[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è l'addetto al logo di foxsports2 che mi mette ansia. Lo mette lo toglie, non appena sparisce quello della tv americana lo mette per toglierlo non appena riappare.
E mettetelo sotto ci vuole tanto??? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

@massimomarcello, se non sbaglio nella programmazione NBA c'è un errore, credo che NY-Clippers non si gioca in prima serata venerdì sera (purtroppo:D), ma si gioca nel classico orario notturno.....mi auguro che tu abbia ragione, ma a me risulta diversamente.:)

Ragazzi, per la prossima stagione faccio una proposta. Commenti live durante la partita. Chi nn può vederla e la registra, nn si collega al thread fino a quando non la vede. E' una proposta provocatoria? Credo di no. Sinceramente ritengo utile commentare qualche azione di gioco tra di noi, può aiutarci a capire meglio talvolte qualche decisione un po' al limite come quella di 10 min fa.

Ragazzi, per la prossima stagione faccio una proposta. Commenti live durante la partita. Chi nn può vederla e la registra, nn si collega al thread fino a quando non la vede. E' una proposta provocatoria? Credo di no. Sinceramente ritengo utile commentare qualche azione di gioco tra di noi, può aiutarci a capire meglio talvolte qualche decisione un po' al limite come quella di 10 min fa.
quoto; non sai quanto mi servirebbe in questo momento :( (vedi mia firma).
ma non lo possiamo fare su altre sezioni.

Parere personalissimo, ritengo che il forum già distolga abbastanza lo sguardo dalla tv........preferisco più la tv al forum durante la visione di eventi sportivi, anche se spesso la tentazione di fare una passatina mi viene, come anche a tutti gli altri vedo....anzi mi sa che molti stanno più sul forum che davanti alla tv....:badgrin::badgrin:

@massimomarcello, se non sbaglio nella programmazione NBA c'è un errore, credo che NY-Clippers non si gioca in prima serata venerdì sera (purtroppo:D), ma si gioca nel classico orario notturno.....mi auguro che tu abbia ragione, ma a me risulta diversamente.:)
No, hai ragione tu.
I miei classici errori da copia/incolla, o da modifica non salvata, mentre preparo "il menu" :badgrin:

Per questo dico sempre di controllare ed avvisarmi di eventuali errori (mi fate un piacere due volte ;)).

Non è una proposta provocatoria, a me piacerebbe molto (parlare ad esempio della magata di fine secondo quarto...).
Però bisogna considerare anche chi decide che la NFL o gli Sport USA non sono ancora il loro Top e li tengono buoni per il giorno dopo...
Certo si potrebbe fare uno strappo per la partita delle 19.00 ma serve il buon senso da parte di tutti e in un Forum (che tratta principalmente di TV e per tutto il resto si chiude un occhio) non è semplice ma a me piacerebbe molto: siamo pochi ma estremamente buoni :badgrin:

Grazie Max. Io sono "giovane" in questo forum e mi rimetto alla decisione di tutti voi che avete molto più esperienza e buon senso in queste discussioni. Comunque fa piacere che qualcun'altro la pensa come me.

Parere personalissimo, ritengo che il forum già distolga abbastanza lo sguardo dalla tv........preferisco più la tv al forum durante la visione di eventi sportivi, anche se spesso la tentazione di fare una passatina mi viene, come anche a tutti gli altri vedo....anzi mi sa che molti stanno più sul forum che davanti alla tv....:badgrin::badgrin:
Il Forum distrae, è inutile girarci attorno: o guardi la TV o guardi lo Smart Phone ascoltando con l'orecchio nostro signore Joe Buck :)badgrin:) ma, almeno da parte mia, è bello trovare chi come me/te apprezza questi Sport e li mettono davanti a tutto.
Per dire: ti ospito qui da me :)D), esci e chiedi in giro se si sono divertiti a vedere il Football ieri sera... Se ti va bene, ti chiedono a loro volta, se il Football è una cosa che si mangia... :eusa_doh: Tutti, tutti, tutti...
Per me è un piacere parlarne qui, almeno mi sento un po più 'normale' :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Chiaro che, come detto prima, bisogna rispettare tutti, anche chi decide che il Football (o Baseball o altro...) se lo vedranno il giorno dopo: anche per questo è bene limitarsi :)

io sono dell'idea che questo non sia il posto dove parlare di football giocato, ma di football in TV, lo so che sono un rompipalle, ma esistono altri forum apposta dove si parla solo di football...

ad ogni modo visto che cmq noi qui siamo amici, e che è palloso iscriverci tutti insieme ad un altro forum sarei dell'idea di aprire una discussione apposta, così chi vuole ci entra e parla della partita, lasciando pulito questa sezione. non so se sia contro il regolamento o sia uno spreco aprire una discussione tipo NFL in diretta, commenti alla partita. oppure sport americani in diretta. commeni live astenersi amanti delle repliche.

se si può possiamo partire gia da san diego - denver per me!

Per me sfondate una porta aperta, sono sempre stato dell'idea che chi non vuole sapere i risultati non apre il thread, così come con le serie tv.
Però se volete aprire un nuovo thread con scritto spoiler forse accontentiamo tutti :)

Poi nella NFL soprattutto ci sono anche 7 break pubblicitari di due minuti in un solo quarto figuriamoci se non c'è tempo per scrivere sul forum :)

Per me va bene tutto anche parlare qui delle partite, tanto se la vedo il giorno dopo qui non ci entro proprio, mi succede spesso ed evito anche l'unico social cui sono iscritto....:)
Se la vedo in diretta invece nessun problema.;)

Non dirò niente dei divisionals così non rovino nulla a nessuno.
Dico solo che le finali di conference sono quanto di meglio io personalmente mi augurassi, e che domenica prossima stacco cellulare, ipad, pc e donname al seguito, mi prendo il lunedì di ferie e nessuno mi distoglierà dallo schermo tv. Pizza a domicilio, birrozzo e rutto libero. Amen.

Bye, rudimental Poles

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Non dirò niente dei divisionals così non rovino nulla a nessuno.
Dico solo che le finali di conference sono quanto di meglio io personalmente mi augurassi, e che domenica prossima stacco cellulare, ipad, pc e donname al seguito, mi prendo il lunedì di ferie e nessuno mi distoglierà dallo schermo tv. Pizza a domicilio, birrozzo e rutto libero. Amen.

Bye, rudimental Poles

Mi hanno messo Milan Verona come posticipo domenicale me ne sono appena accorto. Evito di arrabbiarmi sennò stavolta mi bannano a vita. Ma che cavolo :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso