i TD durante la partita dagli altri campi e non si hanno gli highlights durante l'intervallo. Non so davvero fino a che punto sia un guadagno perdere tutto questo.
Io continuo con il mio Game Pass perchè il servizio così com'è è perfetto (problemi di interruzione del servizio esclusi, ma hanno imparato dai loro errori a quanto pare) nel terrore sempre vivo che i vari DAZN o la stessa Sky/Fox non si sveglino una mattina boicottandomi il Game Pass, anche se a dire il vero in Italia difficilmente sganceranno il grano mettendo questi paletti :D

Personalmente la bottom line e uno spoiler bello e buono per il mio modo di seguire la nfl spero da anni nel commento in italiano sono curioso di sapere se oltre anticipi e posticipi siano coperte anche le partite della domenica che premium non trasmetteva.per quanto riguardo la NCAA siamo coperti l'anno prossimo ?il servizo e decisamente da migliorare + dirette con il commento in italiano e sintesi di 2 h 15 2h30

io ho il terrore dei black outs. meglio non parlarne perché magari qualcuno di sky legge e poi gli viene la voglia di provare:laughing7:

In arrivo...

>>> Lunedi 12 Febbraio 2018

Hockey NHL > 08.30 [Replica] Fox Sports: Pittsburgh Penguins @ Saint Louis Blues (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 10.30 [Replica] Sky Sport 2: New Orleans Pelicans @ Brooklyn Nets (partita del 10 febbraio)

Basket NBA > 14.00 [Replica] Sky Sport 2 e Sky Sport Mix: Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics (partita del giorno precedente, anche alle 17.45 su Sky Sport 3 e alle 22.30 su Sky Sport 2)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Tampa Bay Lightning @ Toronto Maple Leafs (in replica martedi 13 febbraio alle 08.30 su Fox Sports)

>>> Martedi 13 Febbraio 2018

NCAA Basket > 10.30 [Replica] Fox Sports: [9] Duke @ [21] University of North Carolina (partita del 08 febbraio)

NCAA Basket > 02.00 [Diretta] Fox Sports: Bemidji State @ Creighton

>>> Mercoledi 14 Febbraio 2018

NCAA Basket > 01.00 [Diretta] Fox Sports: [1] Villanova @ Providence

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: Los Angeles Clippers @ Boston Celtics (in replica giovedi 15 febbraio alle 14.00 e alle 18.00 su Sky Sport 2; alle 23.00 su Sky Sport 3)

>>> Giovedi 15 Febbraio 2018

NCAA Basket > 15.15 [Differita] Fox Sports: [24] Kentucky @ [8] Auburn (partita del giorno precednte)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Los Angeles Kings @ Pittsburgh Penguins

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

----------

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

In Arrivo...

>>> Venerdi 16 Febbraio 2018

NCAA Basket > 10.15 [Replica] Fox Sports: Kentucky @ [8] Auburn (partita del 14 febbraio, anche alle 18.30 su Fox Sports Plus; domenica 18 febbraio alle 14.00 su Fox Sports Plus)

Hockey NHL > 13.00 [Replica] Fox Sports Plus: Los Angeles Kings @ Pittsburgh Penguins (partita del giorno precedente)

NCAA Basket > 15.15 [Differita] Fox Sports: [17] Arizona @ [25] Arizona State (in replica sabato 17 febbraio alle 10.30 e alle 21.30 su Fox Sports Plus)

Hockey NHL > 02.00 [Diretta] Fox Sports: Colorado Avalanche @ Winnipeg Jets

Basket NBA > 03.00 [Diretta] Sky Sport 2: All Star Week-End 2018 [Rising Stars Challenge] (in replica sabato 17 febbraio alle 12.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix, e alle 22.45 su Sky Sport 2)

>>> Sabato 17 Febbraio 2018

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: New Jersey Devils @ Tampa Bay Lightning

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: All Star Week-End 2018 [All Star Saturday] (in replica domenica 18 febbraio alle 11.30 su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix, alle 17.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

>>> Domenica 18 Febbraio 2018

Hockey NHL > 00.00 [Diretta] Fox Sports: Pittsburgh Penguins @ Columbus Blue Jackets

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: All Star Week-End 2018 [All Star Game]

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NHL_Piccolo.jpg

NBA_LOGO_piccolo.jpg

----------

Ultima modifica:
Sul forum di Endzone ho visto questo link
http://www.blitzmagazine.it/2018/02/14/diritti-tv-la-nfl-fox-sports-dal-2018-al-2020/
Sapevo che Foxsports Europe avesse rinnovato i diritti, ma qui si parla di Fox Italia. Non si sono minimamente sprecati, ora non ci sono paletti di diritti locali e si poteva prendere il pacco completo appunto di Fox Europe. Poi prendendo subito questi penso che hanno praticamente già messo le mani avanti su possibili acquisti di diritti in lingua italiana

per loro la NFL é una cosa da avere giusto per dire di averla, frega nulla che sia in inglese o in italiano. anzi, se costa meno in inglese allora meglio cosí per loro.

é la classica tattica di sky avere il minimo di qualcosa giusto per dire che la hanno, mandare 3 partite a settimana é ridicolo. basta vedere il "caso" olimpiadi. oppure in piccolo le freccette, le hanno comprate ma io di live al giovedi sera non ho visto ancora nulla.

nulla di nuovo, la pochezza del gruppo si vede da queste cose, si meritano un concorrente serio, non mediaset che ha comprato i diritti solo perché venduti con il calcio francese. il servizio di sky si dimostra sempre piú scarso sotto tutti i punti di vista.

Sul forum di Endzone ho visto questo link
http://www.blitzmagazine.it/2018/02/14/diritti-tv-la-nfl-fox-sports-dal-2018-al-2020/
Sapevo che Foxsports Europe avesse rinnovato i diritti, ma qui si parla di Fox Italia. Non si sono minimamente sprecati, ora non ci sono paletti di diritti locali e si poteva prendere il pacco completo appunto di Fox Europe. Poi prendendo subito questi penso che hanno praticamente già messo le mani avanti su possibili acquisti di diritti in lingua italiana
Ma è una notizia vecchia, foxeuropa ha comprato pure per italia i diritti in lingua originale, adesso bisogna vedere se la divisione italiana voglia acquistare i diritti locali, per il momento hanno quelli, per quelli locali bisogna trattare con mp2silva

Ma è una notizia vecchia, foxeuropa ha comprato pure per italia i diritti in lingua originale, adesso bisogna vedere se la divisione italiana voglia acquistare i diritti locali, per il momento hanno quelli, per quelli locali bisogna trattare con mp2silva

Quella di Fox Europa è vecchia però allora perché si parla di tre partite? Fox Europa può trasmettere tutte quelle che vuole. Qualcosa non quadra, per quello che ho riportato il link. Qui si parla di quello che può fare Fox Italia. Boh, non è molto chiaro il tutto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso