questo mi porta a pensare diverse cose. tutte mie ipotesi naturalmente:
1) nfl network non sta avendo un grosso successo e quindi la trasmissione esclusiva della partita del giovedi sera non genera abbastanza introiti.
2) la nfl ha bisogno di ancora più soldi dalle TV e quindi mette in vendita il pacco giovedi al miglior offerente lasciandosi il privilegio di trasmettere la partita anche sul loro network. a questo punto che senso ha mandare in pay la partita, se poi la stessa va in TV su fox/nbc/abc/cbs ad esempio free? chi la guarderebbe a pagamento? contando doprattutto che la produzione delle reti free non è di basso livello. se invece fosse presa da ESPN/TNT o altra tv a pagamento allora sarebbe un evento sempre a pagamento e capirei di più...
3) il pacco non comprende le partite del giorno del ringraziamento? a quanto mi pare di capire no, quindi ha meno valore.
boh rimango molto perplesso.
secondo me potrebbe essere la prima mossa di foxsports1 usa per avere un superevento live a pagamento come ESPN ha il suo monday night. da qui si capirebbe se davvero fox sport usa vuole fare vera concorrenza a ESPN. imho.
staremo a vedere, tanto a noi non cambia nulla! e cmq quest'anno ci sono stati diversi ottimi match al giovedi sera.