Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, scusatemi; per chi sta guardando la partita in diretta: potrei sbagliarmi ma credo ci sia appena stato un encroachment... :laughing5:
bravissimi gli arbitri a notarlo, era difficile!!!
quoto; non sai quanto mi servirebbe in questo momentoRagazzi, per la prossima stagione faccio una proposta. Commenti live durante la partita. Chi nn può vederla e la registra, nn si collega al thread fino a quando non la vede. E' una proposta provocatoria? Credo di no. Sinceramente ritengo utile commentare qualche azione di gioco tra di noi, può aiutarci a capire meglio talvolte qualche decisione un po' al limite come quella di 10 min fa.
Ragazzi, per la prossima stagione faccio una proposta. Commenti live durante la partita. Chi nn può vederla e la registra, nn si collega al thread fino a quando non la vede. E' una proposta provocatoria? Credo di no. Sinceramente ritengo utile commentare qualche azione di gioco tra di noi, può aiutarci a capire meglio talvolte qualche decisione un po' al limite come quella di 10 min fa.
No, hai ragione tu.@massimomarcello, se non sbaglio nella programmazione NBA c'è un errore, credo che NY-Clippers non si gioca in prima serata venerdì sera (purtroppo), ma si gioca nel classico orario notturno.....mi auguro che tu abbia ragione, ma a me risulta diversamente.
![]()
Non è una proposta provocatoria, a me piacerebbe molto (parlare ad esempio della magata di fine secondo quarto...).Ragazzi, per la prossima stagione faccio una proposta. Commenti live durante la partita. Chi nn può vederla e la registra, nn si collega al thread fino a quando non la vede. E' una proposta provocatoria? Credo di no. Sinceramente ritengo utile commentare qualche azione di gioco tra di noi, può aiutarci a capire meglio talvolte qualche decisione un po' al limite come quella di 10 min fa.
Il Forum distrae, è inutile girarci attorno: o guardi la TV o guardi lo Smart Phone ascoltando con l'orecchio nostro signore Joe BuckParere personalissimo, ritengo che il forum già distolga abbastanza lo sguardo dalla tv........preferisco più la tv al forum durante la visione di eventi sportivi, anche se spesso la tentazione di fare una passatina mi viene, come anche a tutti gli altri vedo....anzi mi sa che molti stanno più sul forum che davanti alla tv....![]()
Per me sfondate una porta aperta, sono sempre stato dell'idea che chi non vuole sapere i risultati non apre il thread, così come con le serie tv.
Però se volete aprire un nuovo thread con scritto spoiler forse accontentiamo tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non dirò niente dei divisionals così non rovino nulla a nessuno.
Dico solo che le finali di conference sono quanto di meglio io personalmente mi augurassi, e che domenica prossima stacco cellulare, ipad, pc e donname al seguito, mi prendo il lunedì di ferie e nessuno mi distoglierà dallo schermo tv. Pizza a domicilio, birrozzo e rutto libero. Amen.
Bye, rudimental Poles