[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno messo Milan Verona come posticipo domenicale me ne sono appena accorto. Evito di arrabbiarmi sennò stavolta mi bannano a vita. Ma che cavolo :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

ot il posticipo della domenica sera non è quello più visto nel mondo; con che faccia mettono il milan :D

Divisional playoffs scontatissimi e prevedibilissimi, poche emozioni in questo weekend, ma come diceva prima Poles1974 abbiamo le quattro migliori squadre alle finali di conference. Ci sarà da divertirsi, peccato che me le guarderò il lunedi, ma questi sono problemi miei :crybaby2:

secondo voi il Super Bowl del 2 febbraio su quale canale verrà trasmesso... sky sport, fox sport 2 (a pagamento) o nessuno dei due

ma è ufficiale la trasmissione su fox sport2 ?

dove lo hai letto ?

Come dove l'hai letto? Fox Sports 2 ha i diritti dell'intera NFL: 5 partite a settimana, tutti i Playoffs, Pro Bowl e Super Bowl

non lo sapevo, non seguo questo sport (se non si era capito)

non so nemmeno cosa significhi la sigla NFL

NFL invites bids for Thursday night games

American football’s NFL has invited broadcasters to bid for a new package of rights comprising Thursday night games.

The rights will run for one year, covering the 2014-15 season, with the option of extending the agreement, according to various reports.

The broadcaster that acquires the rights would share coverage of Thursday evening games with NFL Network, the league-owned pay-television channel.

The rights are likely to include up to eight games on Thursday evenings, but the Reuters news agency said that some late-season Saturday night games could be included in the package.

Requests for proposal have been sent out by the NFL to its current broadcast partners – pay-television broadcaster ESPN and the NBC, CBS and Fox networks – as well as other media companies, including pay-television broadcaster Turner Broadcasting System. Internet company Google, which had previously been linked with a bid for NFL rights, was not asked to bid.

source tv sport markets

questo mi porta a pensare diverse cose. tutte mie ipotesi naturalmente:

1) nfl network non sta avendo un grosso successo e quindi la trasmissione esclusiva della partita del giovedi sera non genera abbastanza introiti.
2) la nfl ha bisogno di ancora più soldi dalle TV e quindi mette in vendita il pacco giovedi al miglior offerente lasciandosi il privilegio di trasmettere la partita anche sul loro network. a questo punto che senso ha mandare in pay la partita, se poi la stessa va in TV su fox/nbc/abc/cbs ad esempio free? chi la guarderebbe a pagamento? contando doprattutto che la produzione delle reti free non è di basso livello. se invece fosse presa da ESPN/TNT o altra tv a pagamento allora sarebbe un evento sempre a pagamento e capirei di più...
3) il pacco non comprende le partite del giorno del ringraziamento? a quanto mi pare di capire no, quindi ha meno valore.

boh rimango molto perplesso.

secondo me potrebbe essere la prima mossa di foxsports1 usa per avere un superevento live a pagamento come ESPN ha il suo monday night. da qui si capirebbe se davvero fox sport usa vuole fare vera concorrenza a ESPN. imho.

staremo a vedere, tanto a noi non cambia nulla! e cmq quest'anno ci sono stati diversi ottimi match al giovedi sera.

questo mi porta a pensare diverse cose. tutte mie ipotesi naturalmente:

1) nfl network non sta avendo un grosso successo e quindi la trasmissione esclusiva della partita del giovedi sera non genera abbastanza introiti.
2) la nfl ha bisogno di ancora più soldi dalle TV e quindi mette in vendita il pacco giovedi al miglior offerente lasciandosi il privilegio di trasmettere la partita anche sul loro network. a questo punto che senso ha mandare in pay la partita, se poi la stessa va in TV su fox/nbc/abc/cbs ad esempio free? chi la guarderebbe a pagamento? contando doprattutto che la produzione delle reti free non è di basso livello. se invece fosse presa da ESPN/TNT o altra tv a pagamento allora sarebbe un evento sempre a pagamento e capirei di più...
3) il pacco non comprende le partite del giorno del ringraziamento? a quanto mi pare di capire no, quindi ha meno valore.

boh rimango molto perplesso.

secondo me potrebbe essere la prima mossa di foxsports1 usa per avere un superevento live a pagamento come ESPN ha il suo monday night. da qui si capirebbe se davvero fox sport usa vuole fare vera concorrenza a ESPN. imho.

staremo a vedere, tanto a noi non cambia nulla! e cmq quest'anno ci sono stati diversi ottimi match al giovedi sera.

Sono d'accordo, però mi trova perplesso il fatto della non esclusiva, agli americani non piace avere diritti di partite trasmesse anche su un altro network.
Comunque o ESPN o Foxsports1, non vedo altre alternative anche se penso che resterà tutto così com'è :)

Anche le tv delle altre 3 leghe non hanno diritti esclusivi. Visto come sono strutturati quelli NFL direi che chi vince il pacchetto avrà l'esclusiva nei mercati delle 2 squadre coinvolte nel match e NFL network manderà la partita negli altri mercati.
In teoria questi diritti hanno già il cartello FS1 addosso. Vediamo se TBS/TNT dopo aver perso la Nascar e con il rinnovo per la NBA da fare avranno intenzione di fare qualcosa.

Anche le tv delle altre 3 leghe non hanno diritti esclusivi. Visto come sono strutturati quelli NFL direi che chi vince il pacchetto avrà l'esclusiva nei mercati delle 2 squadre coinvolte nel match e NFL network manderà la partita negli altri mercati.
In teoria questi diritti hanno già il cartello FS1 addosso. Vediamo se TBS/TNT dopo aver perso la Nascar e con il rinnovo per la NBA da fare avranno intenzione di fare qualcosa.

già adesso nfl network è oscurato per i primary market delle squadre coinvolte, naturalmente con le mille eccezioni a questo. non credo che vendano questi diritti sul primary market o simili, significherebbe rivoluzionare il loro modo di vendere e proteggere i diritti/partite live

Up & Edit.

NBC Sports Group adds Crew Chief Steve Letarte to NASCAR Broadcast Team

L'attuale Crew Chief di Dale Earnhardt Jr (assieme dal 2011 con una vittoria @ Michigan International Speedway nel 2012 e 3 partecipazioni alla Chase For The Cup) sarà a fianco di Rick Allen e Jeff Burton per le gare di Sprint Cup Series e Nationwide Series per NBC/NBC Sports Network dal 2015.

More on NBC's broadcast team: The team which will bring NASCAR telecasts back to NBC in 2015 is close to being finalized. Dave Burns and Mike Massaro  both members of ESPN/ABCs NASCAR broadcast team  will make the move to NBC Sports in time for the deal. Burns is expected to become part of NBCs pit road reporting team in NASCAR, while Massaro is expected to become an in-studio host, sources said. Burns currently serves in a similar role with ESPN as does Massaro, who has hosted the show NASCAR Now and worked pit road during race telecasts.

Sources: NBC inches closer to finalizing on-air broadcasting lineup for 2015.

1. CBS Sunday Divisional Playoff (Chargers-Broncos) 41.2 million
2. FOX Sunday Divisional Playoff (49ers-Panthers) 33.3 million
3. CBS Saturday Divisional Playoff (Colts-Patriots) 31.7 million
4. FOX Saturday Divisional Playoff (Saints-Seahawks) 31.1 million
5. ESPN BCS Championship (Florida State-Auburn) 25.6 million
6. Golden Globes 20.9 million
7. NCIS 20.8 million
8. Big Bang Theory 20.3 million
9. 60 Minutes 17.1 million
10. Intelligence 16.5 million

il football spacca di brutto in TV, specialmente la seconda partita della domenica è sempre quella che fa il record! non male quasi 26 milioni per la NCAA su ESPN...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso